Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Emily Alexandre   Capitolo: 1
Quando i ricordi sono troppo dolorosi da sopportare, quando la fitta della solitudine non ti abbandona mai.
è il 31 ottobre e Snape si reca a Grimmauld Place n.12 su ordine di Silente per recapitare un messaggio a Black. Nessuno dei due poteva prevedere quello che sarebbe capitato. I ricordi li investono ed entrambi cercano nell'altro un rifugio, un'anima affine, un modo per non affogare. e solo per pochi indelebili minuti dimenticano chi sono, dimenticano di essere soli. Una storia slash nata di getto su due personaggi che non avrei mai pensato di accostare...eppure, eccola qui!
"-Che vuoi Snivellus?- nonostante la durezza della domanda Severus non riuscì ad odiarlo. Non in quel momento. Era bello, ma lui non se n’era mai accorto. Bello nonostante gli abiti stropicciati e la barba lunga. Bello nonostante Azkaban. E solo, proprio come lui. Davanti a loro i Malandrini e Lily si muovevano in decine di foto sparpagliate a terra e una fitta di dolore strinse il cuore del professore."
Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Emily Alexandre