Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_    03/01/2011    2 recensioni
Questa è la mia ultima creazione la storia è basata sulle vicende successiva a quando Damon morde Bonnie nell'episodio 9 della prima stagione quando la ragazza posseduta da Emily distrugge l'unica chiave per aprire la cripta...
Ci sono molte scene che vi ricorderanno sicuramente gli episodi successivi e parti dei libri, altre invece saranno di mia pura invenzione. Saranno presenti tutti i personaggi della serie più alcuni nuovi di mia invenzione che posterò più avanti, alcuni morti non moriranno altri si, beh vedrete da soli, la storia è incentrata quasi completamente su Bonnie e Damon e il loro rapporto di odio-amore e la loro chimica
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

               10-  Accordi in fumo.

Bonnie si strofinò gli occhi aprendoli lentamente, appena mise a fuoco la casa capì di essere alla pensione dei Salvatore non si sentiva volare una mosca.
Si mise a sedere sul divano freddo di pelle nera, le girava ancora la testa, tentò di alzarsi ma le forze non erano ancora del tutto al massimo e finì per ricadere sul divano.
“Nemmeno riesci a stare più in piedi adesso?” disse una voce alle sue spalle proveniente dalla zona in ombra delle scale che portavano ai piani superiori, Bonnie scattò in piedi contro il muro, terrorizzata guardando verso l’oscurità poi la voce iniziò a ridere divertita e la ragazza la poté riconoscere e identificare subito.
“Che ci fai ancora qui? Abbiamo aperto la Cripta, ora tu e la tua vampira occhioni dolci dovete sparire!Era questo l’accordo!” disse all’oscurità che avvicinandosi a lei prese il volto di Damon.
“Vedi il piano è per così dire saltato”
“Saltato?”  chiese la ragazza non capendo, Damon si limitò ad annuire e dirigersi in cucina, Bonnie lo seguì “In che senso?” insistette guardandolo mentre vagava alla ricerca del niente.
“Nel senso che non me ne vado più”
“Non era questo l’accordo Damon”
“Wow” disse lui con sguardo beffardo dipingendo un sorrisetto “sei riuscita a pronunciare il mio nome, attenta ora verrà la fine del mondo scappa finchè sei in tempo”
“Non sto scherzando, avevi detto che una volta aperta la cripta te ne saresti andato con Katherine”
“Si è vero, ma Katherine non era nella cripta quindi il piano salta” disse ridirigendosi verso il salotto “Ahhh stavo dimenticando, hai anche liberato ventisei vampiri assettati di sangue”
“Quella è stata colpa tua” si difese Bonnie “Se tu non mi avessi chiesto di liberare Katherine, io non avrei mai aperto la cripta e loro non sarebbero mai usciti da lì”
“Chissà perché allora non mi sento minimamente colpevole” le rispose sempre con tono beffardo versandosi dell’altro scotch nel bicchiere e sedendosi su una delle poltrone nere davanti al camino spento prima di aggiungere “Ah giusto, forse perché la cosa non mi interessa minimamente!”
“Sei la persona più superficiale, egoista e narcisista che abbia mai conosciuto Damon, come può non importarti niente degli altri?”
“Sai per me voi umani siete sempre stati cibo” Bonnie non ci vide più come poteva parlare così, come se niente avesse importanza? Lo fissò attentamente quasi fosse incantata “Non mi capacito del perché non ti hanno ancora impiantato un paletto nel cuore o dato fuoco, nessuno sentirebbe mai la tua mancanza”
“Bla Bla Bla” commentò Damon per poi vedere l’espressione sul volto di Bonnie cambiare da quella da uccellino, pulcino bagnato a quella di rabbia estrema.
La ragazza cadde in uno stato di trance rimanendo fissa sul giacchetto di Damon che prese fuoco, il vampiro iniziò a tentare invano di spegnerlo battendosi con un cuscino, Stefan rientrò in quell’istante
“No Bonnie” disse lanciandosi addosso alla ragazza facendola cadere e interrompendo il contatto visivo sul fratello che smise di ardere.
Bonnie si riprese come da quello stato di trance sbattendo più volte le palpebre
“Stai bene?” le chiese Stefan
“Non so… devo solo andare a casa” disse scappando dalla porta aperta diretta a casa di sua nonna.  Bussò più volte ma non ottenne mai risposta, entrò sfondando la porta corse ai piani superiori ma tutto ciò che trovò fu sua nonna sdraiata sul letto ormai senza vita e un foglietto bianco con impresse poche parole che in quell’istante a Bonnie sembravano più che inutili.


^^angolino tutto mio^^

Ed ecco un nuovo capitolo appena sfornato, spero vi sia piaciuto, avevo l'ispirazione così ho deciso di scrivere beh tutto quello che devo dire è che se la trama vi sembra un po' confusa, ma spero di no, è perchè questo capitolo l'ho scritto di getto e se qualcosa non vi è piaciuto potete dire e vedrò di accontentarvi di più nei prossimi.
Intanto volevo rispondere a chi ha recensito il capitolo precedente.

@Saruxxa volevo ringraziarti per seguire sempre la storia, ho messo Tyler già licantropo per distaccarmi un po' dagli eventi originali e soprattutto perchè mi ispirava troppo in quella situazione la reazione anche del ragazzo a proteggere Caroline, se però non è piaciuta mi dispiace, io pensavo che potesse sorprendere un po' il lettore questa trasformazione già presente dai primi capitoli, Caroline non è ancora una vampira e sto valutando se trasformarla o no, vedrete più avanti, beh vi lascio all'attesa del prossimo capitolo

un bacio a tutti i miei lettori anche i silenziosi e a tutti quelli che hanno inserito la storia tra le preferite o seguite.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_