Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: raimbowcomet    03/01/2011    16 recensioni
Dimenticatevi una Bella accondiscendente con tutti, vergognosa, con poca stima di se stessa e con uno scarso senso dell'equilibrio...nella mia storia è una ballerina provetta,ammessa alla Juliard per un anno di prova grazie ad un concorso, insieme un Edward musicista all'inizio strafottente ma rivelatosi il ragazzo perfetto, una Alice cantante con un brusco passato, una Rosalie e un Jasper attori ed un Emmett musicista pieno di allegria, il tutto condito con tanto tanto amore e una scommessa che li stravolgerà...
Ne succederanno di tutti colori a questi poveri ragazzi che cercheranno di entrare nel mondo lavorativo e dello spettacolo.
Cosa ne sarà del loro futuro? Sapranno scendere a compromessi per diventare quello che sognano di essere da una vita?
Ce la faranno? Oppure NO? sono TUTTI UMANI!!
naturalmente EdwardxBella JasperxAlice EmmettxRose
Leggete e recensite...è la mia prima ff.. spero vi piaccia!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IL RITMO DEL CUORE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Eccomi qui fanciulle con il secondo cap...sono contenta che vi sia piaciuto il primo...siete state fantastiche!! Ho scritto un piccolo pov Alice che però al momento non so dove “infilare” perché il prossimo capitolo sarà un pov Edward e non so...penso sarà il cap 4... detto questo che penso non ve ne importi niente vorrei ringraziare chi ha messo la mia storia tra le seguite, le preferite e le ricordate...grazie ragazze!! Ed ora vi lascio, fatemi sapere cosa ne pensate...ci vediamo sotto!!




