Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    06/01/2011    1 recensioni
Elena Gilbert ragazza di 18 anni, che vive con la zia e il fratello dato che ha perso i genitori.
Damon Salvatore ragazzo di 20 anni, che incontrerà Elena per caso e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELENA




Erano passati più di due mesi da quando Damon mi aveva confessato tutto, due mesi da quando avevo capito in che guaio mi stavo cacciando e due mesi da quando la mia vita era diventata schifosa.Io e Bonnie avevamo ripreso a frequentarci anche se, da parte mia, ero ancora delusa per il suo comportamento, ma avevo deciso di lasciare stare, volevo godermi la mia vita senza intralci o problemi fondamentali.

Mentre stavo andando a scuola da lontano vidi Damon e Bonnie  discutere animatamente, quando Bonnie gli tira un ceffone e scappa via piangendo.Da buona amica che sono mi avvicino.


-Bonnie cosa è successo?- chiesi io abbracciandola forte.

-Oh Elena! Ha rovinato tutto!-mi disse  lei piangendo.

-Cosa è successo?- chiesiio allarmata.

-è geloso, non vuole che faccia nulla- continuava lei piangendo.

-dai calmati vedrai che si sistemerà tutto!!- dissi io abbracciandola.

Dopo le lezione vado a casa e fuori al portone mi ritrovo Damon.

-Che ci fai qui?-chiesi io.

-Ho litigato con Bonnie- mi disse lui.

-lo so- dico io prendendo le chiavi di casa.

-devi aiutarmi Elena , non voglio perderla-mi dice lui piangendo.

-senti Damon, Bonnie è la mia migliore amica, non voglio intromettermi, perchè tu mi piaci quindi risolviti i toui problemi da solo!-dissi io chiudendogli la porta in faccia.

Salgo in camera mia e piango, avevo esagerato, ma Damon mi piaceva molto e non potevo lasciarlo andare.Poco dopo mia zia bussa alla porta.

-Elena c'è una lettera per te-mi dice mostrandomi una busta.La prendo ed inizio a leggerla.

'' Cara Elena, sono Damon, ti chiedo scusa per prima.Sono stato uno stupido lo so, tu sei la persona meno adatta per avere questo tipo di consigli, alla fine abbiamo fatto pace.Tu mi piaci e anche troppo, ma ora come ora non posso abbandonare Bonnie, ti chiedo di capirmi e se ce la fai di dimenticarmi, potremo essere ottimi amici, un bacio tenero.

                                                                         Damon.''

Lessi quella lettera in un battibaleno e piansi.

-Oh Elena che c'è?- chiese mia zia abbracciandomi.

-perchè sempre a me , perchè??-dissi io piangendo.

 

 

POV DAMON


Stupido, incosciente,egocentrico, lunatico e stronzo. Si questi aggettivi mi rispecchiano molto.Ho detto a Bonnie che l'amo, quando io amo Elena, ho  detto ad Elena di dimenticarmi quando lo doveva fare Bonnie.Stupido e Stronzo.

-amore sei qui?- mi chiese accarezzandomi.

-bonnie lasciami stare sono nervoso- dissi io bruscamente.

-ma come abbiamo appena fatto pace cosa è successo?- chiese lei impaurita.

-Vattene via- dissi io allontanandola malamente da me.

Lei scappa via e io rimango a pensare a Elena.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok