Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Daphne9O    05/01/2011    3 recensioni
La storia che da due anni a questa parte ha completamente rapito i nostri cuori. I Robsten, dalle origini fino ad oggi, visti secondo me.Composta da qualche parte vera e qualcun altra no. Tutta da leggere :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaao a tutte :3 
Rieccomi qui. 
E' da poco che è iniziato il 2011 ma lasciatemelo dire....Sarà un'anno fantastico per i Robsten me lo sento *__________*
E' già iniziato alla grande con la foto del bacio all'isola di Wight. (L'anno prossimo mi sa che passerò il capodanno li u.ù)
Comunque non vi rompo le scatole e vi lascio leggere in santa pace. 
Ps - Se vi va ho appena iniziato una su Edward e Bella vista un pò diversamente. Andateci a dare un'occhiata mi farebbe tanto piacere. 
Un bacione e mi raccomando lasciate un commentino. 





Pov Kris
 
Quello che stava accadendo di certo non era reale.
Ero sicuramente in un altro mondo, uno più leggero e più sincero.
Mi sentii quasi un’altra persona quando, quella mattina vidi che il suo braccio avvolgeva i miei fianchi. La mia schiena entra contro il suo petto e la sua faccia era appoggiata nel mio collo.
Avvertivo il suo respiro regolare e tranquillo e rabbrividivo ad ogni soffio.
Una parte di me sarebbe rimasta li per sempre avvolta nelle sue braccia, l’altra invece avrebbe voluto scappare via e non rivederlo più.
Date le circostanze non era possibile non rivederlo più, ma scelsi comunque di scappare via da lui.
Tolsi lentamente il braccio dal mio fianco e lo lasciai cadere piano sul letto.
Rimasi qualche secondo a fissarlo.
Dalla prima volta che lo vidi pensai subito che era uno dei ragazzi più belli e affascinanti che avessi mai visto.
Con molta amarezza mi avvicinai verso la porta, ma prima mi fermai di fronte ad un piccolo specchio. In modo molto veloce mi sistemai i capelli e tolsi quel poco di trucco che era rimasto.
Non so poi perche rimasi li a fissarmi.
Lo specchio rifletteva un immagine che io non riconoscevo più. Mi guardai affondo per capire se ci fosse ancora un po’ di me in quello che vedevo, ma niente.
Quel bacio, non era stato il solito bacio da prova, quel bacio era stato sentito, sofferto e desiderato.
Un pensiero andò subito a Michael. Non era giusto nei suoi confronti, non meritava questo.
Ultimamente ero ancora più strana con lui. Non gli rispondevo quasi mai al telefono e quelle poche volte che riusciva a contattarmi, lo liquidavo sempre con qualche scusa.
Eppure una parte di me lo amava ancora. Sentivo che avevo bisogno di lui cosi come lui aveva bisogno di me.
Eravamo sempre stati una cosa sola, Kris e Mick, Mick e Kris, ma questa volta il problema ero io. Non mi sentivo più la sua Kris e, per quanto Mick fosse ancora lui, avvertivo che non era più la stessa cosa.
Dovevo assolutamente andare via da quella stanza prima che Rob si svegliasse.
Con molta delicatezza aprii la porta per paura di svegliarlo. Fortunatamente non si accorse di nulla e dopo aver lasciato che si chiudesse lentamente dietro di me, rimasi ferma con lo sguardo basso per qualche secondo.
Kristen. C-cosa ci fai li? ‘
Il sangue si gelò nelle vene. Non sapevo cosa rispondere ma soprattutto non avrei mai voluto alzare la testa verso di lei e guardare i suoi occhi pieni di fuoco.
‘ Nikki, i-io…’ Presi tempo.
 Non riuscii a dire e a pensare a niente. Mai e poi mai mi ero trovata in una situazione del genere.
  ‘ Tu cosa Kristen? Cosa ci facevi nella sua stanza? Non pensi a Michael? E a me ah? Lo sai benissimo mi piace Robert. ‘
‘ Nikki, devi…devi credermi. Era incerto su una scena e voleva una mano e dopo un po’ ci siamo addormentati. E’ cosi. Non farei mai una cosa del genere a Michael. ‘
Mi guardava con aria severa. La tipica aria di chi ha il coltello dalla parte del manico.
‘ Ti voglio credere Kristen. Ti voglio credere…Ma se posso dirti una cosa…Lui è innamorato di te. Lo hanno capito tutti fin dall’inizio. E anche io, non pensare che sono la scema di turno. Tu hai Michael, è con lui che devi stare. E’ giusto per te, ti ama tanto. ‘
Il fatto che lei dicesse con chi dovevo stare mi diede al quanto fastidio, ma in quel momento non ci feci molto caso anche perche appena nominò Michael, i sensi di colpa incominciarono pian piano a riaffiorare.
Mi sentivo una vera stronza.
Non  solo avevo tradito il mio ragazzo, ma ne avevo anche illuso uno.
Robert innamorato di me, che cosa assurda.
Eppure tutti vedevano ciò che io avevo avuto sempre davanti agli occhi. Tutto il suo amore per me, fin dall’inizio, sin dalla prima volta che il mio sguardo si incrociò con il suo.
 
