Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    15/12/2005    1 recensioni
Io sono folle, e questa fanfic è basata soprattutto su un anime/manga folle (The Slayers)... Non ci credete? Ebbe, sappiate che qui si parla di un demone potente quanto Phibrizio che sarà così pazzo da rubare alle sorelle Inverse ciò che non si deve rubare a una ragazza. Ed è solo l'inizio...
Genere: Dark, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti cosa esattamente abbia fatto guadagnare i Demon's Blood a Xelloss? Ebbene, state per scoprirlo, e non sono sicuro che vi piacerà saperlo.
by lord Martiya



INTERMEZZO STORICO: LA GUERRA DELL'AVVENTO DEMONIACO



Appena giunsi in quel luogo compresi cosa doveva averlo creato, e mi tornarono alla mente quei giorni. I giorni in cui fu creata la fonte di quel terribile posto...
_____________________________________________________________________________________________________________

_ Tu non sei, umano, poppante! _ gridò Lei Magnus, mago cieco di incredibili poteri.
_ Ma và? _ replicò Hellmaster Phibrizio, nella sua forma di bambino. _ Non temere, non voglio farti del male...
_ E' PIU' OSCURO DEL CREPUSCOLO, E' PIU' ROSSO DELLO STESSO SANGUE, E' SEPOLTO SOTTO LA MAREA DEL TEMPO.
_ Non mi può fare niente.
_ NEL TUO GRANDE NOME IO PROMETTO MORTE E DISTRUZIONE, E TUTTI COLORO CHE OSERANNO AFFRONTARMI SARANNO ANNIENTATI DAL POTERE CHE NOI CONDIVIDIAMO! DRAGON SLAYER!
Quell'incantesimo, che in seguito avrebbe preso il nome di Drag Slave, in teoria non aveva un grande effetto su un demone direttamente subordinato a Shabranigdu, da cui quella magia traeva potere... Ma nessuno di quelli che avevano lanciato un Drag Slave aveva la caratteristica del suo creatore, ovvero di possedere dentro di sè un frammento di Shabranigdu.
_ Ouch... Credo sia questo genere di cose che spinge la gente a disertare... _ commentò Phibrizio, piuttosto conciato male, mentre Lei Magnus castava una Ruby Eye Blade... E cadeva svenuto un attimo prima di terminare l'incantesimo.
_ Pensavo di essere io la principale causa di diserzioni fra i ragazzi di Cepheid... _ ribattè Xelloss Metallium.
_ Come... Come hai fatto?
_ Gli ho fatto annusare questo. _ rispose Xelloss mostrando un calzino incredibilmente sporco e ripieno di certi formaggi del mio mondo.
_ Che schifo!
_ Ma estremamente efficace! Ha battuto addirittura il tuo approccio diretto, Phibry...
_ Non so perché io ti sopporti ancora...
_ Vediamo... Forse perché sono l'elemento più efficace del reparto stragi?
_ Pensavo che la psicolabile fosse Dolphin, non Zelas... _ borbottò Phibrizio mentre si accingeva a risvegliare Shabranigdu. _ Chissà cosa l'ha spinta a creare un essere così insopportabile e a dargli tanto potere...
_ Forse perché non mi ha creato. Io due anni fa stavo giocando con i miei amici quando all'improvviso è saltato fuori 'sto Xelloss che ha cercato di possedermi. Dico, cosa potevo fare se non assorbirlo?
_ Aspetta un attimo... Mi stai dicendo di non essere lo Xelloss originale ma un bambino che ne ha assorbito i poteri e l'identità?!
_ Per la precisione mi sono fuso con lui.
_ Adesso capisco molte cose...
Il povero Dark Lord non perdette tempo e risvegliò Shabranigdu sotto gli occhi di un paio di draghi dorati che, vedendo il sorrisetto di Xelloss, svennero (si sarebbero risvegliati in un pentolone).
