Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: CloeDarko    06/01/2011    6 recensioni
E'passato un mese da quando gli alieni hanno lasciato la terra,e la vita per Ichigo è sempre più noiosa. Ma cosa succederebbe se un vecchio amico tornasse?
PROLOGO: Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

4° capitolo
***




Il muro della cucina era stato completamente spaccato da qualcosa di forte,e adesso i resti formavano una piccola montagnetta circondata da una grossa nuvolona di fumo.
Ichigo e Paddy si coprirono gli occhi per non rimanerne accecate,e ci volle qualche minuto prima che la figura posta sopra la "montagnetta" potesse essere visibile.
-lo so che sei quì!- ripetè un ragazzino di 11 anni con delle lunghe orecchie.
-TAART!- la più piccola delle Mew si alzò di scatto correndo verso l'alieno con aria euforica.
Ichigo però non era così serena di vederlo: stava cercando Kish ne era sicura.
Paddy strinse forte il ventre di Tart,che per l'emozione divenne rosso,ma poi l'allontanò ricordandosi la sua missione.
-so che tenete nascosto Kish,avanti dov'è?-
Nessuna delle due ebbe il tempo di rispondere,poichè il resto del gruppo era entrato nella stanza (tranne Kyle,che probabilmente stava tranquillizando i clienti).
-che diavolo succ...Tart?- Ryan era a dir poco furioso ma anche stupefatto nel vedere il giovane alieno.
-avanti fatelo uscire,dov'è Kish?!- Tart allontanò del tutto Paddy avvicinandosi verso Ichigo mentre la guardava con rimprovero.
-so che lo nascondi tu!- tutti i presenti si voltarono verso di lei (inutile dire che Ryan era ancora più furioso di prima).
-ehm...ecco-
-eccolo quì!- un'altra voce familiare distrò tutti,e Pai entrò dal grosso buco causato da Tart,mentre trascinava a forza Kish tenendolo per un orecchio.
-ahi ahi..- si lamentò il giovene che riuscì a liberarsi con uno strottone.
-tsz,credevi non ti avremmo trovato?- lo prese in giro Pai.
-volete spiegarmi che succede?- Ryan incrociò le braccia,lo faceva sempre quando voleva incolpare qualcuno...questa volta la "vittima" era Ichigo.
La ragazza e Kish si scambiarono uno sguardo,e fu proprio l'alieno a spiegare il tutto al posto suo.
-ecco perchè siamo venuti- finì poi Pai sospirando.
-bhe mi pare ovvio che il locale non si aggiusterà da solo,quindi prima che ripartiate nuovamente desidero che paghiate il danno!- si lamentò ancora il biondo.
I tre alieni si voltarono verso il "buco" e di certo non era un piccolo danno,sarebbero serviti un bel po di soldi umani per sistemarlo.
-cosa vuoi che facciamo?- domandò infine Tart.
Ryan sorrise sodisfatto.
-semplice: lavorerete al caffè Mew Mew fino a quando non saremo riusciti a raccogliere la somma sufficente per risolvere il danno- Tutti lo guardarono scioccati,tranne Kish che sembrava contento di rimanere ancora sulla terra.
-ma Ryan come possono lavorare quì? la gente noterà che non sono...umani!- intervenne Mina alludendo alle orecchie e a tutto il resto.
-per questo non c'e problema! Ho scoperto che è possibile creare una pillola capace di trasformarci per un tot di tempo in esseri umani...se è questo che vuoi per ripagarti lo faremo!- disse in fine Pai.
-cosa? ma...- si lamentò Tart battendo i piedi a terra.
-per me va bene,così potrò stare più tempo con Ichigo!- Kish si avvicinò alla mew mentre le passava un braccio intorno alla spalla.
La ragazza lo guardò con rimprovero,ma il bell'alieno non si mosse di un centimentro,anzi sorrise tutto eccitato.
-molto bene inizierete domani,potrete benissimo dormire quì la notte,e adesso signore a lavoro!- non appena Ryan andò via,le ragazza si fiondarono vicino a Pai,Tart e Kish per poterli salutare.
- e così sei fuggito per vedere Ichigo,che romanticone!- disse Mina sorridendo maliziosa all'amica (che la fulminò con lo sguardo).
-Tart Tart,voglio proprio vederti vestito da cameriere!-
-Taci mocciosa di una Paddy!- Ichigo osservava serena la scena. Un tempo erano in guerra con loro,e si odiavano a vicenda...invece adesso erano lì a scherzare come vecchi amici,forse infondo doveva dire grazie a Kish che con il suo amore per lei aveva dato una svolta alla situazione.
Lo stesso alieno adesso la guardava estasiato,come se lei fosse una fonte in pieno deserto.
*oh Kish non guardarmi così!* pregò nella sua mente Ichigo mentre levava lo sguardo dal suo.
Perchè il suo cuore batteva così forte?



sono tornati anche Pai e Tart...voglio vederli a lavorare al caffè Mew Mew XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: CloeDarko