Image and video hosting by TinyPic





Capitolo 2
Pov Bella

Appena entrai nell'atrio quasi tutti i presenti cessarono di parlare e mi osservarono: i ragazzi incantati e le ragazze invidiose; ma ormai ci ero abituata, ovunque andassi ricevevo quel tipo di attenzioni e non potevo che sentirmi lusingata. Mi tirai indietro i capelli mordendomi il labbro inferiore, era una cosa che facevo quando mi sentivo particolarmente nervosa.
Sentivo tutti gli sguardi su di me ma con un fare disinvolto mi sedetti su una delle poche sedie libere accavallando, forse un po' troppo maliziosamente lo ammetto, le gambe. Si sentì un brusio ed alzai gli occhi dal mio cellulare che nel frattempo aveva attirato la mia attenzione. Mi ritrovai accerchiata da almeno una decina di ragazzi. Già così tanti? Ci sarà da divertirci! Ecco che “la dea dell'amore” tornava all'attacco! Sorrisi tra me e me.
-Ma guardala sorride pure!-disse una ragazza bionda ossigenata guardandomi. La osservai anch'io: definirla troia era troppo riduttivo! Indossava una minigonna che pensai fosse una maglietta per quanto era corta ed un top attillato sopra ad un reggiseno imbottito; per non parlare degli stivali che gli arrivavano al ginocchio. Il tutto era di colore diverso e stonava alla grande...ma non si era guardata allo specchio? Mi guardò con aria di sfida..voleva la guerra? Non conosceva Isabella Swan, ero competitiva al massimo e così raccolsi al volo quella sfida silenziosa.
-Ciao ragazzi io sono Isabella...ma per voi Bella!-li salutai sorridendo sensualmente; deglutirono quasi tutti e si affrettarono a rispondere:
-Io sono Mike!
-Io mi chiamo Robert!
-Io sono Tyler!
-Io Corin!
-Che categoria sei?-azzardò uno...ma che gli importava!? Ero intenzionata a non rispondere altrimenti non mi avrebbero lasciato più in pace ma poi mi ricordai della bionda che mi stava fissando...
-Secondo te?-ammiccai.
-Secondo me sei una ballerina!-rispose una voce femminile simile allo scampanellio delle campane. Mi girai e vidi una ragazza piuttosto bassa con dei capelli neri e corti e due occhi azzurri.
-Brava sei una veggente?-scherzai. Lei rise:
-No ma l'ho intuito da come cammini, sei molto aggraziata e poi hai un fisico perfetto!- concluse come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Il suo ragionamento non faceva una piega.
-Wow...sono senza parole...Sono Bella Swan!-le allungai la mano.
-Piacere io sono Alice Cullen e sono una cantante!
Per il restante quarto d'ora parlammo molto, quella ragazza già mi stava simpatica, era un uragano in miniatura e scoprì che anche lei aveva un debole per la moda e che era lì insieme a suo fratello musicista.
-Ma ora parlami di te!- mi incitò ad un certo punto.
-Bhè ragazza normale, credo, anche se penserai che sono matta mi piace la scuola e lo studio, a Phoneix ero il capitano delle cheerleader, la mia mia vita è basata sulla danza...l'unica mia pecca sono i ragazzi, mi piace divertirmi con loro e molti mi etichettano come ragazza facile, altri mi chiamano “dea dell'amore” perché, a parer loro, sono troppo bella e brava a letto per essere umana..ma questo dipende dai punti di vista!-conclusi con una mezza risata. Alice si unì  me:
-Oh Bella sono felice che tu sia stata sincera con me anche se ci conosciamo da poco, spero diventeremo grandi amiche!
-Oh lo spero anche io, già mi sei simpatica!
In quel momento entrò una signora sui cinquant'anni, vestita molto elegantemente che chiese il silenzio:
-Dunque ragazzi io sono la preside, vi spiegherò alcune cose fondamentali: la mattina andrete a scuola insieme agli altri studenti normali, quindi ognuno di voi ha portato un mezzo di trasporto, giusto?- un si collettivo: bhè io veramente ne avevo portati due, non potevo lasciare la mia bambina da sola per un anno....la bambina in questione è una moto, una honda stupenda...
-Durante il pomeriggio invece seguirete i corsi di tutte le discipline, ed i particolare delle vostre specialità, perché  dovete essere molto versatili qui alla nostra scuola...per esempio un ballerino deve saper anche cantare ed il contrario...capito? La cena è alle sette e trenta nella sala comune così come la colazione; il coprifuoco durante alla settimana è alle undici e durante il fine settimana non c'è. Per quanto riguarda le faccende ragazzi-ragazze non ci sono particolari costrizioni, anche perché sarebbe impossibile controllarvi tutti, vi chiedo solo una cosa: giudizio, siete stati scelti perché siete i migliori e penso che fossi in voi non sprecherei questa opportunità, e poi non voglio scandali nella mia scuola, ok?- un altro si collettivo; bene questo mi piaceva, almeno potevo divertirmi un po'...calma Bella hai un anno per divertirti!
-Bene adesso verranno assegnate le camere, le abbiamo già preparate e non si faranno cambiamenti!-così come era arrivata se ne andò. Un signore ci chiamò a coppie per andare a ritirare le chiavi magnetiche.
-......Edward Cullen e Jasper Hale- si fecero avanti due ragazzi belli, alti e ben piazzati, uno era biondo con due occhi color del cielo, l'altro aveva i capelli castano ramati e, a mio parere, non aveva due occhi ma due smeraldi verdi, proprio come i miei (nda: Bella l'ho fatta con gli occhi verdi perché mi piaceva di più); non avevo mai visto qualcuno così perfetto, sembrava un dio greco: la maglietta nera aderiva perfettamente al suo corpo e metteva in risalto i muscoli scolpiti, poi quell'aria da strafottente...l'avrei conquistato, l'avrei fatto mio e mio soltanto, lo volevo, anzi lo pretendevo! E sapevo per certo che non mi avrebbe rifiutato.... il segretario fece le solite raccomandazioni poi chiamò un'altra coppia:
-Alice Cullen...e...Isabella Swan- Alice dopo qualche secondo si mise a saltellare, anch'io ero felice di essere in camera con lei...già mi ci ero affezionata e poi anche lei aveva la mania dello shopping...quindi...
-Dai Bella andiamo al centro a prendere le chiavi- ora tutti ci stavano guardando...bene bene bene...ancheggiai fino al segretario che non mi toglieva un attimo gli occhi di dosso.
-Mhhh...ecco la chiave ma mi scusi signorina vuole che l'aiuti con i bagagli? Sono tanti e pesanti!- si soffermò con lo sguardo sulle mie valige.
-Oh è gentile ma ce la faccio!-risposi cercando di essere gentile
-Certo se però ha bisogno di qualcosa non esiti a chiedere, sono a sua completa disposizione!-concluse malizioso.
-Certo se avrò bisogno....-cazzo avevano sentito tutti...dovevo fare qualcosa, così mi girai verso Alice e quindi verso i miei nuovi compagni e mimai il gesto del vomito, con un dito dentro la bocca ed una faccia schifata. Alice scoppiò a ridere come molti altri e mi batté un cinque senza farsi notare dal segretario. Per un secondo incrociai gli occhi verdi magnetici del ragazzo bellissimo, i nostri sguardi si incatenarono finché Alice non mi distrasse. Quest'anno era proprio iniziato bene....





Bene ragazze alcune precisazioni:
Bella ha un carattere molto dolce che però tiene nascosto perché pensa sia una debolezza; le piace attirare le attenzioni sia con i ragazzi sia con le ragazze perché i genitori non la considerano per niente allora questo è un suo modo per dire: “ehi sono qui, ci sono anch'io”...ho fatto una Bella così perché mi ero rotta delle solite ff stile Edward superfigo e Bella niente... in questa ff saranno alla pari e piano piano scopriremo i loro caratteri romantici e pucciosi...ma non vi svelo niente....
Se non vi siete accorti la bionda ossigenata sarà una nostra conoscenza che tenterà di “sedurre” il nostro Ed...poi poi poi...Alice l'ho fatta cantante perché in Twilight la Mayer dice che ha una voce stupenda...
Spero di essere stata esauriente se c'è qualcosa non esitate a chiedere!! Al prossimo aggiornamento e RECENSITE!! anche solo per dire: non mi piace, fa schifo...datti all'ippica...ci ho provato credetemi ma finivo sempre davanti ad un foglio con una penna in mano...xD...un bacione a tutte
Athena
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: raimbowcomet