Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    05/01/2011    1 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce ne stavamo li.
Imbarazzati al massimo. A guardarci negli occhi, senza aver perso la vicinanza tra di noi.
-Hayley - sussurò Josh. -Forse dovresti andare ad aprire. Mossi la testa, come per scacciare via tutto e mi alzai.
Aprì la porta e c'era Jeremy che mi abbracciò salutandomi, ma vedendo Josh si ritrasse.
- Non sapevo fossi occupata.
- No -disse Josh alzandosi - In effetti me ne stavo andando, ciao Hayley.
Lo guardai uscire dalla porta senza rivolgere uno sguardo a Jeremy. Vidi invece Jeremy che lo fulminò, come se avesse voluto ucciderlo.
Avrei voluto urlare a Josh di restare, di restare qui con me, di non andarsene ora che avevo bisogno di lui, ora che si stava - in un certo senso - avverando quello che ho segretamente aspettato per anni.
Ma lui se n'era già andato.
- Che ci faceva LUI qui? - scandì bene le parole, come fosse una minaccia, pareva alquanto scocciato.
- Niente, era venuto a farmi gli auguri dell'anno nuovo.
Sembrava una bugia immensa, ma era la verità.
- Hayley. - disse mettendomi le mani sulle spalle.- Ti sta solo prendendo in giro, un'altra volta.
- No, Jeremy.
- e allora? Perchè ha lasciato la band?
- Oh Jeremy, quello che, sta succedendo non riguarda affatto la band. Per quello che ci ha fatto io lo odio, ma in cuor mio..
- Tu lo ami ancora, vero?
Jeremy. Non avrei mai potuto desiderare un amico migliore di lui, mi capiva. Come se mi leggesse nel pensiero, capiva ogni mio stato d'animo, ogni mia emozione, lui sapeva sempre tutto.
Ovviamente, le lacrime iniziarono a scendere. Ultimamente ero diventata molto più vulnerabile.
Abbracciai Jeremy e piansi su di lui. Lui dolcemente mi accarezzò la schiena e mi sussurrò nell'orecchio:
- Lo vedi? Lo vedi perchè lo odio? Perchè oltre a tutto quello che ha fatto alla band fa piangere te ed io mi ritrovo sempre con le camicie bagnate.
Mi misi a sorridere e lo sguardai negli occhi.
- Jeremy, grazie. Ti voglio bene.
- Io di più Hayls, non immagini quanto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER