Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    07/01/2011    4 recensioni
Lucinda e Marina sono due fan sfegatate del gruppo musicale "I Playmaker",ma soprattutto adorano il cantante e il batterista.
Un giorno constringono le loro amiche ad andare tutte insieme a vedere un loro concerto e..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! sono tornata con una nuova,pazzesca idea!!(NOOO!!ANCORA TU!!NdTutti)(ma come siamo gentili da queste parti..) ma ora andiamo avanti.
Lo so che ho in ballo TRE fic da completare ma quando ho un'idea non riesco a non scriverla,quindi dovrete sopportarmi ancora^___^ la fic inoltre la vorrei dedicare a vegeta princess98 per il suo compleanno,spero tanto che piaccia a te e a tutte le persone che mi sostengono e che magari recensiranno^__^ ma adesso vi lascio alla lettura del primo cappy..


Ore 7.40,in treno..

-allora,se gli aggettivi di 1° classe vengono utilizzati per la prima declinazione,č ovvio che per la seconda si utilizzeranno..si utilizzeranno..quelli delli della 2°?? oppure erano della 3°?? e la quarta??AIUTOOO!! Misty,ti prego,devi darmi una mano,non capisco niente di sta roba!!

Una ragazza dai corti capelli rossi raccolti in un codino alzō lo sguardo dal proprio Ipod e si tolse una cuffietta per poi posare lo sguardo sulla ragazza che chiedeva il suo aiuto,ovvero una ragazza dagli insoliti capelli blu lasiati sciolti sulle spalle.

-Che cosa cavolo vuoi?!?! Lucinda,lo sai che quando ascolto il mio Ipod non voglio essere disturbata!!!!

- Lo so ma qui si tratta di un problema grave!!!!! Ti ricordi vero che stamattina c’č il compito di latino?! Mi devi dare una mano!!!!!

- Ma non ci penso neanche per sogno!!!!! Dovevi studiare ieri pomeriggio anzichč stare a cazzeggiare tutto il giorno!

- Ascoltare la musica dei "Paymaker" non č cazzeggiare!!!!

- Giā giā...

Credo sia pių opportuno presentare le nostre due ragazze: la prima,Lucinda aveva 16 anni e frequentava la terza superiore del liceo classico nella cittā di Tokyo, particolare ben capibile dall'uniforme che indossa: gonna verde, camicetta bianca con ricamato all'altezza del cuore lo stemma della scuola ed un cappellino dello stesso colore della gonna. Era molto carina come ragazza, una che vestiva cose semplici, ma che su di lei stavano benissimo. Lucinda era la tipica ragazza sognatrice, colei che sperava nella famosa apparizione del bel principe azzurro,che aveva pure nome: Paul.

Quest'ultimo era il cantante e prima chitarra del suo gruppo preferito, "I Playmaker". I componenti, oltre a Paul, erano Ash Ketchum,il secondo chitarrista,Drew,il bassista e poi Jimmy alla batteria. Il suo sogno pių grande era quello di poter conoscere il suo idolo!

La seconda ragazza si chiamava Misty Williams. Anche lei come l'amica aveva 16 anni e frequentava la sua stessa scuola e classe. Erano amiche dai tempi delle elementarti ed erano praticamente inseparabili. Lei a differenza dell'altra era pių realista, convinta fortemente che il principe azzurro era storia per bambine. Adorava la musica rock e andare a nuotare,infatti gareggiava spesso ai concorsi che la piscina comunale proproneva. Anche lei, come Lucinda, era una delle ragazze pių carine della scuola, ma non le importava molto.

Ma continuiamo la nostra storia...

- Sei una vipera, Mė!!! La tua migliore amica sta per avere una crisi di panico e tu pensi al tuo Ipod?!

- Ehi Lulų modera i termini!! Forza andiamo altrimenti faremo tardi!!! E non mi voglio beccare una nota per colpa tua!

Le due si avviarono verso l'uscita del treno. Appena uscite videro una ragazza camminare verso di loro che muoveva delicatamente la mano. Accanto a lei c'era ne era un'altra. Tutte e due portavano la stessa uniforme di Lucinda e Misty.

- Buongiorno ragazze.

- Ciaoooo!!!

Le ragazze arrivate erano rispettivamente Vera e Marina. Entrambe andavano in classe con le altre. Vera era una ragazza super educata e abbastanza timida; questo aspetto del suo carattere le ha causato sempre molti problemi nella socializazione con gli altri, infatti Lucinda e Misty, insieme a Marina, erano le uniche sue amiche. Faceva parte di una delle famiglie pių ricche di Tokyo, insieme agli Williams, ma questo non era motivo di vanto per la ragazza; conosceva le due anche lei dalle elementari... Marina invece era entrata a far parte del gruppo dalle medie. Era una ragazza sportiva, che praticava le arti marziali nella palestra di suo padre, molto diligente a scuola ed anche lei con la fissa, come la blu, del gruppo "I Playmaker" e soprattutto per il bel batterista.

- Ciao Vera! Ciao Marina! E' tanto che aspettate?

- No Lucinda!

- Ehi Lucinda! Hai sentito del concerto che daranno i Playmaker il prossimo mese?

- Siiiii!!!!!! Sono troppo contenta!!!! Verrai con me vero?! Come sempre del resto!

- Certo! Non mi perderei mai un loro concerto! Perō dovremo fare in fretta a comprare i biglietti! 

-Non preoccupatevi per questo. Io posso farvi avere i biglietti.

- E' vero Vera!! Se non sbaglio tuo cugino č il batterista!!!

Gli occhi di Marina cominciarono a brillare.

- Perfetto!!! Allora il mese prossimo tutte e quattro al concerto!!!!

- Lucinda, spiegami che cosa ci vengo a fare io! Lo sai che io odio la loro musica!

- Mė non fare la guastafeste!!! Vedrai che ti divertirai!!!

- TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI Mė, LULų!!!!!!

- NON CHIAMARMI LULų, Mė!!!!

- Ecco, ci risiamo. Andiamo Vera!! Se stiamo ad apettare quelle due pazze arriviamo a scuola domani pomeriggio!

- Va bene, Marina.


Note Autrice..
tadannn!! che ne dite??io non sono molto soddisfatta ma spero comunque che vi piaccia^___^
tantissimi baci & abbracci..
your killa..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96