Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: K_D_M    04/01/2011    5 recensioni
Questa è la storia di:Paky,Roby,Ludo,Fab,Sara,Genny,Marc,Mary,Mimy,Anto,Luca,Mery e ovviamente di Scafy e Scimmione ;).
Dal capitolo 18 (Baciami ancora...):
"Ti fissa" ridacchia Mery.
"Chi?"chiedo con il lecca-lecca in bocca.
"Chi idiota?"Sara scuote la testa.
Roby mi gira verso Rigo che appena incontra i miei occhi si gira verso gli amici.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h1> I ♥ Scimmione  
 

Buongiooooornooo lo so che sono in un ritardo pazzesco -.-
Ma ultimamente tra punizioni,crisi,litigi e
Chi ne ha più ne metta…
L’idea di pubblicare non mi ha sfiorata nemmeno xP
Comunque adesso sono qui ed è questo l’importante,no?
Adesso vi lascio al capitolo ci vediamo di sottooooo!!!♥

Alessia

“Dai mamma ti prego è solo un weekend!” seguo mia madre in giro per casa chiedendole in tutti i modi di lasciarmi andare.
“Se parlo con i genitori di questo tuo amico ti lascio andare!”ok,Kekka…cerca di inventarti qualcosa…trovato!!
“Mamma potresti parlare con suo padre al telefono!”
“Va bene chiamalo”accetta.
Cerco nella rubrica il numero e chiamo.
“Si,Kekka dimmi!”ecco Marco.
“Rigo mica sei a casa?”
“No sto studiando da Fab…ma perché mi hai chiamato Rigo?”
“Rigo mia mamma vorrebbe parlare con tuo padre per assicurarsi che i tuoi genitori siano presenti questo weekend” speriamo che capisce…
“Ah,capito…ma lo sai che sei un genio? Comunque la voce di Fab è più adatta…”ride lui dall’altra parte e metto il viva voce.
“Pronto!” dice mia mamma.
“Signora sono Massimo il padre di Rodrigo,volevo confermarle che io e mia moglie saremo presenti e…ragazze e ragazzi dormiranno su piani diversi”Contaci! Riesco a trattenere a malapena una risata.
“Oh,grazie così sono molto più tranquilla”risponde mia madre.
“Contenta?”le chiedo.
“VA bene,puoi andare” acconsente.
“Grazie mamma!”tolgo il viva voce e mormoro ai due un “Vi devo un favore” per poi chiudere la chiamata.
Evvai!!! Passerò un weekend da sola! L’unico problema e che devo dormire con il bradipo…vabbè, per come sta arrabbiato deciderà da solo di andare a dormire sul divano.
 
