Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Allie96    04/01/2011    7 recensioni
Allora, premetto che questo breve testo vi risulterà sicuramente strano, perchè è scritto in un modo un pò anomalo: dal punto di vista del piccolo elfo Dobby, quindi si alternano parti in cui l'elfo parla in prima persona a parti in cui parla in terza persona..Insomma ho cercato di ricreare il modo di parlare dell'elfo e spero che voi possiate comprenderlo :)
L'episodio è nel settimo libro, quando Dobby va a salvare Harry e i suoi amici a casa Malfoy ^-^
Spero che possiate apprezzarlo!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Portai la signorina Luna (Oh, com’è dolce quella ragazza, Dobby l’adora) e il signor Olivander a Villa Conchiglia, come Harry Potter aveva ordinato.

Dobby è un elfo libero, non prende ordini, ma Dobby VUOLE aiutare padron Potter: Harry Potter ha salvato Dobby, grazie ad Harry Potter Dobby è un elfo LIBERO!
Oh, Dobby non finirà mai di ringraziare padron Potter per quello che ha fatto: di solito i maghi non aiutano mai gli elfi, ma Harry Potter è diverso, e Dobby lo sa! Oh, sì, lo sa!

Mi rimaterializzai vicino ad Harry Potter e ai suoi amici, che stavano combattendo contro la pazza Bella, e poi c’erano tutti gli ex-padroni di Dobby: oh, sì, Dobby riconosceva tutti, c’era il signor Malfoy e suo figlio e anche la signorina Narcissa!
Ma Dobby doveva salvare Harry Potter!
La signorina Bella guardava Dobby con i suoi occhi stralunati, la signorina Bella ha detto a Dobby di non osare rivoltarsi contro i suoi padroni, ma Dobby le aveva risposto che lui NON ha padroni: Dobby è un elfo LIBERO!

Presi per mano Harry Potter i suoi amici e mi smaterializzai, ma la signorina Bella aveva lanciato un coltello contro Dobby!
Mi ritovai disteso a terra, sanguinante, e poi ero fra le braccia di Harry Potter! Padron Potter aveva preso Dobby fra le braccia: quale onore per Dobby, Dobby era così emozionato!
Dobby voleva dire grazie ad Harry Potter, ma non ci riusciva: il coltello lo aveva ferito gravemente!

Cominciai a vedere delle lacrime che mi bagnavano, era Harry Potter: Harry Potter piangeva per Dobby! Oh, quale onore!
Ma non riuscivo più a dire niente, ma mi sforzai e dalla mia bocca uscirono due parole: “Harry…Potter”.

Oh, Dobby era così felice di essere lì con Padron Potter, ma improvvisamente il mondo si oscurò.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Allie96