Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySaika    05/01/2011    7 recensioni
Salve a tutti! Questa è una raccolta tutta Missing Moments.
1°: Fatto il misfatto. 2°: Forever. 3°: Un altro membro che se ne va. 4°: Mi vuoi sposare? 5°:Cup Hufflepuff. 6°:Diagon Alley 2017. 7°:Colin Creevey 8°: Yule Ball 9°: Chiamami Bill
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice:
Salve a tutti! *-* Questa raccolta sarà tutta Missing Moments :D
S'incomincia con i due gemelli Weasley che trovano la Mappa del Malandrino :P
Spero che vi piaccia! Buona Lettura.
Nella raccolta possono esserci possibili Spoiler se seguite solo i film!
Gli avvenimenti non saranno in ordine cronologico.



Fatto il misfatto


Erano di nuovo in punizione, Fred e George Weasley. E come sempre si trovavano nell'ufficio di Gazza.
- Non toccate nulla. - ringhiò il custode prima di uscire per andare a chiamare la McGranitt per chiedere quale punizione poteva dare ai due Weasley.
Quando Gazza uscì i due gemelli sorrisero e cominciarono ad aprire cassetti e armadi. George divertito lesse ad alta voce tutte le punizioni che avevano preso i studenti che passarono per Hogwarts o per lo meno nell'ufficio di Gazza.
Fred cominciò a guardare dentro un cassetto e trovò un pezzo di pergamena abbastanza grande - Guarda cosa ho trovato. - disse Fred mostrandola a George. George la prese e puntandogli la bacchetta sussurrò - I grandissimi gemelli Weasley ti ordinano di rivelare le informazioni che nascondi sempre se le nascondi
! - Fred scoppiò a ridere ma si fermò quando sulla mappa comparvero delle scritte...
Il signor Felpato è offeso per come prendete poco sul serio questa mappa...
- Ma che...? - disse George sgranando gli occhi.
Il signor Ramoso dice a Felpato che sono solo dei ragazzi...e chiede ad essi dove si trovano in questo momento.
- Ad Hogwarts...nell'ufficio di Gazza. - rispose Fred interessato.
Il signor Lunastorta chiede perchè si trovano lì.
- Punizione. - risposero in coro i due gemelli.
Al signor Codaliscia gli dispiace.
Il signor Lunastorta chiede come mai sono finiti in punizione.
- Soliti scherzi...abbiamo fatto esplodere l'aula di pozioni. Capelli unti è arrabbiato. Anche Gazza. - rispose Fred ridendo.
Il signor Ramoso e il signor Felpato non credono alle proprie orecchie.
Il signor Felpato chiede se fate spesso questi scherzi.
- Sì. Da quando siamo entrati ad Hogwarts. - risposero in coro di nuovo i due gemelli.
Il signor Ramoso è orgoglioso di loro. E chiede agli altri se si possono fidare di loro.
Il signor Felpato è d'accordo e lo sono anche il signor Lunastorta e Codaliscia.
Il signor Ramoso spiega come si deve utilizzare la mappa, si deve dire " Giuro solennemente di non avere buone intenzioni." e per far scomparire il tutto "Fatto il misfatto." Buona fortuna! E divertitevi!! Successori del Signor Lunastorta, Ramoso, Felpato e Codaliscia.

Così che le scritte scomparvero, George e Fred si guardarono e con la bacchetta sulla pergamena George disse - Giuro solenemmente di non avere buone intenzioni. - .
Sulla pergamena comparvero diverse scritte:
"Il signor Ramoso, Felpato, Lunastorta, Codaliscia sono lieti di presentarvi la mappa del maladrino."
Fred l'aprì e vide tutti gli studenti di hogwarts e tutta la mappa di hogwarts compresi passaggi segreti, i due gemelli si guardarono e videro dalla mappa che Gazza stava tornando - Fatto il misfatto. - disse subito Fred e mise la mappa dentro la mantella ben nascosta.

- Bene. Andate dalla McGranitt. - disse Gazza abbastanza arrabbiato - Su, su Gazza ,dopo questa non verremo più qui! - disse ridendo George, Gazza rimase perplesso mentre i due uscirono di corsa fuori dal suo ufficio.
Con quella Mappa avevano Hogwarts nelle loro mani.


Note Autrice (2):
Spero che vi sia piaciuta.
Spoiler >
La prossima sarà sulla morte di Lupin e Tonks.
._.'

Non so quando aggiornerò ma sappiate che aggiornerò u_u abbiate fiducia! XD
Intanto vi lascio una piccola imm dei Weasley.

 

 



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika