Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: CloeDarko    05/01/2011    5 recensioni
E'passato un mese da quando gli alieni hanno lasciato la terra,e la vita per Ichigo è sempre più noiosa. Ma cosa succederebbe se un vecchio amico tornasse?
PROLOGO: Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

3° capitolo
***

Ichigo camminava infuriata verso il caffè Mew Mew,con Kish che le volteggiava intorno non curante dell'incazzamento della bella ragazza.
-ma dico io non potevi startene a casa?- disse senza guardarlo. Il ragazzo atterrò accanto a lei,la strada era deserta per fortuna.
-neanche per sogno! sono venuto quì per stare con te,non di certo per molestare il tuo letto- Ichigo fece un versaccio tipo "GRRRAR" poco femminile,per poi sbattere i piedi a terra.
-certo! e adesso io ho la faccia di un pallone- Kish si girò ad osservarla serio,poi scoppiò a ridere.
-ahaha che buffa che sei- Ichigo stava perdendo la pasienza! Era solo il primo giorno e già si era ritrovata gonfia come un palloncino...cosa sarebbe successo ancora?NO! non voleva saperlo.
-senti,adesso io vado al caffè e subito dopo ho un appuntamento con Mark- sapeva che rivelare all'alieno quest'ultimo particolare era uno sbaglio,ma tanto l'avrebbe seguita e avrebbe scoperto tutto.
Come volevasi dimostrare Kish strinse i pugni ringhiando.
-perchè devi stare con quel...quel...insulso umano?- Ichigo sospirò.
-perchè io lo amo- disse giocherellando con il fiocco della sua divisa.
-oh certo,tu e lui...grr- improvvisamente il buon umore di Kish era svanito...comprensibile: lui era scappato dal suo mondo (ora perfetto e sereno) per andare dalla sua micetta,ricominciare tutto da zero...invece lei pensava ancora a quell'umano...quel "Mark". Kish avrebbe voluto ucciderlo a colpi di kriss...ma non lo faceva,per amore di Ichigo! Lui si che l'amava davvero,si era messo contro tutti per lei. Ma ovviamente non capiva...era tutto...perso.
Erano arrivati al caffè stando in religioso silenzio. Ichigo temette di aver esagerato,infondo lui era venuto per stare con lei.
-io ti aspetto lassù- disse improvvisamente il ragazzo indicando il tetto del locale.
-no...Kish..- il ragazzo non le diede il tempo di parlare,che con un balzo raggiunse il posto indicatole poco prima.
Ichigo sbuffò e poi si intrufolò dentro il locale estremamente pieno.
-ICHIGOOO!- la rimproverò Mina che aveva in mano un vassoio pieno zeppo di roba.
-si può sapere dove cavolo eri? sei in mega ritardo...ooh povera me non ho nemmeno preso il the- Ichigo si scusò prima che l'amica corresse via.
Perfetto! Adesso ci mancava anche il locale pieno.
Corse a cambiarsi preparandosi anche psicologicamente: non doveva pensare a Kish adesso,altrimenti le sarebbe scappata qualche parola con le sue amiche...non doveva accadere.
-saaalve volete ordinare?- chiese ad una coppietta appena arrivata. Prese le ordinazioni con un bel sorriso sul volto,ma sapeva che era uno dei più finti della sua vita.
Salutò con un cenno di mano anche Lory,Paddy e Pam che come lei avevano un gran da fare.
Quando finalmente il locale sembrò svuotarsi un poco e il lavoro stava diventando gestibile (tanto che Mina riuscì a bere il suo amato the) la più piccola delle Mew le si avvicinò saltellando.
-allora come mai questo ritardo?- Ichigo saltò in aria,non essendosi accorta della presenza di Paddy.
-ah ehm...la scuola- la ragazzina sorrise e poi annusò letteralmente Ichigo per poi guardarla perplessa.
-ma questo profumo...- Paddy sbalancò le sue grandi iridi,come se avesse trovato la risposta ad un importante quiz.
-ooh mi stanno chiamando!- mentì Ichigo cercando di svigniarsela,ma l'amica l'afferrò saldamente al braccio.
-questo profumo l'ho già sentito...Tart?!- disse diventando leggermente rossa,e solo ora Ichigo si ricordò che Paddy provava un sentimento molto forte verso il ragazzino.
-no,ehm...- La ragazza non sapeva che dire! Non sapeva che Tart e Kish avessero lo stesso profumo.
-hai ragione...snif snif...non è proprio il suo...- si corresse la bionda annusando nuovamente l'amica.
-Ichigo cosa mi stai nascondendo?- il suo viso si era fatto serio e...speranzoso?
La rossa sospirò per poi avvicinarsi all'orecchio di Paddy.
-CHEEEEEEEEEE?- Ichigo le tappò la bocca e la portò in cucina dove nessuno poteva sentirle.
-stai scherzando?- Paddy rideva nervosamente.
-no che non scherzo! uff che situazione..-
-allora avevo ragione!- la bionda si prese il volto fra le mani,sorridendo come un gattino.
Ichigo si sentì bene nel vedere l'amica così euforica,ma purtroppo doveva anche dare una brutta notizia.
-si ma...Tart non è venuto con Kish...e non credo che verrà!- il viso solare della ragazzina si spense subito,lasciandola profondamente delusa.
-ma...- un botto fortissimo e una gran nuvolona di polvere l'interruppe.
-avanti Kish fatti vedere!- disse una voce abbastanza familiare.
Possibile che non era ancora finita?


Ma guarda...chissà chi ha spaccato il muro XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: CloeDarko