Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: A Midsummer Night_s Dream    04/01/2011    2 recensioni
Isabella Swan 17 anni, decide di andare dal padre a Forks per lasciare la vecchia città abbandonare tutti quegli sguardi pieni di compassione e pietà rivolti solamente a lei: infatti Bella è malata di leucemia.Cercherà di passare inosservata tra i nuovi compagni, evitandoli per non affezionarsi a nessuno per non far soffrire altre persone al momento della sua morte.. Ma andrà veramente così? Riuscirà Bella a tener forte questa sua intenzione di fronte a dei caldi e profondi occhi dorati? come finirà? scopritelo leggendo.! p.s.: i cullen saranno sempre vampiri.
Dal Prologo: Non avrei mai pensato che potesse succedere tutto questo. Ormai mi ero rassegnata, sarei volata in cielo raggiungendo così la mia svampita mamma, ma poi sei arrivato tu. E non avevo bisogno di un altro motivo per essere arrabbiata con Dio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











 






PROLOGO




Non avrei mai pensato che potesse succedere tutto questo.
Ormai mi ero rassegnata, sarei volata in cielo a raggiungere la mia svampita mamma, ma poi sei arrivato tu.
E non avevo bisogno di un altro motivo per essere arrabbiata con Dio.













































































































 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A Midsummer Night_s Dream