Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: LiliViolet    05/01/2011    1 recensioni
Una ragazza tormentata dallo stesso sogno,un deserto in piena notte,e poi un bianco abbagliante.Ma un giorno il sogno continua,e diventa un sogno di corvi.
Ci pensai su un attimo “Credo di non essere più completamente in me quando…faccio determinate cose.E’ come se qualcuno agisse al posto mio” presi un respiro “Sta diventando più di quanto io possa sopportare”
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)
 
Camminavo in un deserto,senza fermarmi,sotto la luna e il cielo perfettamente nero.Gelavo,anche.
Procedevo per inerzia,senza una meta precisa,sapevo solo che prima o poi sarei giunta da qualche parte.
Era strano anche come non pareva che possedessi un corpo,esistevo,ma nulla di più.
Dopo quelle che erano sembrate ore,giorni,anni o semplicemente minuti,il cielo si fece più chiaro e il sole apparve all’orizzonte,in uno spettacolo di una bellezza selvaggia,una resurrezione della vita naturale su quel trionfo di desolazione.
Ma appena il sole fece capolino dalle ultime dune,tutto cambiò.Le ultime ombre della notte sparirono,e il suolo si sgretolò sotto i miei piedi.
Diventò tutto bianco,d’un bianco abbagliante,ed era a questo punto che di solito il sogno si fermava,da qualche settimana a questa parte.
Quel giorno successe qualcosa di diverso.
Dopo che stetti per un tempo indefinito a proteggermi le mani da quel bianco,sentii un rumore che sarebbe stato insolito in quel posto,se non fosse stata insolita qualsiasi cosa.Uno sbattere veloce di ali.
Il bianco fu tranciato di netto da un lampo nero,e non feci in tempo a scorgere il volo del corvo che da un taglio delle inesistenti pareti di quel luogo iniziarono a entrare altri corvi.
Una miriade di corvi.
Inizialmente cercai di proteggermi,provai a urlare qualcosa contro di loro ma non riuscivo a emettere suono,quando mi accorsi che non mi avrebbero fatto male,piuttosto giravano in ampi circoli intorno a me.
Poi uno di essi si fermò,si diresse piano verso di me, ma appena mi toccò mi svegliai incredibilmente trafelata.E turbata.
Come mi alzai per andare a scuola decisi di non pensarci più,era stato solo un sogno,niente che potesse toccarmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: LiliViolet