Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Jay_J    04/01/2011    2 recensioni
Ogni tanto riflettere sulle persone e sul mondo che ci circonda, può far emergere tutto ciò che di sbagliato viviamo ogni giorno..
è meglio essere odiati...per ciò che siamo...che essere amati...per la maschera che portiamo..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only Three Minutes...

Ho solo tre minuti...è il tempo che rimane per mandare a fanculo questa fottutissima vita...solo questo tempo per liberarmi dalle grinfie di quel mostro immortale chiamato destino.

Inizio a correre, intanto il tempo scorre...inciampo in pensieri blasfemi e superficiali...

incontro frammenti di ricordi rotti e consumati dal tempo...

l'uragano di paura ed incoscienza mi trascina con sè, ma resisto, e vado avanti...

supero la coscienza ipocrita della gente, mentre la carriera diventa un idolo della loro vita....

il sorpasso ed il progetto dei loro giorni, nasce dalla schiena del prossimo, strumento delle loro scalate...

voglio portare guerra alla sonnolenta tranquillità che c'è in giro, incapace di vedere che poco più lontano di una spanna, con l'aggravante del complice silenzio della gente, si consumano ingiustizie...

mentre i potenti tramano nell'oscurità e la città dorme nell'indifferenza, i poveri facciano capire che, se anche si vuole vedere “una gran luce” si deve partire dagli ultimi...che le elemosine di chi gioca sulla pelle della gente sono tranquillanti inutili...

vedo un mondo pieno di pseudo-clown, soddisfatti della propria vita senza rendersi conto di essere degli squallidi burattini in mano all'esigenza di potere...

gente che vive nella superficialità..

gente che si lascia manovrare come marionette....

SVEGLIATEVI! Ragionate con la vostra testa, e cercate di cambiare...di seguire quello che vi dice il cuore! Togliete quella fottuta maschera che avete e mostratevi per quello che siete veramente!

La vita non è mascherarsi per essere accettati dagli altri....la vita è cercare di essere se stessi, e vivere dei propri sogni...

GETTATE QUELLA FOTTUTA MASCHERA, E URLATE A TUTTO IL MONDO CHI CAZZO SIETE!

È meglio...essere odiati per ciò che siamo...che essere amati...per la maschera che portiamo...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jay_J