Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gems    07/01/2011    15 recensioni
La mia prima fic su una coppia un pò insolita, ma che io adoro. Spero solo possa piacere.
" Ti avevo vista venire verso di me. Pensai che ti fossi ammattita, non era la prima volta che mi saltavi addosso all’improvviso."
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baciato dalla luna Angolo autrice: Ragazzi... Ecco la mia prima, piccola storia e tengo a precisare " senza pretese ". In realtà mi è venuta in mente una sera e spero di riuscire a trasmettere al lettore le emozioni che ho provato io scrivendola. Abbiate pietà. xD
Recensite in positivo e in negativo perchè ho bisogno di imparare abbastanza. Vi lascio alla lettura!
Kiss
 
-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o


BACIATO DALLA LUNA. . . <3


POV LUNA

Riuscii a vedere in tempo una scintilla di luce verde scagliarsi dalla tua parte. Capii che si trattava dell’anatema che uccide. Non l’avrei permesso!
Corsi, corsi a perdifiato e mi buttai tra le tue braccia per scansarti da quel colpo… Non sarebbe finita così!
Guardai nuovamente nei tuoi occhi, Draco, e capii che ci eravamo materializzati. Eravamo salvi, tu eri salvo.


POV DRACO

Ti avevo vista venire verso di me. Pensai che ti fossi ammattita, non era la prima volta che mi saltavi addosso all’improvviso. E poi ora si trattava di vita o di morte, non potevi farlo!
Cosa ti è saltato in testa?
‘ Spero non i Gorgosprizzi! ‘
Mi avresti risposto in una situazione normale. Ti conosco abbastanza anche io, vedi?
Dopo compresi. Mi aveva salvato la vita. Di nuovo, mia Luna?
Pare che il destino mi abbia fatto incontrare te per salvarmi, una volta dall’oscurità della mia stessa anima.. Stavolta la vita. Da cos altro dovrai salvarmi, Luna?
Ti materializzo via con me. Voglio amarti.
- Draco…
Sento la tua voce chiamarmi… Quanto può essere calda la voce di una persona, tu lo sai, mia Luna?
Prendo il tuo viso tra le mani. Mi perdo in un universo parallelo al tocco delle tue labbra. Questo vuol dire amare?
Mi hai salvato ancora una volta dal morire senza nemmeno pensare di amarti.
Grazie, MIA Luna. Mia luce nella notte. Quando quella luna lascerà il cielo nella sua oscurità, capirò che il nostro mondo sarà finito.
Salvami ancora, per sempre, Luna.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gems