Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tury    04/01/2011    0 recensioni
Questa ff nasce come esperimento. Non ci sono parti narrative, ma è composta di soli dialoghi. Ambientata negli anni della guerra, il principale protagonista è Voldemort, la cui anima è tormentata dai gravi peccati compiuti ma alla quale nessuno vuole donare la pace. Tranne una figura oscura, che lo guiderà verso una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo mondo, tutti pensano di conoscere la verità. Ma cosa ne potete sapere voi, stupidi stolti pieni di vita e circondati dalla felicità. Tutti scappano alla sola vista del mio volto, si inorridiscono udendo il mio nome. Perché non restate per un attimo a guardare questi occhi che altro non chiedono se non pace interiore, gioia. Semplicemente un aiuto, quell’aiuto che da sempre mi e’ stato negato. Sai, avrei voluto anche io degli amici pronti a sacrificarsi per salvarmi. No, loro non sono miei amici, sono solo dei vigliacchi che servendomi sperano di avere salva la vita. Anche io avrei voluto conoscere la felicità, ma lei mi ha sempre evitato, come tutti. Aveva ragione, aveva ragione lui; mai per me ci sarà felicità. L’unico modo per placare questa mia tristezza è riversare questo mio dolore sul mondo che mi circonda. Uccidere è l’unico rimedio a questo mio male.

Non posso credere che siamo caduti così in basso. Questi stupidi non si accorgono di essere diventati burattini nelle mani di quegli sciocchi umani. O forse a loro va bene così. Valeva davvero così poco il nostro potere, il nostro nome? Da creature temute in tutto il mondo ci siamo abbassati a fare da guardiani a questa stupida prigione. Cosa ci offrono gli umani di tanto prezioso da tenerci vincolati a questo edificio. Solo anime. A loro va bene, non devono fare altro che rimanere qui e hanno assicurato il loro pranzo. Cosa ci trovano di saporito in quelle anime marce. Mi sono rotto di restare qui, mi sono rotto di servirli. Lo libererò, ma in cambio dovrà portarmi con lui, fin quando non avrò trovato il mio posto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tury