Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    07/01/2011    5 recensioni
[Toy Story 3]
Non si sono visti per almeno cinque anni, è comprensibile che lui stenti a crederci. E' in questo periodo che Bonnie è cambiata di più: è diventata più alta, i capelli si sono allungati e si sono fatti più docili, e il suo corpo ha iniziato ad assomigliare sempre più al corpo di una donna. Anche i suoi interessi si sono diversificati: dai pennarelli è passata all'arte, dai tricicli alle automobili, e dalle bambole è passata ai ragazzi.
[...]
Non ha mai smesso di sognare, e anche se la paura di aver frainteso è tanta, Bonnie sente che val la pena provarci.
[...]
Bonnie rimane a bocca aperta, senza parole. Sente che qualunque cosa potrebbe rovinare l’atmosfera.
E infatti non servono parole.
[...]
Woody guarda Dolly. Dolly guarda Woody. Con un sorriso si prendono la mano.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Mondo Dei Sogni [Toy Story 3]

NdA – Non era previsto, ma ho deciso di aggiungere un piccolo epilogo, perché mi sembrava che la storia fosse incompleta. Spero possiate gradire. Grazie per l’attenzione,

Pocahontas_Effie, alias Stefania*

 

V. Little Wonders

 

“Presto, presto, presto!” esclama Woody, dirigendo un flusso di nuovi giocattoli spaventati. Stava diventando troppo vecchio per quelle cose… “Nessuno verrà rimpiazzato, ve lo prometto! Andy non lo permetterebbe mai!”

“Lo sceriffo ha ragione, gente! Anche Bonnie adora i giocattoli, e non rimpiazzerebbe nessuno!” interviene Dolly, per dargli una mano.

È una nuova casa, quella in cui vivono i giocattoli, ed è il primo Natale che Andy e Bonnie passano insieme da soli. Woody e Dolly sanno benissimo che è improbabile che i due sposini si regalino dei giocattoli, ma presto o tardi arriverà il momento di affrontare la questione.

È stato Andy a progettare la casa, e ha riservato un’intera, enorme stanza per i giochi. Tutti loro hanno finalmente un grande spazio per giocare.

Bonnie si è laureata da due anni, ed è subito stata assunta come designer di giocattoli. Dopo un’accurata ricerca sul web, Trixie e Rex hanno scoperto che disegna nuovi giocattoli. Il che spiega perché ogni tanto ne arrivino di nuovi senza un’apparente ragione.

“Sono troppo vecchio per queste cose…” ammette Woody, sbuffando e mettendosi seduto su una matita rotolata per terra.

“Suvvia, cowboy, non dire cretinate” lo rimprovera Dolly, mettendogli una mano sulla spalla. Tutti gli altri hanno accettato il fatto che Woody e Dolly non si sposeranno mai, ma continuano a sperare che tra quei due succeda qualcosa. “Non si è mai troppo vecchi per far felici un bambino.”

“O una bambina…” aggiunge lui, sorridendo.

I giocattoli si dispongono in cima alle scale e guardano giù. Andy e Bonnie sono felici, insieme. Sono passati sette anni da quando hanno scoperto di essere indispensabili l’uno all’altra, eppure tutto va per il meglio. Non c’è giorno in cui, sorridendo, non guardino il disegno appeso alla parete del soggiorno.

Woody, Dolly, Jessie e Buzz si siedono su uno scalino, e guardano la coppia scambiarsi un bacio.

Buzz mette un braccio attorno alle spalle della sua cowgirl, che gli si avvicina sorridendo.

Woody guarda Dolly. Dolly guarda Woody. Con un sorriso si prendono la mano.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi