Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angelikakiki    03/01/2011    6 recensioni
Hermione e Harry si ringraziano... i pensieri dei due all'alba del matrimonio tra Ron e Hermione... Si ringraziano per tutto... Per il rapporto di amicizia e fratellanza che li lega... leggete e recensite!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Hermione:

Grazie, Harry. Grazie, di essere qui. Di essere sempre rimasto vicino a me, anche quando forse, non me lo meritavo. Grazie di aver sempre ascoltato la mia opinione, anche se poi non l'hai seguita. Grazie per avermi fatto conoscere l'avventura, l'amicizia, il coraggio, cose che avevo solo letto nei libri. Grazie per avermi fatto capire che le regole sono inferiori a tutti questi valori. Grazie di essere mio amico, di avermi aiutato nel momento del bisogno, non facendomi la ramanzina, come facevo io, ma standomi accanto, in silenzio. Un silenzio carico di mille parole di conforto. Grazie, davvero. Grazie per avermi sempre difeso, quasi come fossimo fratelli. Grazie di non avermi mai fatto sentire inferiore per il mio stato di nascita, o per il semplice fatto che non ero un maschio come Ron... Grazie di essermi stato vicino in Infermeria, quando ero Pietrificata... o dopo l'Ufficio Misteri... grazie per aver sempre confidato tutto quello che ti succedeva a me e a Ron... Grazie, Harry. E anche adesso, che sto per sposare il tuo migliore amico, grazie per esserti complimentato con noi. So che può non essere facile. Ma non ti escluderò mai. Noi non lo faremo. Perchè tu per me ormai sei più che un amico. Sei un fratello, Harry. Ti voglio bene, davvero.

 

Harry:

Grazie, Hermione. Grazie di tutto, davvero. Penso che non esistano parole per dirti quando io tenga a te. Davvero. Grazie. Grazie per essermi sempre rimasta vicino. Grazie per avermi sempre detto ciò che era meglio fare. E anche se io poche volte ti ho dato retta... grazie comunque. Grazie di essere sempre nella parte della ragione. Grazie di non avermi abbandonato. Mai. Neanche quando tutti lo facevano. Tu non mi hai mai voltato le spalle. Mai. E considerando la mia vita... tu sei una delle poche persone che non l'ha fatto. Grazie di avermi sempre dimostrato il tuo affetto per me. Mentre io... bè... non sono bravo né con le parole né tanto meno con i fatti. Mi hai sempre fatto capire quanto mi volevi bene. Con un abbraccio... lacrime... poi, Hermione, mi aiutavi. La tua abilità con gli incantesimi... con le pozioni... Senza di te... forse sarei morto. Sì, Hermione. Non voglio ricapitolare tutti i tuoi colpi di genio. Ma ce ne sono abbastanza per farci un film. Ho paura, Hermione. Ma devo comunque mascherare la paura che ho di essere escluso. Te lo devo, Hermione. Lo devo a te e a Ron. Dopo tutto quello che avete fatto per me... il minimo è di augurarvi di essere felici. Per me sei una sorella, Hermione. Ti voglio bene, davvero.

Spazio autore:  Ciao a tutti! In seguito ad alcune recensioni ( azzeccatissime, lo ammetto) devo correggere alcune mie affermazioni. Io riesco a vedere Hermione solo con Ron e mi riesce molto difficile leggere storie che si basano su Harry/Hermione ( non che siano scritte male, è solo che non riesco a vederli insieme) ecco perchè ho scritto questa storia. Solo per esplicitare la mia opinione, niente di più, non era mia opinione offendere nessuno!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki