Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    04/01/2011    0 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando tornai a casa trovai la zia concentrata su un gioco a premi in tv.
"Sam! com'è andato il primo giorno?",mi chiese quando mi sedetti accanto a lei sul divano.
"b-bene. ho conosciuto due ragazzi simpatici",risposi accennando un sorriso.
"sono contenta per te. vorrei che tu ricominciassi ad essere felice",disse sorridendomi dolcemente.
"s-sono felice. grazie a te zia",sussurrai stringendola in un abbraccio.
"stasera ti va una pizza?",chiese abbassando il volume della tele.
"si mi va",dissi annuendo.
"e potresti invitare anche i tuoi nuovi amici a cena!",disse entusiasta.
"b-beh...n-non lo so zia...li ho conosciuti soltanto oggi"
"mi farebbe piacere conoscerli",disse fissandomi con lo sguardo da cucciolo smarrito.
"e va bene, glielo chiedo",dissi alzando gli occhi al cielo.
Presi il cellulare e composi il numero di Elena, fortunatamente me l'aveva dato mentre pranzavamo a mensa.
"ehy Elena sono Sam",dissi appena rispose.
"oh ciao Sam!"
"s-senti...volevo chiederti se stasera ti va di cenare a casa mia. prendiamo la pizza e mia zia ha insistito tanto"
"ok. allora ci vediamo dopo"
"si. a-ah e chiedi anche a David"
"ok a dopo"
Le diedi l'indirizzo della nuova casa e riattaccai.
"invitati. contenta?",chiesi sorridendo alla zia Meredith.
"molto"
"v-vorrei fare un salto al cimitero",sussurrai prendendo il cappotto.
Le tombe dei miei genitori erano al cimitero di Dallas, li avevamo seppelliti lì perché era la loro città di origine.
"ok. ma non fare tardi. le pizze arriveranno tra non molto"
Annuii e uscii di casa.
L'aria gelida mi sventolava i capelli.
Mi strinsi nel cappotto e iniziai a camminare verso il cimitero, non molto lontano da casa.
Entrai attraverso il cancello e accesi la torcia elettrica alla ricerca della lapide della mia famiglia.
-Emily, Jack e Lindsay Potter-, la scritta era incisa sulla lapide in marmo sotto a tre foto della mia famiglia.
Le avevo scelte io quelle foto, quelle che mi piacevano di più.
Mi chinai davanti alla tomba e iniziai a piangere accarezzando la foto di mia sorella Lindsay.
Un rumore improvviso alle mie spalle attirò la mia attenzione.
Mi voltai di scatto cercando di vedere qualcosa con la torcia elettrica, ma vedevo solo il buio e altre lapide.
Tornai ad accarezzare le foto della mia famiglia, quanti bei momenti avevo passato con loro.
Ad un tratto sentii di nuovo quel rumore, mi voltai di nuovo e vidi solo un paio di occhi blu che mi fissavano.
Iniziai a correre impaurita verso l'uscita del cimitero.
Ansante entrai in casa trovandomi davanti i miei amici.
"c-ciao",sussurrai togliendomi il cappotto.
"ciao Sam!",dissero all'unisono David e Elena.
Ci sedemmo tutti a tavola a mangiare la pizza.
"tua zia ci stava giusto dicendo che abitavate a Londra prima di venire a Dallas",disse Elena per rompere il silenzio.
"g-già",sussurrai bevendo un sorso d'acqua.
"e...e come mai vo siete trasferite qui?",chiese David.
"b-beh...i-i miei genitori e mia sorella s-sono morti e...e così siamo v-venute qui",sussurrai chinando la testa.
"o-oh... mi dispiace... n-non lo sapevo",sussurrò David imbarazzato.
"tranquillo",dissi accennando un sorriso.
Non poteva sapere che erano morti, lo conoscevo da un giorno.
"finiamo di mangiare le pizze, sennò si raffreddano",disse la zia rompendo il silenzio imbarazzante.
Mi vennero in mente quegli occhi blu che avevo visto al cimitero ed ero sicura che mi stessero fissando perché
mi guardavano in modo intenso. fissavano me, ne ero sicura.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort