Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kiku no Bara    04/01/2011    5 recensioni
Wow! Ragazzi, questa è la prima storia che le Kiku No Bara pubblicano!
Speriamo vivamente che sarà di vostro gradimento, anzi, siamo sicure che l'amerete se, come noi, amate lo yuri e lo shoujo-ai.
" - Sarai spostata quanto prima in un istituto femminile. Sperando che questo basti a placare i tuoi bollenti spiriti, ragazzina. -
Temari non emise un fiato nell'udire la condanna.
La presa sullo zaino aumentò d'intensità, e la sigaretta smise di bruciare. "
Baci da SadGirl90 e Jude.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Konan, Temari, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magnet

- Prologo -




Il paesaggio al di là del finestrino dell'auto scorreva con fin troppa velocità davanti agli occhi arrossati di Temari. Macchie di cemento e diversi alberi spogli schizzavano veloci in un susseguirsi di chiazze verdi e grigiastre.
Strinse a sé la cartella, affondando le dita nella tela plasticata.
Sentiva la sigaretta di suo padre accartocciarsi in una nuvola di fumo, e questo non poteva far altro che agitarla  ulteriormente.

<< Hai di nuovo fatto a botte. >> Un ringhio malamente spezzato da colpi di tosse vagamente isterici.
<< Sì >> dichiarò laconica Temari, alzando gli occhi verso lo specchietto che le rimandava lo sguardo furente del genitore. << Sì >>ripetè con più coraggio.
<< Perchè l'hai fatto? >>
Nessuna risposta, stavolta.
Non era importante per quell'uomo avere delle spiegazioni, in fondo, e questo la ragazza lo sapeva bene.
Esigeva solo educazione, non rigida, ma esemplare.
<< Sarai spostata quanto prima in un istituto femminile. Sperando che questo basti a placare i tuoi bollenti spiriti, ragazzina. >>
Temari non emise un fiato nell'udire la condanna.
La presa sullo zaino aumentò d'intensità, e la sigaretta smise di bruciare.




Spazio delle autrici

SadGirl90: Ciao!! Questo era solo il prologo, scritto da Haru e riguardato da me con qualche correzzione, ma direi che il merito è suo, mi ha dato molti spunti per scrivere il prossimo capitolo!
Bene, prima di tutto volevo spiegarvi il perché del titotolo, "Magnet", cioè, "Magnete", celebre canzone delle Vocaloid. Se la conoscete sarà più facile capire il perché l'abbiamo scelta e il come si  svilupperà la storia, ma d'altra parte, oltre al significato della song collegata alla fic, l'abbiamo scelta perché è la canzone che ci collega, diciamo "la nostra canzone".
Bene, smetto di parlare che divento assai noiosa, e che dire?
Spero di avervi incuriosito!
Baci, Giulia.
p.s. Recensite! :3
Jude:
Buongiorno, io sono Jude, la parte Bara dell'account.
Mi sembra che tutte le spiegazioni necessarie siano state date dalla nee, dalla quale aspetto presto un nuovo capitolo,
e che ringrazio anche del betaggio in questo prologo. *__*.
Spero possiate apprezzare la storia. ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kiku no Bara