 
Venerdì mattina quinta ora libera di educazione fisica(Luca)
“Che fa Rigo tutto solo?”chiedo a Marco.
“Bah…sta fissando Kekka e Paky”
I due se ne stanno seduti in cortile ridendo e scherzando.
“Secondo me è geloso!”dico al mio migliore amico dai tempi dell’asilo.
“Sinceramente non lo so…Rigo si comporta in modo strano da martedì”
“Beh…è come se Mary da un giorno all’altro cominciasse a stare sempre con uno di noi…non ti darebbe fastidio?”
“Si ma..esagera! E hai sentito quello che ha detto Ludo sulla conversazione in francese? Bah…non li capisco proprio”scuote la testa.
“Dai andiamo da lui prima che cominci a piangere o decida di picchiare il povero Paky”ci alziamo dal muretto vicino all’entrata e andiamo da Rigo che fuma la 4 sigaretta di fila seduto sotto un albero.
“Che fai?”gli urlo nell’orecchio facendolo spaventare.
“Luca,Cazzo ti viene?!?!”torna alla sua aria da depresso.
“Cerchiamo di tirarti su,mi sembri un  cadavere!”gli dice Marco.
Rigo alza le spalle sospirando e io e Marc cominciamo a cantare “Dammi una lametta che ti taglio le vene fa anche meno male del trapianto di un rene…”
Kekka incomincia a rincorrere Paky.
“Paky odioso essere vivente fermati!”grida lei correndo.
“Kekka no,ti prego non lo dico più!”ma i due continuano a correre fino a quando arrivano davanti a noi e Paky si siede a terra accanto a Rigo con un “Basta,mi arrendo!”riprendendo fiato.
Lui la fa sedere tra le sue gambe e lei gli dice “Che mollaccione!”
“Chi?Io? Potrei fare le olimpiadi di corsa tesoro mio,tzè!”fa il finto offeso.
“Certo,e sono sicura che farai il primo posto amore mio”ride.
Rigo stai fermo,calmo…ma che calmo! Quello potrebbe scoppiare da un momento all’altro!
<< Rigo! >> una bionda compare davanti a noi.
<< Ale! >> la saluta lui sorridendo.
<< Luca oggi è il tuo compleanno! Fatti fare gli auguri! >> quella voce falsa come il colore dei capelli che ha in testa.
Mi da i bacetti sulle guance e io mormoro un << Grazie! >>
<< Ale vuoi venire anche tu alla festa stasera? >> chiede Rigo.Ao fratè la festa è mia perché stai invitando questa strega?
“Molto volentieri ma…non vorrei dare fastidio”Mi guarda.
Scusa Kekka…”Ma che fastidio…certo che puoi venire”
“Perfetto! Allora mi vieni a prendere tu?”chiede l’oca.
“Veramente io dovrei accompagnare…”indica Kekka tra le braccia di Paky.
Forse hai ritrovato il cervello Rigo,finalmente!
Alessia lancia uno sguardo assassino alla povera Kekka ma,cosa che mi fa restare a bocca aperta,lei si alza avvicinandosi alla finta bionda.
“Ciao piacere di conoscerti,anzi per me non è un piacere…io sono Kekka,ma per te Francesca può andare bene”sorride falsamente.
“Francesca Di Martino?” chiede sbiancando la bionda.
“In persona”
“Comunque…non c’è bisogno che mi passi a prendere sta sera”dice alessia.
“ma no! Rodrigo,vai a prendere la tua ex, io ho già chi mi accompagna!”Cazzo fai Scema?! Oddio tra lui e lei non so dire chi è peggio…
“Ok,ti passo a prendere alle 21:45 non c’è bisogno che ti dico di essere puntuale…tanto tu lo sei sempre”guarda Kekka che fa una smorfia.
“Va bene”la bionda annuisce e va via.
Kekka torna a sedersi però questa volta accanto a Paky appoggiando la testa sulla spalla di lui.
“Dove sono Fab, Anto e Genny?” chiede Rigo.
“Fab è con Ludo,Anto è con Mimy(Che dopo una settimana allo scientifico è tornata al ragioneria) e Genny e al telefono con Sara”risponde Marco.
“Allora chi ti da un passaggio?” Paky chiede a Kekka.
“Giovanni Palumbo” sorride lei rispondendo.
“Mio cugino?” le chiedo sorpreso.
“Beh…si,lui abita più o meno vicino a me e quindi vengo con lui”spiega.
Rigo che si seduto accanto a me stringe tanto forte i pugni da far sbiancare le nocche”Non preoccuparti,mio cugino ha la testa a posto!”gli sussurro in un orecchio.
“Uffa quando suona voglio andare a casa!”si lamenta Marco.
“Manca ancora un quarto d’ora “lo informo.
Kekka prende gli occhiali che Paky teneva perfettamente appoggiati sulla cresta e li indossa.
“Sti occhiali so troppo pariosi!” ride lei.
“Si,lo so ma non vorrei che me li rompessi”le dice Paky che è << Fissato >> con quel paio di Ray-ban neri.
“Ma nooo…fammeli tenere solo un po’!”
“Quando suona li rivoglio indietro,capito?”sospira Paky.
“Ok,Ok fissato!”ride Kekka.
“Mamma mia Rigo calmati! Stanno solo giocando!”cerco di calmare Rigo senza farmi sentire dagli altri ma non mi ascolta,anzi,si alza e se ne va senza dire niente.
“Che darei per ucciderlo di botte!”ringhia Kekka.
“Di botte? Se fossi io in te direi più… << Ucciderlo di baci >> la prende in giro Paky.
“Fuck you!” lei gli caccia la lingua.
“Vabbè, Rigo esagera però…tu non è che scherzi”le dice Marco.
“E già…sta sera voleva fare il bravo…”appoggio il mio amico.
“Certo, non mi parla da martedì e si aspetta anche che io vada alla festa con lui”sbuffa.
“Però sta sera vai da lui e parlate perché Rigo è…strano da quando non vi parlate…mi fa pena”parlo per tutto il gruppo.
“No! Io con lui non ci parlo!”dice Kekka scuotendo la testa.
“Invece si!” la contraddice Paky.
“No, non mi potete costringere!”
“Invece si che possiamo! Credo che quattordici contro uno sia un buon vantaggio,no?”ghigna Marco.
Lei sbuffa e mette il muso come una bambina facendoci ridere.
Credo proprio che questa sera ci sarà da divertirsi.
 

 

Eccomi di nuovo xD
Allora come vi ha detto Sara nell’ultimo capitolo ho finito I♥Scimmione
(<< Clap, Clap,Clap >> grazie ,grazie ù.ù xD)
E ho incominciato I ♥ Scafy (sto al capitolo 10)
Mi avete lasciato solo 2 recensioni?
Vabbè,vabbè per questa volta vi perdono xD

valecampy: mi fa piacere che la mia storia ti piaccia xD e lo so Kekka è un po’ cieca ma…
se non lo fosse la storia perderebbe il suo fascino,no?
Vabbè, spero che continuerai a seguirmi…
Ciao ciao kiss
 
Ecco uno spoiller del prossimo capitolo:
“Avete fatto pace?” mi chiede Sara.
“Forse si…forse no…”rido.
“Si vede da un chilometro!” dice Mery.
“Già,già!E tu? Dove sei sparita con il Nanetto?”ride Sara.
“Non farti pensieri strani,ok?”borbotta Mery,
xDxD vabbè sicuramente avete capito che Kekka e Rigo fanno pace…
vabbè adesso vi lascio i vestiti di Kekka (con gli occhiali di Paky *-*) :
http://www.polyvore.com/scuola_scafy/set?id=21513077

Adesso ho finito e posso andare…
Ciao ciao a tutte ♥ kiss
 
 
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: K_D_M