Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: CloeDarko    04/01/2011    5 recensioni
E'passato un mese da quando gli alieni hanno lasciato la terra,e la vita per Ichigo è sempre più noiosa. Ma cosa succederebbe se un vecchio amico tornasse?
PROLOGO: Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
1° capitolo
***

Ichigo rimase un attimo imbambolata davanti alla porta,osservando Mash che svolazzava intorno a Kish tutto contento.
-alieno,alieno!- La rossa fece un respiro profondo,per poi entrare e chiudere la porta dietro di se con un botto secco.
Kish la fissò brillante e desideroso di stringerla a se...e l'avrebbe fatto se lei non avesse urlato: -MA COSA CI FAI TU QUIII'?-
Rendendosi conto di quanto fosse stata stupida,si tappò la bocca mentre i suoi genitori le chiedevano se stesse bene.
-s..si tutto ok- rispose,e dopo questo piccolo attimo di spavento tornò a concentrarsi verso l'alieno.
-che ci fai tu quì?- chiese nuovamente,stavolta senza urlare.
Kish sospirò deluso.
-"ciao Kish,che bello vederti mi sei mancato"- l'alieno imitò la sua voce in modo sarcastico mentre prendeva Mash e lo metteva a testa in giù.
-aiuto,aiuto- si lamentò il robot strizzando gli occhioni lucenti.
-bhe si sono contenta ma...non hai risposto alla mia domanda!- Ichigo buttò la sua cartella in un angolo remoto della cameretta,mentre incrociando le braccia al petto guardava con rimprovero il ragazzo di fronte a lei.
-è ovvio no? mi mancavi!- rispose lui come se fosse la cosa più ovvia del mondo. La ragazza arrossì leggermente,ma non così tanto da farle spuntare coda ed orecchie (cosa che non succedeva da molto,pensò)
L'osservò attentamente e notò che nulla in lui era cambiato,apparte il fatto che era...più muscoloso?
Scosse la testa levandosi quel pensiero dalla testa.
-allora...posso abbracciarti?- chiese poi lui divertito.
-cos...- non le lasciò il tempo di rispondere ovviamente,le si buttò addosso stringendola forte a se,come se desiderasse quel contatto da molto tempo.
Nonostante la sua pelle fosse abbastanza chiara,era calda e profumava di menta e pino...odore selvatico che le solleticò il naso.
-dio che bello stringerti di nuovo micetta- quella voce sensuale che le soffiava nelle orecchie le dava un pò di nostalgia,nessuno le aveva mai parlato in quel modo possessivo da quando Kish era andato via e si domandava se anche il suo Mark poteva esserne capace. Ma non lo era.
Dopo un attimo di sbigottimento,Ichigo spostò di poco l'alieno per poterlo guardare in faccia: le sorrideva in modo sincero e quegli occhi color ambra riuscirono ad invaderla come un mare in tempesta invade una nave. Le provocarono qualche brivido ma passò subito...evidentemente era perchè erano troppo grandi e troppo profondi,non cercò nessun significato nascosto.
A quel punto lo allontanò del tutto,delicatamente, sospirando e facendosi entrare nelle narici ancora un pò del profumo di Kish.
-Pai e Tart,come l'hanno presa?- chiese poi prendendo a se Mash,che per tutto il tempo era rimasto a svolazzare indisturbato.
-non lo sanno...sono scappato!-
-che cosa?- per poco Ichigo non cascava a terra,era fuggito?
-bhe...mi annoiavo,io e i ragazzi non sapevamo che fare...no anzi solo io! volevo vederti Ichigo!- chissà perchè non riuscì a guardarla mentre parlava.
Si sentì imbarazzata e lusingata dalle sue parole,non riusciva a starle lontano nemmeno per un secondo! Conoscendolo aveva passato ogni singolo giorno di quel noiosissimo mese a progettare la fuga.
-allora cos'hai intenzione di fare d'ora in avanti?- Kish fece spalucce,distratto dagli oggettini strambi che la sua micetta possedeva,tutta roba da "femmine" che un tipo come lui non poteva capire! E poi c'erano le foto di quello scemo insulso umano di Mark,dove sorrideva con quella faccia da ebete mentre stringeva la "SUA" micetta...che nervi.
-vorrei restare quì...non mi caccerai via,vero?- la mascella di Ichigo si era del tutto deformata. Pretendeva di trovare rifugio a casa sua? bhe era più che logico,era venuto per lei infondo...ma sapeva che era un'idea pericolosa.
-perchè non chiedi a Ryan e a Kyle di ospitarti?!- Kish sbalancò i suoi grandi occhi.
-scherzi? quei due contatteranno sicuramente Pai che mi rispedirà dritto a casa!- si,sicuramente sarebbe finita così.
-non posso tenerti io Kish,come farò con i miei genitori?- Ichigo era sinceramente dispiaciuta,per un attimo si era scordata della noia e si era sentita nuovamente piena di responsabilità...si era sentita nuovamente una Mew Mew! Ma era anche vero che nascondere l'alieno in casa sua avrebbe procovato seri guai.
-ti prego Ichigo,solo per poco io...io voglio stare quì,con te!- che fare? trovarsi davanti quella faccia da cucciolo bastonato era un grosso fardello,Ichigo voleva dirgli si e rinchiuderlo nel suo armadio,per poi tirarlo fuori quando la nostalgia ritornava viva e ricordarsi il suo passato da Mew Mew.
Peccato che Kish era vivo,e non sarebbe resistito un secondo dentro il suo armadio.
La ragazza sbuffò indecisa sul da farsi.
-ok Kish,però promettimi che mi ubbidirai e non farai niente di sciocco e..- non ebbe il tempo di finire la frase che Kish le saltò addosso con maggiore forza,facendola cadere a terra.
Incominciamo bene...


Sono stata veloce vero? ^^ spero che il capitolo vi piaccia :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: CloeDarko