Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: _WishingWell12    04/01/2011    7 recensioni
Raccolta di One-shot? Oppure di Drabble e One-shot? Non lo so ancora...
Attenzione! Qualche spoiler della terza stagione...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono riuscito a dirtelo finalmente. Ho sussurrato queste due immense parole, piene di significato: “Ti amo”.

Naturalmente non te l'ho detto come avrei voluto, ma l'ho fatto.

Leggevamo delle semplici prove, delle lettere di due innamorati che comunicavano ancora alla vecchia maniera. Nulla di più romantico e dolce ho pensato...

Il testo faceva più o meno così:”I don't belive in much but I believe in us. And no matter the obstacles, no matter how hard you try, you'll never get rid of me. I love you.”.

E dopo queste parole per alcuni attimi entrambi ci siamo bloccati, come stregati... L'imbarazzo e il silenzio regnavano sovrani, poi siamo ritornati alla realtà e non ci siamo più guardati negli occhi.

Questa tensione tra noi mi è sempre piaciuta, ma ultimamente sta raggiungendo livelli pericolosissimi... Quando scoppierà, cosa accadrà tra noi?

Per il momento rimane un mistero, ma sono sicuro che lentamente stiamo gettando le basi per raggiungere un nuovo livello della nostra “storia”. Io ho iniziato col dirti la verità perché ... in fondo ti amo.

 

 

Note dell' “autrice”: Ed eccomi qui con una nuova storiella... In questi giorni in ospedale ho avuto molto tempo per pensare e scrivere qualcosa.

Non uccidetemi per gli spoiler (anche se rivisitati! XD!) della terza stagione...

Non so ancora bene se questa sarà la prima di un paio di one-shot e/o drabble sui pensieri di Castle e Beckett, oppure terminerà qui... Staremo a vedere!

Il testo della lettera l'ho lasciato in inglese perché a mio parere rendeva meglio nella storia... Ma se volete posso anche tradurlo in italiano. (Attendo consigli!)

Ormai mi sono stancata di dirlo... Le recensioni? Sempre ben accette!

La vostra 4everBasketball “stampellata”

 

P.S.:Ah, quasi dimenticavo! Ai lettori della mia FF, non uccidetemi: arriverà anche il capitolo de “La nostra vita è come la colonna sonora di un film”. 

  
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12