Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomi Dark angel    06/01/2011    0 recensioni
Ti piace, il sangue. Ti fa sentire vivo, ma sai anche che ti consuma dall’interno. È un controsenso. E ti piacciono, i controsensi. Tu stesso sei un controsenso.
Genere: Dark, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un rumore di passi in una valle desolata. Sono tuoi, quei passi? Sono tuoi quegli occhi che guardano impassibili le macerie decadenti di una casa arsa dalle fiamme?

Fiamme rosse, come l’inferno.

Fiamme rosse, come sangue appena stillato da una ferita.

Ti piace, il sangue. Ti fa sentire vivo, ma sai anche che ti consuma dall’interno. È un controsenso. E ti piacciono, i controsensi. Tu stesso sei un controsenso.

Urla striate di rosso dolore scuotono la notte. Le ascolti con piacere crescente, assaporandole. Qualcuno sta bruciando, in quella casa, e tu ne ridi. La tua anima è già dannata, non può redimersi. Allora, perché non godere appieno di quella dannazione?

È tutto rosso, lì. Rossi sono finanche i tuoi occhi di serpe. Adori il rosso. È la passione violenta che ti fa godere mentre guardi bruciare quella casa maledetta. È rosso il terreno che sovrasti con metodica imponenza. È rossa la tua anima squarciata dal mondo.

Una finestra esplode, una scheggia di vetro ti graffia il labbro superiore. Senti il dolce sapore del tuo nettare vitale bagnarti la lingua, e quasi oscenamente ti lecchi la ferita. È dolce. È rossa.

Sorridi sadicamente e inclini la testa, sfiorandoti con lentezza il labbro graffiato. Gesti lenti che rispecchiano la lenta morte rossa delle persone che ancora gridano in quella casa. Chiedono di uscire, e tu ne ridi. Perché privarti di quel piacevole rosso cremisi, quando sai di poterne godere appieno per un altro po’?

Il cielo è oscurato dal fumo, ma questo non ti tocca. Sai che presto le fiamme saliranno fin lassù, odalische vestite di sangue lucente pronte ad eseguire l’ennesimo requiem di quei miseri esseri viventi la cui vita si spegne. Allora, anche la luna diverrà scarlatta, e porterà a compimento il perfetto dipinto di un pittore che riflette in un semplice quadro l’unica ferina bellezza del mondo.

Perché noi non viviamo di gioia e speranza. L’unica cosa che conta davvero è il rosso fremente della corruzione, del sangue, della violenza. Anche tu vivi di questo… e ti piace. Ti è sempre piaciuto quel colore che ritieni spettro di te stesso, come un’ombra fedele pronta a seguirti nei tuoi pietosi abissi di dolore silenzioso e masochista.

Semplicemente, anche tu sei rosso. Semplicemente, anche tu sei tutto ciò che rimane di un uomo che un tempo avrebbe preferito il verde della speranza allo scarlatto del sangue che ora ti stilla dal labbro arricciato.

Semplicemente,

Anche tu sei una bestia

Come ogni altro uomo

Rimasto su questa terra maledetta.

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

Va beeeene, questa è abbastanza pietosa come fiction. Ho provato a rispecchiare Voldemort in una semplice storia. Dopotutto, non possiamo dire che di Voldemort non ne conosciamo già abbastanza.

Quanti esseri umani non hanno gli occhi rossi di rabbia e dolore? Quanti di noi vedono rosso quando ogni cosa và storta? Io stessa sono una Voldemort. Ma, come ci ha insegnato Harry, possiamo combatterlo. Trasformiamo il cremisi della rabbia nel verde della speranza nel nuovo giorno. Possiamo farlo, se solo lo vogliamo. Voldemort ha scelto il suo colore… ma noi, quale colore sceglieremo quando sarà il momento di prendere una decisione?

Ringrazio coloro che leggono e recensiscono, e auguro a tutti voi di guardare al rosso dolore come un ricordo lontano e quasi estinto dal verde brillante che vi avvolge in candide spire di speranza.

 Tomi Dark Angel

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tomi Dark angel