Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ossequi_Monet    08/01/2011    9 recensioni
Un'altra storia della mia serie di parodie sulla famiglia Cullen.
In questa storia Renesmee dovrà uscire con il suo Jake ma... sappiamo tutti com'è Edward..
Un bacio! Recensite in numerosi!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Twi Parodie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee




- Ahh che bello oggi esco con il mio Jack!! *-*-
Scendo per le scale e trovo mio padre con una faccia allucinata.

- Dove hai intenzione di andare signorina??-

- Da Jack papà!-

- Sei troppo piccola per uscire con un ragazzo! – Eh che palle!

- Ma papà! Ho 132 anni!! –

- ma ne dimostri solo 17!!- Perché lui era più grande??

- Ma papà io non cresco!!- oddio guarda che se non mi uscire io!!-

- Tu cosa?- Sbuffo – Vabbene.. mi arrendo.. l’hai messo l’antipulci?- -.-‘’

- Il mio Jack non ha le pulci!- Vabbè forse qualcuna ma chi ci fa caso!

- No mi dispiace ho cambiato idea non esci!- Ma se decidesse!

Sento la porta aprirsi e guardando verso di essa mi accorgo che il MIO lupo sta entrando. Corro verso di lui e lo abbraccio.

- Togli le zampe da mia figlia cane bastardo!- Papà stava sbraitando come il mio professore di lettere..

- Ma.. Edward.. siamo sposati!-

- Non mi importa!-

- Uffa papà sei sempre il solito rompipalle! Siamo nel 2433 a.c mica ai tempi tua! E poi senti chi parla quello che sfonda un letto alla settimana con mia madre e si lamenta perché non dormo a sufficienza!-

- Ricordati che io e tua madre siamo sposati da tanto e siamo adulti!- Ancora…

- Papà quanti anni dimostri??-

- Ma che centra! Siamo adulti dentro!- Si.. come no!

- Non mi importa io voglio uscire uguale!-

- e va bene ma alle 2o:1o a casa! - Mi girai verso l’orologio e vidi l’ora..

- Papà.. sono le 2o:oo ora.. dove andiamo in dieci minuti??-

- Ecco vedi? Non puoi uscire!- E fece la sua solita faccia soddisfatta poi entrò mamma vestita come una prostituta e truccata come una bratz che fece l’occhiolino a papà.

- Nessi vai dove ti pare prendete la macchina basta che non la graffiate!- mi lanciò le chiavi e rincorse mamma fino in camera.

- Ragazzini!- Dissi alzando gli occhi al cielo. Mi girai e trovai il mio Jacob che ridacchiava divertito.

- Amore allora? Andiamo ?-

- Siiii- E uscimmo di casa.


Finalmente sarei potuta uscire… avrei realizzato il mio sogno.. io .. Jacob… da soli… sul letto… tra strilli e urla… tra ruggiti e morsi…. Avremo fatto a cuscinateeeee!!!!!



Recensioniiii ^^_

Dark night Eh si è finita.. scriverò qualcosa nache se non so cosa.. la tua dipendenza mi piace molto… fossero tutti come te! Grazie di cuore!
Baciii

Crazy_Chiara Mannaggia le connessioni fasulle!! Grazie !!
Baciuuuz!

Jo_96 Le tue storie sono bellissime! Spero che legerai anche il mio capolavoro Ossequi Monet che ha avuto un calo allucinante! Comunque non è un orginale e penso non si molto male XD a me piace ma d'altronde lo scrivo io.
I poemi mi fanno piacere magari scrivessero tutti tnt come te!
Per diventare Emo come Bella ci vogliono un miliardo di fattori irraggiungibili quindi non ti preoccupare!
Baciii
Ossequi Monet


KiSsia Pizza timeeeee alla prossima vengo pure io!! ;) Questa non mi piace tnt e a te?
Fammi sapere sono contenta che ti sia piaciuta!
Baci

site mi dispiace ma è così! Mi ha fatto piacere sentire che ti piaccia
baci!
Grazie immenso!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ossequi_Monet