Rimanemmo in silenzio.
Io fissavo il pavimento, lei fissava me.
‘ Non lasciare qualcosa di certo per qualcosa di incerto. Non sai mai cosa troverai. ‘
Disse in modo stizzoso.
‘ Non ne avevo intenzione. ‘
‘ Brava… E non ti preoccupare, ti terrò lontano Robert. ‘
 
Solo quando fui sola nella mia stanza ripensai all’assurda iniziativa di Nikki.
Tenermi lontano da Robert. E per quale assurdo motivo? 
Bhè, lei  i suoi motivi li aveva, ma a me sinceramente non interessavano molto.
Dopo una lunga doccia trovai una chiamata senza risposta di Cath. La richiamai subito pensando mi dovesse dire qualcosa di importante.
 Ciao Cath, scusami ero sotto la doccia. Dovevi dirmi qualcosa? ‘
‘ Si, ti voglio fra 10 minuti giù, bella sveglia e rilassata perche oggi mtv mi ha avvertito che viene a farvi la vostra prima intervista. Sicuramente chiederà cose non molto personali, è la prima volta che apparite quindi vi faranno parlare soprattutto di come sta andando il film. Sii naturale e non preoccuparti. Volevo dirti solo questo.’
Oddio. Le interviste. Un problema…grosso. 
Non mi ero mai sentita a mio agio e alla fine davo sempre risposte idiote lasciando interdetti i giornalisti.
Quella,sicuramente, sarebbe stata, in parte, una pessima giornata.
 
Quando scesi, trovai quasi tutti giù. E lo notai subito. Era appoggiato sul bracciolo di un divanetto all’entrata.
Aveva i suoi soliti capelli spettinati nei quali, la sera prima, avevo fatto vagare con desiderio le mie mani.
I ray ban gli coprivano gli occhi ma si vedeva benissimo che stava guardando me e questo lo notò anche Nikki che di colpo mi venne incontro.
‘ Hai sentito? Oggi viene Mtv. Ti ha avvertito Cath? ‘
Aveva già iniziato il suo piano?
‘ Uhm si, sono un po’ nervosa. ‘
‘ Ma no, non preoccuparti, andrà benissimo. Vieni con me. ‘
Mi prese per mano e mi portò verso le macchine che intanto erano arrivate.
 
Non so se fu il caso o il volere di Nikki, ma quella mattina io e Rob non riuscimmo a scambiarci una parola.
Vari giochi di sguardi ci facevano capire che c’era molto di cui parlare ma che quello non era ne il momento ne tantomeno il luogo.
Dopo  che mi “trasformarono” in Bella uscii dal camerino e trovai Cath fuori con un cameraman e un giornalista.
Panico!
‘ Kriiiis vieni. Loro sono quelli di mtv. Non ti preoccupare mi hanno detto tutte le domande che vi faranno e sono assolutamente normalissime. Prendi fiato e stai calma ‘
Le risposi con un sorriso abbastanza nervoso visto che nello stesso momento in cui disse ” prendi fiato “Rob sbucò alle sue spalle, truccato e pettinato da Edward.
Ovviamente non riuscii a prendere fiato, ne tanto meno a restare calma.
 
Non avevano nessuna pretesa, ci chiesero solo di essere noi stessi.
‘ Allora ragazzi…Cosa fate per conoscervi meglio? Uscite. Andate a prendere un caffè?
Bene, e meno male che Cath aveva detto…” Non ti preoccupare, niente domande personali. “
‘ Uhm…Siamo stati per due notti intere a provare…con il copione. ‘  Dissi semplicemente la verità.
‘ E…due notti? E’ stato molto di più di due notti. ‘  Rob era nervoso quanto me. Lo percepivo.
‘ Siamo stati molto produttivi, ma ci sono state due notti in particolare…’  Non riuscivo a frenare le parole. Mi stavo tradendo da sola.
‘ Uhm si, molto produttive. ‘
Istintivamente, pensando alla situazione e a tutto quello che era successo partì una risata quasi liberatoria.
No sul serio, abbiamo fatto molte prove. ‘ Rob cercò almeno lui di essere un tantino professionale.
‘ Bhè, ci dici qualcosa che hai notato del suo stile di recitazione e che ti ha colpito? ‘
‘ Kristen è l’attrice migliore della nostra generazione ed è per questo che ho voluto fare questo film. E…non lo so perche lo sia, ma è la migliore di tutti. ‘
Ero sconvolta per ciò che aveva detto. Ormai era lanciatissimo e nessuno l’avrebbe più fermato.
Facendo finta di colpirmi con il gomito chiese, scherzando, di tagliare quest’ultima cosa.
Io, rossa dalla vergogna, lo mandai a fanculo nascondendomi per un attimo dietro di lui.
Una domanda a te ora Kristen… Che cosa ti ha colpito di lui maggiormente ora? ‘
Feci un respiro profondo e…dissi la verità.
Lo trovo bellissimo.’
Con la mia risposta tutti scoppiarono a ridere, compreso Rob al quale non avevo mai detto niente di tutto ciò prima d’ora.
Ci guardammo per un attimo e scoppiammo di nuovo a ridere.
Dopo aver visto i suoi occhi, si che stavo bene.
‘ La mandate in onda? Perche è la parte migliore. ‘  Non mi fregava più di niente. Avevo aperto il mio cuore per un secondo e mi sentivo dannatamente libera.
Avete mai parlato dei vostri film preferiti, libri preferiti autori o cose simili? ‘
“ Ultimo tango a Parigi “ Dissi con una certa sicurezza.
Rob rise subito e avendo capito che un po’ stavo scherzando decise di stare al gioco, quello che solo noi due in quel momento conoscevamo.
 ‘ E’ su questo che abbiamo basato l’intera relazione in Twilight ‘
Istintivamente feci una cosa che lasciò a bocca aperta un po’ tutti.
Tolsi qualcosa dai denti di Rob con il dito. Non pensai subito che ciò era un po’ strano, ma ormai non capivo bene cosa stavo facendo già da un bel po’.
Dopodiché lo poggiai sulla sua giacca e insieme rimanemmo a guardare ciò che avevo “trovato”
Uhm…Buono ‘  E riprendemmo a ridere.
Ragazzi qualche ultima domanda e vi lasciamo liberi….Sul sito abbiamo ricevuto delle domande per voi e la domanda numero 1 che tutti vogliono farvi è…’
‘ I vampiri fanno sesso? ‘  Oddio cosa mi era appena uscito?
Se quell’intervista  non fosse subito finita rischiavo di dire a tutto il mondo “ Si, io e Robert ci siamo baciati tutta una notte. “
 ‘ Rispondi pure a questa, lo fanno? ‘
Mi lasciai andare solo in una risata un tantino nervosa. Mi stavo lasciando andare troppo. Non potevo. Non dovevo.
‘ Dai, qual è la domanda? ‘
‘ La domanda è per te. Com’è baciare lui? ‘
Oddio. Lo facevano a posta, ne ero sicura. Fottutamente sicura.
Ha i denti piuttosto affilati.  Uhm, è grandioso. Mi piace, è fantastico. ‘
Fu al quanto imbarazzante ma fra una risata e l’altra andammo avanti.
‘ Si chiedono anche se Edward e Bella si bacerebbero alla francese. ‘
Rimanemmo per un secondo interdetti. Rob prese in mano la situazione.
‘ E’ più alla cilena. Un bacio alla cilena
‘ Che roba è? ‘ Ero veramente curiosa, non avevo capito se stesse facendo sul serio o no.
‘ E’ divertente, era una battuta. ‘
Rimasi a guardarlo divertita. Mi piaceva molto quando sorrideva. Lo avrei fissato per ore.
‘ Ma non l’abbiamo capita. ‘
‘ No è che, ogni volta che ci baciamo tento sempre di ucciderla. ‘
‘ E la cosa mi piace. ‘  Si, quell’intervista doveva decisamente finire. Cosa avrebbe detto Michael quando l’avrebbe vista?
Ooook. Grazie ragazzi. Buona fortuna con le riprese. E mi raccomando, continuate cosi. Siete una coppia fantastica. ‘
Una coppia fantastica?  Non potevo credere a quelle parole.
Tutti avrebbero visto questa intervista e io non avrei voluto far trapelare nulla e invece…
 
