Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: oceanodiviolini    06/01/2011    5 recensioni
Ultimi momenti di intimità in casa Potter.
Pochi secondi prima delle fine.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi

 

 

“Amore, è ora che Harry vada a fare la nanna”

Solo ora ti sei accorta del fatto che siamo adagiati sul parquet e che il bambino sta ridendo a crepapelle per i vapori colorati che emana la mia bacchetta.

Lily, dubito di averti mai detto quanto adoro il modo in cui pronunci il nome del nostro bambino.

Mi fa ricordare il giorno in cui mi hai detto che lo custodivi in grembo ed entrambi non siamo riusciti a rivolgerci una parola di senso compiuto per le seguenti quattro ore. Nulla da fare, appena aprivamo bocca scoppiavamo a ridere dalla gioia.

Sorridendoti ubbidisco alle tue parole piene di protezione e prendo in braccio nostro figlio. Il piccolino si accuccia sul mio petto e mi guarda con uno sguardo pieno di punti interrogativi.

 Harry, per stasera abbiamo finito di giocare” gli sussurro accarezzando la sua testolina e sentendo al tatto i miei stessi capelli ribelli.

Cucciolo, non sapevo che in realtà non avremmo mai più potuto giocare insieme.

Se in anticipo mi avessero detto che l’ultimo incantesimo della mia vita sarebbe stato compiuto per far sbocciare un sorriso nel volto del frutto dell’amore fra me e Lily Evans, avrei senz’altro asserito che la mia vita aveva avuto definitivamente un senso.

Tu ti sei già avvicinata a me e per l’ultima volta ci è concesso di assaporare i nostri profumi, di sfiorarci mentre lascio che il nostro Harry venga accolto fra le tue braccia.

“Evans, grazie per avermi salvato la vita”

E Amore, perdonami se non sono riuscito a salvare la vostra.

 

 

 

Il mio angolino (Oceano si rintana sotto la scrivania)

Ecco ora voi starete pensando, ma sta  cosa melodrammatica se la poteva pure risparmiare sta pivella … Comunque si, avete intuito bene, questa è la stessa scena che Voldemort  (E nell’ultimo libro anche Harry) vede dalle finestre di casa Potter, prima di.. beh, prima della fine.

Prima di defilarmi invece io voglio fare un po’ di pubblicità occulta alla mia altra storia… Tutto per Riaverlo … di tutt’altro stile, ma comunque mia.

Se vi ho lasciato qualcosa… COMMENTATE =)Risponderò alle vostre recensioni tramite il sistema da poco ideato da EFP xD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: oceanodiviolini