Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermioneCH    05/01/2011    3 recensioni
Sfida:
Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Songs Challenge



Remus/Tonks





Sfida:
Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Scrivine 10, poi pubblicale.



I. All I Want For Christmas Is You (Mariah Carey)
“Tieni, Moony” mi dice Sirius, mettendomi tra le braccia una quantità enorme di vischio.
“Stai scherzando, spero” dico, tentando di ridargli indietro il vischio.
“Nient’affatto” riponde lui, spingendomi via le mani e facendo così cadere per terra metà del visio. “Mettine in giro un po’ per tutta la casa”
“Non lo farò. È stupido” gli rispondo in tono fermissimo.
“Andiamo, Moony. Lascia che il tuo caro vecchio Paddy ti aiuti”
“Aiutarmi?” domando interdetto.
“Il vischio è il più grande e ingegnoso aiuto che possa darti, visto che non riesci a darti una mossa” mi dice lui con un sorriso a trentadue denti.
“Ma aiutarmi per cosa?” gli chiedo esasperato.
“Su, su. Sappiamo tutti cosa vuole il nostro Moony per Natale! E sono certo che Tonks non vorrà negarti un bacio sotto il vischio” mi risponde Sirius e se ne va, lasciandomi basito ancora con il vischio tra le mani.


II. Sono Un Ragazzo Fortunato (Jovanotti)
Appoggi la testa sul mio petto. Ti stringo dolcemente, chiudendo gli occhi.
Sussultò leggermente, quando i tuoi piedi gelidi si intrecciano con i miei.
Mi sento felice, mi sento vivo.
Mi sento l’uomo più fortunato del mondo.
Sorrido.
“Che c’è?” mi chiedi alzando leggermente la testa.
“Un pensiero”
“L’ho sempre ditto che pensi troppo”
“Pensavo a quanto io sia fortunato ad averti nella mia vita” ti dico, accarezzandoti il volto.
“Oh” mormori tu, sorpresa “Sembra che mi sbagliassi dopo tutto. Continua a pensare Remus. Pensalo anche domain mattina quando ti sveglierai, pensalo per tutta la vita”


III. Apologise (Timbaland)
Detesto farti soffrire.
Detesto vederti piangere per colpa mia.
Guardo le tue lacrime percorrere lentamente il tuo viso e il senso di colpa mi attanaglia.
Scusami, amore mio. Perdonami se puoi. Odiami se devi, ma non posso.
Non posso metterti in pericolo, ti amo troppo per lasciarti sbagliare, per farti vivere una vita che non meriti.
Ti amo troppo per dirti di sì.


IV, L’isola che non c’è (Eduardo Bennato)
L’unico posto in cui posso permettermi amarti è in un luogo che non esiste.
Nella realta devo lasciarti andare. Tu meriti un uomo migliore.
“Ma lei vuole te” le parole di Arthur mi rimbombano nella testa come se qualcuno le avesse spinte a forza nel mio cranio.
Lei vuole me, vuole questo vecchio e povero Lupo Mannaro.
Forse..
Forse.. potremmo volare assieme...
Magari anche su questa Terra mi è concesso di amarti


V. No Stress (Laurent Wolf)
Ho deciso.
Oggi rimango a casa.
Niente lavoro, niente Quartier Generale degli Auror.
Voglio restare a letto tutto il giorno. Voglio restare qui e guardarti dormire finché non cala la sera.
Voglio fare l'amore con te tutto il giorno.
Un giorno intero. Un giorno in paradise con il mio Lupacchiotto personale.


