Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lizzie166    07/01/2011    0 recensioni
-"Scusa, scusa non ti avevo visto" riusci a dire Ronny, ma quando i suoi occhi color ghiaccio incontrarono quelli nocciola della persona contro cui era andata a sbattere il suo cuore perse un battito, non era una persona qualunque, era il ragazzo più bello che avesse mai visto-
questa e la mia prima storia in assoluto spero vi piaccia...fatemi sapere :-)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ronny, lascia perdere ».
« A che ti riferisci? » Come al solito Ronny faceva la vaga, con la voce di chi è sempre stata concentrata sulla lezione, ma Vicky lo sapeva a che stava pensando ma soprattutto a chi, al “ragazzo misterioso”, ormai lo chiamavano cosi visto che non sapevano neanche come si chiamasse. « Ronny lo sai a che mi riferisco non fare la finta tonta», « Beh, non ci posso fare niente».
In quel momento il suono della campanella liberò i ragazzi dalla noiosa lezione, e soprattutto Ronny che cambio subito discorso. « Ehi ragazze che programma avete per stasera? » Matt si avvicino a loro, lui era il classico ragazzo innamorato che non riesce a dichiararsi, tutta la classe sa della su cotta per Ronny tranne lei che lo vede solo come il suo migliore amico. « Boh, forse non usciamo », « Beh, io pensavo che noi tre potevamo a ndare a mangiare una pizza insieme», « Si, ok per me », « Ok, vada per la pizza allora », « Perfetto allora ragazze ci vediamo in pizzeria stasera ».
 
Quella sera Ronny non aveva tanta voglia di uscire ma una voce dentro di lei la spingeva verso la pizzeria. Quando arrivarono diedero un’occhiata al menù e Matt chiamò il cameriere per ordinare. Ronny non ci poteva credere, il cameriere era proprio lui, il ragazzo misterioso. In quel momento la voce e soprattutto l’aria faceva fatica ad uscire. « Ciao ragazzi, cosa vi porto? » Vicky che aveva capito cosa stava succedendo a Ronny si decise a parlare.
« Ciao ti ricordi? Tu e la mia amica vi siete conosciuti in estate », « Vick ma che fai? » chiese bisbigliano la terrorizzata Ronny. « Ah si mi ricordo, sei la ragazza che mi è venuta addosso l’altra sera... », « L’altra sera? » Matt era spiazzato...cosa era successo l’altra sera tra Ronny e quel ragazzo?
« Si sono io, anzi scusami ancora per come ti sono venuta addosso, non era mia intenzione, cioè solitamente non vado a sbattere contro le persone» Ronny inizio a diventare rossa dall’imbarazzo, non sapeva cosa dire stava blaterando, e soprattutto davanti a lui, il ragazzo a cui pensava in continuazione da quella sera. « Comunque io sono Samuel», « Io sono Vicky, lui è Matt e lei è Ronny», « Molto piacere, beh cosa vi porto?»
 
Fine Primo capitolo Sappiate che questa è la prima storia che scrivo, so che può sembrare patetica ma vi prego di darmi dei consigli e soprattutto voglio leggere le vostre critiche per cercare di migliorare J
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lizzie166