Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    06/01/2011    4 recensioni
Ciao a tutti , sono tornata con il 1 cappy di una nuova f.f (pokèshipping). E se due dei nostri amici fossero i prescelti di una leggenda? E se entrasse in scena un altro nemico? Ho destato la vostra curiosità? spero proprio di si, se vi và leggete e recensite!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi qua in enorme ritardo come al solito con un altro cappy!!! buona lettura!! (ancora mille scuse per il ritardo! comunque se vedete che non aggiorno da qualche giorno non vi preocccupate non sto mollando la fanfiction. è che io per riuscire a scrivere nuovi cappy decenti ho bisogno di rileggermi tutta la storia, non chiedetemi il motivo perchè non lo so!)




-Wow, è davvero una storia incredibile!- disse Lucinda che rimase letteralmente sbigottita dopo che i suoi amici le avevano raccontato ciò che era successo. –Già- rispose Brock  -Però credo che il Team Galassia abbia omesso un passaggio della leggenda- -E quale sarebbe Professore?- chiese Lucinda  -Ora vi racconto: questa leggenda narra che se i due prescelti si scontrassero l’energia sprigionata dai loro poteri durante la battaglia riuscirebbe a creare un nuovo pianeta, ma racconta anche che i dominatori hanno tre amici , una ragazza e due ragazzi.-  -E questo che centra?- chiese Gary  -Centra nipote, centra perché quegli amici nei testi antichi, sono chiamati Eroi. Nella leggenda è scritto che gli Eroi riusciranno a far placare i prescelti e a far uscire l’odio dai essi.-  -E questo interessa noi perchèèèè……- disse Gary  -Oh santa pace , non l’avete ancora capito!? Siete voi gli Eroi!- -CHE COSA!!!!!!-  gridarono i ragazzi all’unisono –E quindi dovremo essere noi a placare Ash e Misty?- chiese Brock completamente allucinato da quella notizia, già lui si faceva prendere per l’orecchio da Misty senza mai riuscire a liberarsi e ora dovrebbe addirittura farla placare. È una parola poi, Misty è già difficile da placare in versione normale, figuriamoci in versione “dominatore” !
-Ragazzi non sarà una cosa facile-  -Lucinda ha ragione, ed è per questo che vi addestrerò al combattimento-  -Professore ma noi non abbiamo poteri-  - Brock non si vince una battaglia solo con i poteri-  - Nonno, potrebbero esserci d’aiuto i Pokèmon?-  -Ma stai scherzando Gary!? Vuoi vedere i tuoi Pokèmon immersi in un bagno di sangue? Io non credo. Usare i Pokèmon è fuori discussione. State tranquilli, non sono un principiante in queste cose-  -Cosa intende dire Professore?- chiese Lucinda curiosa  -Be, sapete, io stesso sono stato un componente degli Eroi- 
-DAVVERO!?- chiesero tutti i ragazzi all’unisono  -Già. Io ero “La Mente”, il Professor Elm
“La Spia” e il Professor Rowan “La Potenza”. A quell’epoca il prescelto del fuoco era il padre di Misty e la prescelta dell’acqua la madre di Ash-  -IL PADRE DI MISTY E LA MADRE DI ASH ERANO I PRESCELTI!?-  -Già. Non capisco perché i domini si siano invertiti… comunque diamo inizio all’allenamento-.
Ecco.
Era giunto il momento per i ragazzi, di compiere il loro destino.
Il Professore aveva fatto un ottimo lavoro.
Erano passati alcuni giorni, e già l’allenamento dava i suoi frutti.
In quel momento erano nel bel mezzo di una battaglia fra loro.
Lucinda si diresse a gran velocità verso Gary che incassò un pugno nello stomaco davvero notevole.
Lucinda era così, i suoi movimenti erano fulminei, precisi, subdoli.
-Gary devi schivare i suoi attacchi, se no come fai a contrattaccare?- Brock, era lui che organizzava strategie, miglioramenti e correzioni delle tecniche d’attacco e di difesa degli altri due.
Lucinda preparò un altro pugno, stavolta diritto alla testa di Gary, ma lui l’abbassò e indirizzò un calcio proprio sullo stomaco della ragazza. Il colpo andò a segno. La ragazza cadde a terra, l’attacco di Gary era stato tre volte più potente del suo. Era lui quello con maggior potenza. Brock corse verso Lucinda –Ehi, Lucinda!-  La ragazza era ferita gravemente  -Ok, Lucinda adesso ci penso io, però tu devi riuscire a schivare più velocemente. Devi sfruttare la tua velocità anche in difesa.  Tu Gary sei andato bene, devi solo imparare a non restare immobile durante le lotte, ma soprattutto devi andarci piano . Ricorda che questo è solo un allenamento. Risparmia l’energia per i Team e Ash e Misty-  -Scusa Lucinda-  -Giuro che appena mi rimetto in sesto te la farò pagare!-  -Ok, ok però non ti agitare.- rispose Gary.
Il Prof. Oack  assisteva alla scena dal laboratorio, ormai Brock era in grado di sostituirlo, lui dava solo consigli aggiuntivi.
Queste ferite erano solo incidenti di percorso in confronto a ciò che attendeva gli Eroi.
Il giorno dopo Lucinda si era completamente ristabilita.
Il Professore aveva riunito i ragazzi nel suo studio.
-Bene ragazzi ci siete tutti. Devo dirvi una cosa, che riguarda in particolare Lucinda- il Prof. scoccò un’occhiata alla ragazza che si sentì leggermente in ansia  “E adesso che ho combinato!?” . Il Prof. riprese –Ora che siete stati allenati dovrete cominciare a compiere delle missioni a scopo informativo-  i ragazzi si guardarono e poi insieme dissero –Eh!?-  -Vale a dire che dovrete lavorare, si insomma, diciamo come delle spie-  -Wow! Tipo agente 007?- chiese eccitato Gary –Si più o meno…-  -E come mai riguarda soprattutto Lucinda?- chiese Brock  -Adesso ve lo spiego: queste “missioni” saranno compiute all’interno della navicella del Team Galassia.-  -Il pezzo forte della situazione-  -Praticamente Gary. Lo svolgimento della missione dovrebbe essere questo: Brock vi condurrà con una macchina  nel luogo dove sosta la navetta, Gary attaccherà le guardie se ci saranno e Lucinda entrerà nella navetta per raccogliere informazioni utili. Quando avrà finito uscirà e tornerete qui.-  -Come io! Perché proprio io devo entrare nella tana dell’Hondoom (versione Pokèmon per dire “nella tana del lupo”)? E perché lei non viene con noi?-  -Alla prima domanda rispondo col dire che tu sei la più silenziosa del gruppo e sai muoverti con passo furtivo, alla seconda: sono vecchio e rallenterei la missione-  -Nonno, ho un po’ di paura a chiedertelo, ma… quando sarebbe la prima “missione a scopo informativo”?-   -Ottima domanda Gary. Effettivamente io pensavo di cominciarla oggi- Lucinda lanciò uno sguardo assassino a Gary –DOVEVI PROPRIO CHIEDERLO!?-  la ragazza cercò di avventarsi su Gary, ma fu fermata da Brock che disse –Su Lucinda calmati, tanto prima o poi avremmo dovuto affrontare questa missione- Lucinda si calmò. Aveva una voglia matta di piangere e strangolare quel deficiente che aveva aperto bocca. Ma no, avrebbe ricacciato indietro quelle lacrime ad ogni costo. Avrebbe dimostrato di avere coraggio da vendere. –Se siete d’accordo, io direi che è meglio se andate- disse il Prof. Oack guardando Lucinda. La ragazza guardò gli amici per cercare conforto, quando il Professore, quasi leggendole la mente, le disse –Andrà tutto bene- (vi immaginate se questo fosse l’inizio di una nuova shipping?: OackxLucinda!!! XD. Scusate l’interruzione). La ragazza annuì.
Erano in strada.
Nessuno osava parlare.
Erano arrivati. Brock aveva parcheggiato dietro dei cespugli. Tutti i ragazzi si guardarono.
C’erano tre uomini che stavano di guardia.
Lucinda e Gary si guardarono. Negli occhi della ragazza c’era la paura, il terrore. Gary era nella sua stessa situazione, riuscì a comunicarglielo con i suoi occhi. Annuirono.
Loro avrebbero dovuto essere gli Eroi della leggenda.
E lo sarebbero stati.
Gary spiccò un salto altissimo e scese in picchiata su una guardia colpendola con un pugno allo stomaco. La guardia, colta di sorpresa, non poté fare altro che strabuzzare gli occhi e cadere a terra priva di vita. Le altre due guardie si imbestialirono e presero a combattere contro Gary. Lucinda intanto si stava addentrando nella navicella, a ogni minimo rumore cercava di nascondersi ovunque. –Hai sentito quello che si dice in giro? Tra qualche giorno i prescelti saranno allenati da Paul-
-Sono sicuro che non resisteranno più di un minuto con lui- aveva sentito dire la ragazza  da due reclute. “Chissà che tipo è questo Paul”. Mentre era a caccia di informazioni, Lucinda notò una stanza semi aperta da cui non proveniva alcun rumore. Era così attirata da quella stanza che non poté fare a meno di entrarci. Chiuse la porta. Doveva essere una stanza per gli allenamenti.
-Che ci fai qui, ragazzina!?- Lucinda si girò di scatto terrorizzata….. 


Ed eccoci alla fine di un altro cappy: chi sarà mai il personaggio misterioso che ha colto sul fatto Lulu? io qualche indiziuccio l'ho messo spetta a voi trovarlo! XD
ringrazio:

 killa_pucciosa
 _Pimpilotta_
 vegeta princess98
per aver recensito al proximo cappy!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98