Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: CloeDarko    04/01/2011    8 recensioni
E'passato un mese da quando gli alieni hanno lasciato la terra,e la vita per Ichigo è sempre più noiosa. Ma cosa succederebbe se un vecchio amico tornasse?
PROLOGO: Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
PROLOGO
***

Era passato un mese esatto da quando gli alieni avevano ormai abbandonato la terra,e sicuramente la vita era ritornata noiosa per Ichigo.
La ragazza infatti conduceva ormai uno stile di vita del tutto normale,e se prima quando era una Mew Mew ne sentiva la mancanza,adesso che era ritornata la pace non sapeva come occupare il tempo! Certo aveva pur sempre Mark e le sue amiche,la scuola,il lavoro...ma le mancava quell'adrenalina durante un combattimento,quel senso di potere e libertà...si sentiva...vuota.
Sbuffò per la millesima volta quella giornata,mentre appogiata alla scopa osservava il caffè Mew Mew che ormai era completamente vuoto. Anche quella era stata una giornata noiosa dopotutto.
Andò a salutare Ryan e Kyle,e come al solito il biondo le aveva raccomandato di venire puntuale il giorno seguente,lei si limitò ad annuire.
Quando uscì si stiracchiò grezzamente,fregandosene altamente delle buone maniere,d'altronde era Mina quella patita per queste cose non di certo lei.
Camminò a passo lento dondolando ritmicamente la cartella ad ogni suo passo,osservava le vetrine attorno a lei ed il tramonto che colorava il cielo di un rosso brillante,forse era l'unica cosa che non le dava noia.
Improvvisamente però osservando il cielo le venne in mente qualcuno: Kish!
Chissà come andavano le cose a lui,l'aveva dimenticata?aveva trovato una...specie di aliena e si era innamorato? oppure era come lei: annoiato dalla vita che ormai non offriva più niente.
Kish!
Lui si che le dava un bel da fare!
Una risata fece capolino sulle labbra imbronciate di Ichigo e si stupì di trovarla così cristallina.
Nemmeno il suo Mark la faceva sorridere così ormai,la noia era troppa,così tanta che stava coprendo anche l'amore che provava verso il ragazzo ed era buffo perchè fino a poco tempo fa era convinta che nemmeno il male in persona potesse separarli...invece era bastata la noia.
Finalmente era rientrata a casa,e i sui genitori l'accolsero benevolmente...come sempre del resto.
La sua vita era diventata un copione,sapeva cosa sarebbe sucesso in ogni attimo delle sue giornate...era questa la vita perfetta?
*adesso aprirò la porta della mia camera e troverò tutto esattamente comè,poi prenderò il cellulare,chiamerò Mark e andrò a dormire!* pensò sbuffanto. Infondo era un mese che svolgeva quella parte della giornata e non era cambiato niente...eppure...
Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: CloeDarko