Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    03/01/2011    2 recensioni
A Konoha le giornate sono tutte uguali... ma non quello in cui l'Hokage della Foglia, Tsunade, si decide a d assegnare ai nostri eroi una nuova missione!
E' la prima volta che scrivo una storia! Abbiate pietà! Spero vi abbia incuriosita!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Konoha le giornate sono tutte uguali…
Una ragazza dia capelli setosi e corvini sbuffò pesantemente non avendo nulla da fare. Potè solo godersi quella solita giornata senza missioni di rango C o B. in compagnia del cinguettare degli uccellini di prima mattina… già.
Hinata Hyuuga era una ragazza mattutina che anche senza avere un bel niente da fare, si alzava alle 5 del mattino con un suo unico obbiettivo: riposarsi su una panchina con il rumore provocato dalle onde delle acque di Konoha.
Ad interrompere il suo ‘’riposo’’ ci pensò un tornado rosa che, spaventando la povera Hyuuga, le chiede in fretta e furia:
Saku: “ Hinata - chan! Hinata - chan! Tsunade – Hime sama ci ha finalmente assegnato una missione!”
Hina: “ Davvero??!! Era ora!” esclamò contenta Hinata dopo la rivelazione di Sakura.
 
Sakura Haruno è una delle migliori amiche di Hinata, ha capelli di un rosa confetto e gli occhi verde smeraldo. Indossa una canotta da medico. Sì, avete capito bene.
Sakura è un medico che in bravura (non in seno -_- ndAngy) potrebbe superare la grande Tsunade, la ninja medico più brava delle 5 Terre Ninja.
 
Ma tornando a noi… a che eravamo rimasti? Ah sì!
Hinata e Sakura, entusiaste della nuova missione che le affiderà Tsunade, si recarono nel palazzo dell’Hokage. Hinata svolta l’angolo ma…
 
[NEL FRATTEMPO]
 
In un piccolo monolocale, molto disordinato (Ci tengo a precisare… ndAngy), dormiva beatamente un ragazzo dai capelli lunghi (arruffati ndAngy) biondi. La sua era una posizione piuttosto ambigua: aveva la gamba destra in alto e dalla sua bocca usciva un liquido chiamato ‘bava’ ( =) ndAngy)
All’improvviso si svegliò mostrando i suoi occhioni azzurro cielo (*w* ndHinata) ed esclamò spaventato:
Naru: ”DOVEVO ANDARE DA TSUNADE – OBAACHAN!!!”
Erano le 12:30 e Naruto Uzumaki, l’eroe di Konoha,  si era dimenticato che la sua nonnina gli doveva assegnare (finalmente) una missione…
Naruto andò in fretta e furia nel bagno (io ancora mi domando come ci fa a stare un bagno in un monolocale?? ndAngy) ma all’improvviso inciampò su una ciotola di Ramen finita lì chissà per quale motivo… (aveva mangiato del Ramen??!! ndAngy)
Comunque… dopo uscito dal bagno, il nostro eroe si cambia mettendosi la stessa tuta di ogni SANTISSIMO GIORNO!! (Ahem… scusate u.u ndAngy).
Urlava un insolito insulto verso di lui, mentre camminava per un’unica meta… il palazzo degli Hokage? Ma no! La casata degli Uchiha!
Ebbene sì, Sasuke Uchiha era tornato a Konoha, pentendosi di tutti i peccati che aveva commesso…
Non era tornato solo per il team… anche per Sakura, che aveva capito di amarla finalmente.
 
Sasuke è un fratello per Naruto, poiché la sua infanzia è simile a quella di Sasuke…
Quest’ultimo è l’ultimo della sua casata, perché tutti gli Uchiha sono stati uccisi dal fratello di Sasuke, Itachi. Dopo molti anni Sasuke aveva deciso di ucciderlo, per assaporare la sua vendetta… ma dopo aveva scoperto che non era stato Itachi ad uccidere la sua famiglia… i colpevoli erano i ministri del villaggio della Foglia, gli aveva ordinato di distruggere l’intero Clan…
A quel punto Sasuke si era pentito di tutto questo, tanto da ritornare nel suo villaggio e non tradirlo mai più.
Sasuke diciamo che è l’opposto di Naruto… ora vi spiego perché:
  1. E’ freddo di carattere, diversamente da Naruto che lui è molto solare;
  2. E’ più calmo, diversamente da Naruto che non sta un attimo fermo;
  3. Lui non si farebbe eccitare al solo sguardo di una ciotola di Ramen come una persona che conosciamo bene… (mi sento osservato ò-ò ndNaruto)
 
Ma comunque i due ragazzi si vogliono bene… (Hai dimenticato una cosa … ndSasuke – Cosa? è-è ndAngy – Che io sono il BIS-BIS-BIS-BIS-BIS… nipote del grande Madara Uchiha u .u ndSasuke – Sììì, ceeeerto, e Naruto è il figlio del Quarto Hokage! u.u ndAngy – O.o ndKishimoto – Cosa c’è?? ndAngy).
 
Dicevamo… dopo aver chiamato Sasuke con uno squillante “Do ~ be! Scendiii!!!”, il Dobe in questione scese le scale della sua maestosa villa degli Uchiha e, di conseguenza, lanciò in testa a Naruto-Baka il suo dizionario personalizzato ‘ Il linguaggio dei Baka’ EDIZIONE TASCABILE.
Naru: “E dai Sasuke, finiscila! Io parlo come te! A cosa ti serve questo vocabolario?!” disse molto irritato.
Sasu: “Allora sei tu che hai imparato a parlare come una normale persona!” rispose convinto Sasuke.
Naruto, infuriato come non mai, lanciò (per vendetta) il vocabolario ‘Linguaggio dei Baka’ in testa a Sasuke… non l’avesse mai fatto!
Infatti, un bernoccolo sì… ma il fumo dalle orecchie come la mettiamo???
Sasu: “Teme… adesso hai esagerato…” disse incominciando ad estrarre la sua amata Katana…
Naru: “!!! Sa…Sas’ke! Ragioniamo, su! E’ solo un piccolo e insignificante bernoccolo!!! Non farmi male! >.<” cercando di svignarsela con una scusa…
Sasuke non si arrende ed estrae completamente la Katana attira fulmini (?!), infatti dei nuvoloni comparvero all’improvviso e i fulmini raggiunsero la punta (affilatissima) della Katana e provocando una (pericolosissima) scintilla!
Naruto, (ormai le sue gambe facevano ‘Giacomo, Giacomo’) tremando, cercò un via di fuga e la trovò… peccato che qualcuno stava svoltando l’angolo e …
Naru&Hina: “AHIII!!!!!!!!”
 
Spero che vi sia piaciuto!! ^ ^ Si si, lo so… ancora non si capisce niente… ma vedrete che nei prossimi capitoli vi sarà tutto più chiaro! Ora vi lascio che devo fare i compiti ç_ç stupidi professor che se ne stanno al calduccio diversamente da noi ç_ç
Grazie a tutti! Mi fa piacere se lasciate un commentino >.< Bye bye da Angy Nyan :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan