Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kalaea    07/01/2011    4 recensioni
Lei: Cassandra Jackson, 21 anni, segni particolari: occhi verde brillante e cuore spezzato.
Lui: nome sconosciuto, età ignota, segni particolari: bellissimo.
L'ispirazione per questa storia mi è venuta guardando un live dei 2PM, non sono riuscita a resistere all'impulso di scrivere!^^"
E' un racconto liberamente ispirato al mondo del k-pop e degli idol, ma spero che apprezzerete anche senza conoscerlo!
Dal primo capitolo:
"Rimasi ipnotizzata, non avevo mai visto nessuno ballare in un modo così preciso, potente, ma soprattutto sexy. Trasmetteva sensualità ad ogni movimento, senza mai essere volgare."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2PM-7

Only You

Capitolo 7

« Liz, smettila di strillare per favore! » tenevo il cellulare vicino all'orecchio con una spalla mentre cercavo di svuotare la lavarice « Mi ha solo fatto un complimento. E si allontanato subito dopo, non vuol dire assolutamente niente. »
« Invece sì che vuol dire! Gli piaci! » raccolsi i vestiti bagnati in un catino e mi spostai in camera dove c'era lo stendino « Fantastico! Devi solo farlo capitolare a questo punto! »
« Lo sapevo io che non avrei dovuto dirti niente...
» sbuffai. Erano le undici, mi ero svegliata un quarto d'ora prima e avevo chiamato la mia migliore amica per raccontarle quello che era successo la sera prima. Mi stavo seriamente pentendo di averlo fatto.
« Smettila di dire stupidate! » ridacchiò « Stasera le mie colleghe mi hanno chiesto di uscire con loro. Ehi, aspetta! Potremmo passare al locale dove lavori tu così finalemente me lo puoi presentare! »
« Cosa?!? Assolutamente no, Liz! Mi faresti solo fare la figura della cretina e Shin scapperebbe a gambe levate! » replicai immediatamente. Liz in questi casi si faceva prendere troppo dall'entusiasmo e sapevo che avrebbe solo combinato un disastro. Io non sapevo ancora cosa volessi dal mio rapporto con Shin, avevo ancora troppa paura di restare ferita, ma dall'altra parte non riuscivo a pensare di allontanarlo, anzi mi affascinava sempre di più.
« Cass, tranquilla: non farò nulla... » il suo tono si era addolcito, aveva percepito le mie paure « stasera io e le mie colleghe verremo al Black Stone a fare un giro e se per caso potrò vedere un certo ragazzo dagli occhi a mandorla sarò soddisfatta. »
« Uff...
» sbuffai « Ok, va bene...ci vediamo stasera, però se ne combini una delle tue non ti perdonerò! » non riuscivo proprio a dirle di no.
« Non ti preoccupare! A stasera! Ciao! »
« Ciao!
» riattacai il telefono. Sospirai, speravo davvero di non dovermi pentire.

Erano quasi le nove quando Liz e altre tre ragazze fecero il loro ingresso al Black Stone. La mia amica venne verso di me, mentre le altre si sedettero ad uno dei tavoli.
« Ciao Cass!
» mi salutò sorridente.
« Ciao Liz. Vuoi già ordinare? » le chiedo, cominciando a preparare quattro bicchieri.
« Sì, grazie. Tre cosmopolitan e uno dei tuoi buonissimi alcolici alla frutta, per favore! » scossi la testa. Quando mi esercitavo nel preparare cocktail Liz era la mia assaggiatrice ufficiale ed era sempre lei che cercava di convincermi a mettere alcool anche dove non andava messo.
« Sempre la solita alcolizzata! » scherzai « Ecco a te! »
« Che ci posso fare se i tuoi cocktail sono i migliori!
» replicò scontata « Ma il tuo bel tenebroso dov'è? » si guardò attorno per cercarlo.
« Liz, cosa ti ho detto...? » la ammonii « Comunque non è ancora arrivato. » non arrivava mai così presto, ormai avevo imparato i suoi orari a memoria.
La mia amica sbuffò.
« Ma chi è questa splendida ragazza?
» mi voltai e trovai Jason appoggiato al bancone accanto a me intento a mangiarsi Liz con gli occhi. Feci una smorfia.
« Liz, piacere. » ammiccò.
« E' la mia migliore amica. » aggiunsi.
« Jason, molto lieto. » tono più basso del normale, sguardo dal basso verso l'alto, modalità conquista "ON" « Cosa ti porta al Black Stone, Liz? »
«
Uscita tra colleghe, inoltre questo è il locale dove lavora la mia migliore amica: non potevo perdermelo! » Liz ridacchiò.
Alzai gli occhi al soffitto. A cosa mi toccava assistere! Mi allontanai e servii un cliente che Jason, troppo impegnato a flirtare con la mia migliore amica, aveva completamente ignorato. Quando tornai da Liz, il ragazzo si stava congedando.
« Spero di rivederti ancora! » le sorrise e le baciò il dorso di una mano « E' stato un vero piacere conoscerti. »
« Anche per me. » replicò Liz con fare sensuale. Finalmente Jason se ne tornò al suo posto al bancone. Ridacchiai tra me. Lo sapevo io: ogni volta Liz riesce a farsi riconoscere!
« Che hai da ridere? » sbottò la mia amica.
« No, niente... » scrollai le spalle « dico solo che tu sei troppo prevedibile! » Liz replicò alla mia presa in giro con una linguaccia e si allontanò, portando con sè i cocktail che prima le avevo preparato.

« Ciao.
» Shin arrivò presto quella sera.
« Ciao. » lo salutai « Va tutto bene? » non mi era sfuggito il suo sguardo spento e assente mentre si sedeva al bancone.
« No.
» sospirò « Dammi qualcosa di forte. »
« Ma tu non bevi. » obiettai stupita.
« Ho cominciato stasera, ok? Smettila di fare domande e dammi qualcosa da bere. » ribatté scontroso.
« Scusa tanto se mi sono preoccupata per te! » replicai innervosita.
Mi voltai per prendergli un bicchiere di Jack Daniels, voleva dell'alcool e dell'alcool gli avrei dato.
« Cass...
» lo sentii chiamarmi.
Mi voltai nella sua direzione, la bottiglia di Jack in mano.
« Scusa...lascia stare... » in quel momento mi sembrava solo esausto. Appoggiai la bottiglia e mi avvicinai a lui.
« Lascia perdere l'alcool, ma se c'è qualcosa che io posso fare per te dimmelo. » non sapevo neanche io da dove fosse uscito tutto quell'altruismo nei suoi confronti, ma in quel momento volevo solo vederlo ancora sorridere.
Alzò gli occhi verso di me e accennò un sorriso, distolse lo sguardo per poi tornare a guardarmi negli occhi.
« Avrei bisogno di un favore. »
« Sì, certo dimmi.
» annuii.
Rimase un attimo in silenzio.
« Lasciami dormire a casa tua stanotte.
»






Note dell'Autrice
...ehm, cari lettori ci siete ancora...?^^" Mi scuso enormemente per questo ritardo, ma in queste vacanze ho avuto pochissimo tempo per scrivere e inoltre ora sono in piena crisi di panico da pre-primo-esame...!
Cmq tornando al capitolo...è un po' corto, ma la parte davvero interessante è quella finale (o almeno io credo): cosa è successo a Shin? perché è così scontroso? perché chiede a Cass di stare da lei???
Visto tutto questo ritardo non aspetterò domenica per aggiornare ma farò subito, questo vuol dire che non ho molto tempo per rileggere e ricontrollare, quindi vi chiedo di perdonare eventuali errori...
Detto questo vi lascio alla lettura del capitolo e spero di leggere cosa ne pensiate!XD
Ciao, baci! A presto (spero >.<)!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kalaea