Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Sora89    05/01/2011    5 recensioni
Raccolta di stralci di vita quotidiana che, passo dopo passo, uniscono i due protagonisti della storia, Hayato Gokudera e Haru Miura.
[5986] GokuderaxHaru
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hayato Gokudera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extra.

 

 

 

Come già annunciato, ecco qui il capitolo extra di cui vi parlavo. All’inizio non volevo pubblicarlo poiché il tono del racconto è differente dagli altri episodi narrati in questa fan fiction. Ma poi era lì, tutto solo nel mio computer… ed essendo un’aggiunta al capitolo precedente non avrebbe avuto senso pubblicarlo separatamente.

Quindi prima di tutto rileggete il capitolo precedente. 

Buona lettura e felice 2011 pieno di tante 5986 a tutti :D E’ stato un piacere essere accompagnata da voi lettori in questo percorso ** Questo capitolo è nato pensando a voi!

 

 

 

In quel momento qualcuno bussò. Gokudera si affrettò a togliersi dal viso quell'espressione compiaciuta e si avvicinò alla porta. La maniglia si abbassò e una ventata vestita di bianco entrò nella stanza, chiudendosi subito l'uscio alle spalle.

- Haru! Ma che diavolo...-

Gokudera si ritrovò decisamente spiazzato davanti a quella che doveva essere la sua futura sposa: indossava l'ingombrante kimono bianco tradizionale, i capelli erano acconciati pronti per sostenere quell'involucro chiaro che lui aveva sempre trovato ridicolo ... aveva il sorriso sulle labbra, ma la fronte era corrugata, gli occhi preoccupati.

Giocava freneticamente con le dita, ma lo fissava in viso. Gokuderà arrossì.

- Hayato... venivo a controllare che non fossi scappato!- Il ragazzo grugnì, continuando a fissarla. Incrociò le braccia al petto.

- Non sono io il codardo qui...- aggiunse.

Haru assunse un'espressione colpevole. Si allontanò dalla porta e si avvicinò ad un divanetto in cui prese posto. Guardava le sue mani, nervosa, le labbra arricciate in una smorfia.

- Ecco io... Non so... cosa mi sia preso.. io... Hayato...la paura...-

Si morse il labbro per trattenere le lacrime, ma la voce spezzata non le permetteva di parlare.

Gokudera le si posizionò davanti e si inginocchiò, per avere lo sguardo al livello della sposa.

- Haru perchè sei corsa qui?-

La ragazza trattenne il respiro per un secondo e puntò gli occhi velati di lacrime in quelli verdi dell'italiano.

- Io... volevo vederti-

- Perchè?-

Rimase interdetta per un momento.

- Perchè... volevo... che mi fossi accanto. Per darmi... sicurezza...-

-... e non serve forse a questo il matrimonio?-

Il volto di Haru si illuminò davanti all'ovvietà di questo pensiero. Improvvisamente sorrise... ma quanto riusciva ad essere stupida certe volte?

- Hayato...-

Gokudera sorrise e Haru gli si gettò al collo, in un misto di lacrime e risa che scaricarono tutta la tensione che aveva accumulato.

- Stupida...-

- Ehi, ma come osi?- Si alzò impettita fingendosi offesa.

- Sono la sposa... Non si insulta la sposa il giorno delle nozze!-

Sorrise avvicinandosi all'uscita.

-Allora... ci vediamo dopo. Io... ci sarò - disse semplicemente e se ne andò.

Gokudera rimase solo. Si sostenne con una mano al divanetto, mentre le gambe gli cedevano. Deglutì il groppo che gli si era formato in gola.

Fissò il pacchetto di sigarette. Dio quanto ne avrebbe fumato volentieri una in quel momento...

Panico. Puro panico al pensiero di... perderla.

Sorrise. Quel cambiamento in lui... era stato una cosa decisamente assurda.

Come innamorarsi di Haru Miura.

 

 

 

…E ora è proprio finita! Baci a tutti quelli che mi hanno seguita :*

Sora89

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Sora89