Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: barbabella    05/01/2011    1 recensioni
Law & order svu:Elliot & Olivia
Le circostanze che portano Elliot e Olivia alla consapevolezza del sentimento che provano l'uno verso l'altra
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
law 2 Elliot era seduto alla sua scrivania fissando la sedia di fronte a lui :era vuota ormai da più di un mese.Olivia era stata trattenuta a causa di un caso complicato e non l'aveva sentita.Elliot fu distratto dallo squillo del telefono di Fin e senza pensarci due volte rispose
-Unità vittime speciali-
-Elliot?-
-Olivia?- non poteva crederci era lei.Da quanto tempo era in contatto con Fin?Perché non aveva chiamato lui il suo partner.Era ancora arrabbiata.
-Scusa ho sbagliato numero-
-No hai telefonato Fin non me. La prossima volta se non vuoi avere brutte sorprese chiamalo sul cellulare così sei sicura che non risponda io.-
Olivia aveva capito che lo aveva ferito chiamando Fin e non lui , ma lei voleva evitare di parlare con lui a telefono perché non poteva guardarlo e capire se era ancora arrabbiato con lei.L'ultima volta avevano litigato.
-Elliot non volevo dire questo, e tu lo sai.-
-Io non so più niente di quello che ti riguarda.-
-Puoi avvisare Cragen che torno tra due giorni.-
- Si.-
-Stai bene?-
-Ti interessa sul serio?-
-Perché dici cosi?-
-Beh forse perché se io non avessi risposto al telefono di Fin non avremmo mai parlato.-
-Non fare così.-
-Così come?-poi dopo un attimo di esitazione continuò-Sai che ti dico ora devo andare ci sentiamo.-e riattaccò .

Erano trascorsi due giorni da quando aveva parlato con Elliot e lei non riusciva a dimenticare il tono della sua voce sembrava arrabbiato e triste allo stesso tempo :forse continuava ad avere problemi con sua moglie o forse semplicemente era infastidito da un caso difficile.
-Stai bene?-
L'uomo accanto a lei aveva percepito che qualcosa non andava.In questo ultimo mese Olivia aveva affrontato un caso difficile e si era rifugiata fra le sue braccia. Peter era un bravo ragazzo lo conosceva da molto tempo e aveva avuto con lui una piccola storia.Ora però per lui sembrava diverso le aveva detto di amarla.
-Olivia mi ascolti?Cos'è che ti preoccupa?-
-Scusami sto bene.-
-Hai parlato con lui?-
-No e non mi va di parlarne.-

Quando Olivia arrivò non c'era nessuno, le scrivanie erano tutte vuote allora si diresse nell'ufficio di Cragen.
La sua mano rimase a mezz'aria quando la porta si aprì all'improvviso e Elliot uscì: i loro occhi si incontrarono  per un breve istante ma poi lui se ne andò.Dopo aver parlato con Cragen ,Olivia tornò alla sua scrivania e quello che vide la sconvolse:
Elliot e Peter stavano parlando come vecchi amici.
Durante il periodo che Olivia aveva trascorso con Peter ,Elliot non aveva fatto altro che mostrare il suo disappunto verso quell'uomo e ora invece sembrava andassero d accordo
-Ehi, Olivia stavo parlando con Elliot.-
-Si mi ha detto del vostro ritorno di fiamma.-
-Elliot io stavo per dirtelo.-
-Congratulazioni sono felice per te- disse ma Olivia sapeva che non era vero.Elliot non avrebbe mai accettato con Peter.
-Non fare così sono stata impegnata e poi non potevo dirtelo per telefono.-
-Non devi scusarti con me in fondo non sono affari miei,io ho la mia famiglia a cui pensare non posso mica perdere tempo con queste cose- si pentì subito di quello che aveva detto.
Ecco ci risiamo aveva usato di nuovo la sua famiglia per ferirla come l'ultima volta che avevano parlato.
-Peter io non devo tornare a lavoro prima di domani abbiamo la serata libera.-disse Olivia decidendo di non far vedere quanto le parole di Elliot l'avevano ferito.
Non riusciva a capire il suo comportamento in fin dei conti in tutti questi anni lei non si era mai messa tra la sua famiglia tanto meno nel rapporto con sua moglie. L'ho aveva sempre rispettato.
Da quel giorno il loro rapporto cambiò:continuavano a lavorare come partner ma quando l'orario di lavoro era finito era come se non si conoscessero.
Ogni sera Peter veniva a prenderla :Elliot odiava quando lui la baciava e se ne andavano abbracciati: era davvero insopportabile.

Anche quest'anno come ogni anno nel mese di dicembre la polizia teneva una cerimonia per festeggiare tutti insieme il Natale.
Di solito lui e Olivia riuscivano ad evitare questo evento perché impegnati in un caso difficile.
Ora invece non c'era nessun caso da seguire ed è per questo che si trovava seduto ad un tavolo con i suoi colleghi e con sua moglie al suo fianco. Elliot si guardava intorno per cercare di vederla ma ancora doveva arrivare. Nell'ultimo periodo aveva cercato di colmare il vuoto del suo rapporto con Olivia con sua moglie ma non ci riusciva :ogni volta che abbracciava o baciava sua moglie si trovava a pensare se anche lei si trovava tra le braccia di un'altro.Le cose peggiorarono quando una sera baciando sua moglie si ritrovò a pensare come sarebbe stato baciare Olivia Benson, il suo partner da una vita e questi pensieri lo sconvolsero. L'unica cosa che lo fecero calmare fu l'idea che anche se lui avrebbe pensato di fare qualcosa di sconveniente con
Olivia lei non l'avrebbe mai permesso.
Mentre stava pensando il suo cuore saltò un battito quando la vide entrare: era bellissima.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: barbabella