Quando andarono via rimanemmo per un secondo da soli a pensare ancora a cosa avevamo detto.
‘ E’ stata forte vero? ‘ Disse avvicinandosi lentamente verso di me.  
‘ Si, molto divertente. Grazie per avermi retto il gioco. ‘
‘  Di niente. Avrei detto anche stronzate se tu mi avessi portato a farlo. ‘
Il suo corpo di avvicinò ulteriormente al mio ed appoggiò la bocca sulla mia fronte e il naso nei miei capelli.
‘ Ieri notte, quando ti sei addormentata, sono rimasto ore a sentire il tuo profumo. Ne avevo bisogno anche stamattina, ma quando mi sono svegliato…Tu non c’eri.  ‘
Istintivamente mi allontanai e abbassai lo sguardo.
In che modo dovevo dirgli che non potevamo stare insieme?
 Non sembrava minimamente preoccupato che avessi un ragazzo anzi, questo per lui non aveva mai rappresentato un ostacolo.
Si era sempre esposto tanto con me. Sin dall’inizio. Ero io a non aver raccolto i segnali.
Dovevamo mettere un freno a tutto ciò. Aveva ragione Nikki. Dovevo pensare a Michael, lui era il ragazzo con la quale stavo.
 
Il giorno dopo tutto sarebbe ritornato come prima. Dovevamo girare le ultime scene a Los Angeles e io sarei ritornata a casa. In più nella settimana che veniva c’era un avvenimento molto importante.
Il mio compleanno
Dovevo assolutamente chiarire, prima che tutto peggiorasse ulteriormente.
Lui era ancora immobile davanti a me ed io alzai gli occhi per dirgli ciò che non avrebbe mai voluto sentire.
Rob…Dobbiamo parlare. ‘



 Precisazione da fine capitolo XD 
L'intervista di MTV (per chi non lo sapesse) è vera. L'ho riportata cosi come è stata fatta. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Daphne9O