Poco più tardi il rinato Shabranigdu radunò i suoi diretti subordinati ed i loro sacerdoti e generali superstiti (meno di quanti se ne aspettasse Phibrizio: all'appello mancavano Grau, Gro e Nost (3 su 4) fra i seguaci del clan Dynast e Whale e Nadja (2 su 2) fra i seguaci del clan Deep Sea) per stabilire un piano di battaglia e sbarazzarsi in un colpo solo sia del Re Drago dell'Acqua sia dei suoi tre 'fratelli' dormienti.
_ Ci sono domande? _ chiese Lei Magnus-Shabranigdu.
Avrebbe dovuto essere una domanda retorica: nessuno faceva domande sui piani di Shabranigdu, perché se fosse stata presa come una critica chi aveva fatto la domanda sarebbe morto, sicuro come la morte, le tasse e che Charlie Brown non riuscirà mai a calciare il pallone da football americano quando lo tiene Lucy. E invece Xelloss, benché la mascella gli facesse ancora male a causa dei ringraziamenti di Lei Magnus per il calzino al formaggio, chiese se c'era abbastanza tempo.
_ Ovviamente no. _ rispose Lei Magnus. _ Ed è per questo che voi generali e sacerdoti terrete impegnato il Re dei Draghi dell'Acqua per il tempo necessario.
_ Se devono farlo, è meglio che si sbrighino: la lucertola acquatica si è accorta di tutto e si sta preparando a farvi visita. _ dissi dopo essermi teletrasportato (presi parte alla Guerra dell'Avvento Demoniaco come informatore).
Le mie parole gettarono lo sconforto fra i presenti... Con l'eccezione di quel pazzo di Xelloss, che scoppiò a ridere.
_ Se si tratta di tenere impegnata quella lucertola per un paio di giorni, so esattamente come fare. _ disse lo Sterminatore di Draghi. _ Ma ho bisogno di un oggetto che solo la sapienza ed il potere del nostro signore possono creare.
Xelloss spiegò il suo piano, semplice quanto efficace (se Xelloss fosse arrivato davanti al Re Drago dell'Acqua come minimo l'avrebbe impegnato per due giorni e seriamente indebolito e come massimo l'avrebbe ammazzato aumentando a dismisura il potere delle schiere demoniache), ed ottenne rapidamente l'approvazione di Lei Magnus ed il necessario a metterlo in pratica.
Passò circa mezzora, dopodichè Xelloss entrò nel palazzo del Re dei Draghi dell'Acqua a piedi, dall'ingresso principale, senza alcuna maschera e con un pacco sotto braccio e si recò da uno degli assistenti del Re dei Draghi dell'Acqua dicendo di aver messo le mani sull'arma definitiva dell'esercito demoniaco, ottenendo un'udienza col dio non appena questi avesse finito di punire uno dei suoi generali per la strage dei draghi ancestrali (strage di cui aveva saputo nientemeno che da Garv, cosa che naturalmente aveva tolto ai responsabili ogni possibilità di sopravvivere al proprio crimine): il gioco di Xelloss era talmente semplice che nessuno avrebbe potuto immaginare che avrebbe fatto una cosa tanto sciocca.
_ Benvenuto, chiunque tu sia. _ disse il Re Drago dell'Acqua, nella sua forma umana, quando Xelloss entrò. _ Tu hai davvero con te l'arma definitiva dei demoni?
_ Ovviamente sì, Vostra Divinità. _ rispose Xelloss.
_ E perché dovrei crederti, mezzo demone?
_ Quale servo di Shabranigdu sarebbe così pazzo da venire qui da solo e senza alcuna copertura?
_ Già... Mostrami dunque quest'arma.
Xelloss non se lo fece ripetere e scartò il pacco, che conteneva un grosso specchio tondo.
_ Eccola: si chiama Riflettore delle Ombre, ed è uno specchio che Shabranigdu ha incantato apposta su idea del Sacerdote Dispettoso, il famigerato Xelloss Metallium. _ spiegò Xelloss.
_ Sempre quello Xelloss... Mi piacerebbe averlo fra le mani. _ commentò il dio. _ Comunque, che cosa dovrebbe fare questo Riflettore delle Ombre?
_ Crea una copia di colui che ci si specchia, copia che ha gli stessi poteri e carattere opposto e riconosce come padrone colui che possiede il Riflettore, come potete ben vedere coi vostri occhi. _ rispose il demone, aiutandosi con un esempio pratico. _ Re-Copia dei Draghi dell'Acqua, fai fuori il tuo originale. Immediatamente.
_ Ai vostri ordini, padron Xelloss. _ rispose la copia.
_ Ma... Decisamente questa è la mia giornata no. _ commentò il dio-drago, dimostrando una notevole presenza di spirito, prima di iniziare a combattere.
Passarono due giorni, durante i quali si consumò una lotta di indicibile violenza fra il dio e la sua copia, ma alla fine il coraggio e la determinazione del Re dei Draghi dell'Acqua ebbero ragione della slealtà e dei vili trucchi della sua copia. Tanto peggio per lui: a nord, sud, est ed ovest dei monti Kataart, in cui si trovavano i resti di quello che fino a due giorni prima era il Tempio dei Draghi dell'Acqua, un gigante dall'elmo d'argento (vera forma di Dynast Grausherra), un immenso lupo con parti di altre bestie terribili (beast form di Greater Beast Zelas Metallium), un essere dalle sembianze di uomo emaciato appena rinato dopo un paio di millenni sottoterra vermi compresi (immagino abbiate capito perché di solito Hellmaster Phibrizio si mostra nella forma umana di bambino dodicenne) ed una sirena (alias Dolphin Deep Sea) avevano ormai completato un campo di forza, e sopra i monti volteggiava, sotto forma di drago rosso a tre teste, Chaos Dragon Garv.
_ Ormai sei finito, Cepheid. _ annunciò Lei Magnus, materializzatosi davanti al dio nella sua forma umana. _ Non solo come Re dei Draghi dell'Acqua, ma in tutto te stesso, perché ora cadranno anche le tue altre parti. Muori!
Un fascio di energia partì dalla mano di Lei Magnus e colpì Garv, da cui fu riflesso e piombò addosso contemporaneamente al Re dei Draghi dell'Acqua ed ai templi delle altre incarnazioni di Cepheid.
_ Piacevole, non è vero? _ chiese Lei Magnus. _ Dimmi, che cosa si prova ad essere sigillato a pezzi in esseri umani?
Il Re dei Draghi dell'Acqua, ormai prossimo a diventare una semplice sfera di luce, non rispose, ma colpì anch'esso Garv con tutte le energie che gli restavano dopo la battaglia con la propria copia.
_____________________________________________________________________________________________________________

Sapete tutti come andò a finire: l'ultimo colpo del Re dei Draghi dell'Acqua mutò Garv in una chimera per metà umana e per metà demone e costrinse Lei Magnus-Shabranigdu, in seguito divenuto noto come Re Demone del Nord, a non lasciare mai più i Monti Kataart, mentre l'incantesimo di Lei Magnus sigillò le quattro parti di Cepheid in un umano, un elfo, una fata ed un drago, che si tramandarono il frammento di padre (o madre) in figlio/a, divenuti in seguito noti come Sacri Cavalieri di Cepheid per il divino fardello che portavano e continuarono a portare nonostante mille anni di tentativi di risvegliarli. Il Riflettore delle Ombre, la cui ideazione valse a Xelloss il possesso dei Demon's Blood, andò invece perduto nel caos che seguì le notizie della sconfitta di Cepheid e del blocco di Lei Magnus, ma quando raggiunsi quel posto mi resi immediatamente conto che qualcuno doveva essercisi specchiata fin troppo...

continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya