Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ouden    05/01/2011    2 recensioni
NO non può essere vero io convivere con quei due e che stiamo facendo la Disney che qualcuno mi salvi buttiamo gli Hirobawa in una scatola chiudiamola a chiave, buttiamola in mare e quando mamma viene a chiedere Dove sono quei due !? Gli diciamo che Poseidone era arrabbiato poiché sua moglie lo tradiva con un polipo e ha sacrificato loro due che poverini (ma anche no) si trovavano a solcare il suo mare.
- Ah, e poi ci siamo dimenticati di dirvi che abbiamo venduto entrambe le case. -
- Come vendute? - esclamai, sentendo che le gambe non mi reggevano più.
- Cos’è, il vostro grande amore vi ha convinti a mollare tutto e andare a vivere su un albero, nella Foresta Amazzonica? - sbuffò Shade, ma il suo sarcasmo tradiva una vena di preoccupazione.
- No Shade semplicemente abbiamo deciso di vivere tutti insieme -
- COSA !? -
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elza, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Principessa, già sono sempre stata una persona amata e rispettata sopra  tutto e si tutti ero e sono tutt'ora, nessuno osava contraddirmi, mi considerano potente.


Ma qual è il vantaggio?


Certe volte penso perché mai sono nata ricca, alcuni dicono che abbiamo tutto e tutti sotto il nostro controllo, tzè io odio essere nata così.

Amici??
Non fatemi ridere in una vita come la mia l'amicizia non è amicizia vera ma comprata, posso considera mia amica forse solo mia sorella sangue del mio sangue.

Felicità??
Ahahah questa è buona non c'è felicità nel mio vocabolario non esiste questa parola sono sempre stata costretta a soffrire per amicizie false o meglio "comprate".

Amore??
Il mio sogno era quello di sposare il ragazzo da me amato e che mi amasse a sua volta ma in una vita come la mia questi sono solo sogni già ora che ci penso oggi ci sarà un altro di quegli incontri che io chiamo "incontri forzati" ma insomma sono S-t-a-n-c-a uffa non voglio più incontrare altre persone, non è mica colpa mia se le persone scelte dai miei genitori sono i classici "figli di papà" che ce ne sia uno interessante tra questi!

"Non cambierà niente anche se cambio scuola mamma?" Insomma quanto ancora durerà questo solito è noioso routine!

"Rein, tesoro dai non iniziare a lamentarti prima di conoscere la nuova scuola!" mi dice mia madre dolcemente

Una scuola dove incontrerò secondo mia madre gente di nobili ideali. Ma insomma da dove l'ha letta questa da un' opera di Shakespeare??

"Dai è una buona scuola sono sicura che ti divertirai e ti farai tanti amici!"

"Si ne sono sicura mamma" solito routine lei mi porta in una scuola nuova dove incontrerò di certo i classici Figli di papà!

“Siamo arrivati!” continua la voce di mia madre.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non chiedetemi assolutamente da dove è uscita questa fanfiction perchè non lo so nemmeno io xD, non so quando la continuero, ecc... Comunque spero che vi piaccia e chi mi lascita 1 commentino <333

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ouden