Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Transvestite    07/01/2011    6 recensioni
Questo testo è molto breve. Quando sono giù di morale,scrivo questi brevi testi che spesso non hanno senso.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calliope ha bel viso,paffutello, con guance rosse e piccole fossette. Ma ha un "difetto" che tutti i ragazzi non accettavano: è grassa. 
Calliope non si piace per questo, infatti la suo autostima è sotto ai piedi. Ha amiche fantastiche,che (molte ma non tutte) l'accettano così com'è. Ma lei non vuole
solo amiche. Vuole un ragazzo. Un ragazzo che la ami veramente. Ha avuto molte delusioni amorose ma lei pensa che sia tutta colpa del suo aspetto fisico.
Spesso è triste e quando cade in depressione, si rinchiude nella sua camera e incomincia a piangere. Fa disegni strani,prega Dio e dice che vuole farla finita. 
A Calliope non piace il suo nome,infatti si fa chiamare Callie. Callie vive in una città non molto grande. Callie è una ragazza triste.
Spesso fa fantasie su persone e disegna quello che vede alla finestra. Calliope ha un gatto. Un gatto brutto,molto brutto. Ma lei lo ama lo stesso.
Calliope un giorno decise di voler esplorare il mondo. Incominciò a camminare ,camminare,camminare...e non tornò mai più indietro.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite