Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    06/01/2011    3 recensioni
ed ora, voglio parlarvi di qualcuno che merita di essere nominato.. quella persona che ti è sempre accanto. il migliore amico. proprio lui. piccola one shot dedicata a tutti voi, che sicuramente siete i migliori amici di qualcuno! khika liz.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi voglio rivolgermi direttamente a voi, lettori.

Avete mai pensato a cosa sia il migliore amico?

Si, COSA, non chi.

Sapete, è da giorni che ci rifletto. Non credo di essere ancora rrivata ad una risposta. Tutto ciò che mi viene in mente è un volto, il più dolce viso che io abbia mai visto; quello del mio stupendo fratellone, della persona che è ormai nella mia vita da tanto, che per me è diventata un vero fratello. Non riesco ad esprimere cosa sia lui: so solo chi è, ed è una persona fantastica.

E allora, cosa sei, migliore amico?

Sei il cielo, le stelle, un sorriso nell'amarezza e una luca nel buio; sei qualcosa di indescrivibile, sai?!

Non riesco a trovare le parole per esprimere l'importanza che un essere come il migliore amico ha nella mia vita. So che lui c'è sempre, anche se non parliamo.

Lui è lui. è così magnifico, così stupendo! Così campione. Lui è mio, sapete? è lontano, certo, ma come avrei fatto senza di lui? Non lo so, non voglio saperlo. Lui, il mio fratellone.

Continuo a chiedermi cosa sia il migliore amico. Continuo a cercare parole per descriverlo, ma tutto ciò che mi viene alla mente è il suo nome. Sapete, non vedo l'ora di crescere, di poter viaggiare, per andarlo a trovare e stringerlo forte a me, il mio fratellone.

A volte mi manca tanto. A volte perfino lo sogno, ma mai potrei dimenticarlo. è così speciale, così lui. Non voglio commuovermi scrivendo di lui, eppure sta succedendo, mi sento così stupida! Eppure così felice di avere qualcuno come lui accanto a me.

E a voi? Non capitano le mie stesse cose? Sono solo io la stupida qui? Probabilmente si!

Oh; chiedo scusa per avervi annoiato.. ma io cosa sia il migliore amico non ancora l'ho capito.. Ma mi va bene non saperlo, infondo ho lui.. E voi?

*Angolo autrice*
Beh, ragazzi, fatemi sapere un po' se voi lo sapete cos'è il migliore amico.
Enjoy :D
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: khika liz