VI. Sei Nell’Anima (Gianna Nannini)
Mi sei entrato nell’anima. Ti sei conficcato nel mio cuore e non riesco più a vivere senza di te.
So che tu non riesci ad accettarlo, ma non posso nemmeno respirare pensando di non averti nella mia vita.
Non mi importa di quello che sei, di quello che pensa la gente.
Non mi importa del vecchio, del povero e del Lupo Mannaro.
Ti guardo mentre prepari le tue cose prima di darti alla macchia e compiere la tua missione.
Ti guardo e non vedo nessuna di queste tre cose.
“Remus?” tu alzi lo sguardo “Voglio fare l’amore con te”
Mi avvicino, prima che tu possa dire qualcosa, e ti bacio.


VII. Angels (Robbie Williams)
Un angelo Rosa mi sfreccia davanti.
Un angelo Rosa inciampa nel portaombrelli.
Io l’afferrò prima che possa cadere e lei mi ringrazia tutta imbarazza.
Io le sorrido gentilmente.
Quanto adoro il mio distratto, pasticcione, rumoroso, scalmanato angelo Rosa.


VIII. La Regola dell’Amico (883)
“Sirius racconta un sacco di cose su di te” disse Tonks, seduta su una poltrona nel salotto di Casa Black.
“Non dovresti dare ascolto a tutto quello che dice Sirius” rispose Remus, senza alzare gli occhi dal suo libro.
“Perchè?”
“Perchè tendono ad essere false” spiegò, voltando pagina.
“Dice anche che se io venissi lì e mi siedessi sulle tue gambe, tu andresti fuori di testa. E io credo che abbia ragione”
“Io invece credo che non riuscirò mai a finire questo libro” ribatté Remus, chiudendo il libro e appoggiandolo sul tavolino.
“Mi ha detto anche che quando fai l’evasivo è perchè qualcuno ti ha detto qualcosa di vero a cui non vuoi rispondere”
“E di grazia, che altro ti avrebbe detto?”
“Mi ha dato il permesso” disse Tonks, alzandosi dalla poltrona.
“Di farmi impazzire? O no aspetta com’era? ..di farmi andare fuori di testa?”
“No.. di portarti a letto”
“Buffo, credevo che contasse il mio di permesso”
“Sirius ha detto che quello era scontato” lo informò Tonks, appoggiandosi al braccioli della poltrona di Remus, in modo da guardarlo in faccia.
“Mmm.. non avresti dovuto dirmelo. Detesto essere dato per scontato” rispose Remus, sbuffando sonoramente. Con un gesto fulmineo, staccò il braccio sinistro di Tonks dalla poltrona e si alzò passandovi sotto. Lei perse l’equilibrio e cadde sulla poltrona dove un attimo prima c’era Remus.
“Peccato” disse Remus, allargando le braccia “Un po’ ti moto ti avrebbe fatto bene” le sorrise, mentre lei tentava di rialzarsi e usci dal salotto.
“Bastardo” mormorò Tonks “Me l’ha fatta!”



IX. L’amour Toujours (Gigi’ D’Agostino)
“Davanti a te e davanti a Dio” mi disse Remus, alzandomi il velo dal viso e prendendomi le mani “Prometto di amarti ogni giorno per tutti i giorni a venire. Tu hai visto in me quello che nemmeno io sono mai riuscito a vedere. Ero un anima persa prima di incontrarti, vagavo nell’oscurità, nell’ombra, prima che tu portassi la luca nella mia vita.
Mi hai guidato, Ninfadora. Hai creduto in me, hai creduto in noi.
Oggi ti sposo, Tonks. E questa è la mia promessa. Ti amerò e sarò al tuo fianco finché morte non ci separi che sia tra una settimana o tra cent’anni



X. Fireworks (Kary Perry)
La prima volta che ti ho visto mi sei apparsa come un esplosione di colori.
Quando Alastor mi disse che eri stata la sua migliore allieva mi parve una cosa inverosimile.
Conoscendoti sono riuscito a scorgere anche io il fuoco che è in te. .
La tua esplosione di colori è energia pura, Ninfadora.
Sei brillante, rumorosa, energica ed esplosiva come un fuoco d’artificio.
E alla fine, è proprio per questo che ti amo.


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneCH