Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Jimmy Black    08/01/2011    1 recensioni
Piove.Le persone in strada corrono frettolose verso le loro mete,nascondendosi sietro gli ombrelli.
Piove.Noi non abbiamo ombrelli,siamo quattro pazzi che ballano sotto la pioggia.
Noi saremo più potenti della natura stessa,noi saremo liberi.
FUCK THE SISTEM HASTA LA MUERTE
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNDER THE RAIN WITHOUT UMBRELLAS

Piove.Le persone in strada corrono frettolosamente verso le loro mete,nascondendosi dietro gli ombrelli.
Piove,ma noi non abbiamo ombrelli.Siamo quattro pazzi che ballano sotto la poggia,completamente fumati e persi nel gioco delle mille goccioline.In fondo noi non abbiamo una meta immediata:siamo un gruppo di ragazzi che non sopportano le regole e il cui unico sogno è la libertà.
Sento un urletto felice alle mie spalle ,mi volto lentamente,molto lentamente,e trovo Gaia con il culo a terra che ride come una dannata. Senza un motivo preciso scoppio a ridere pure io e mi lascio cadere vicino a lei.L'acqua ci rimbalza sulla pelle e sui vestiti,e la nostra unica preoccupazione è bagnarci.Kurtz per riuscirci si è piazzato sotto l'angolo di una tettoia e l'acqua gli si tuffa tra i capelli lunghi.Come se fosse la cosa più normale del mondo comincia a sfregarsi come se fossse sotto la doccia.Dietro di noi Zero guarda le nubi ammirando la potenza della natura.
"Voglio diventare più potente della natura stessa!"La sua voce è sicura e decisa.Zero detesta avere regole e non riesce nemmeno a concepire che ci sia qualcuno,pure la natura,che possa imporgli qualcosa.è questo che ci ha sempre uniti:il desiderio di anarchia totale di enrambi.
"Piove perhè il cielo vuole bagnarci e darci fastidio,bene allora resterà deluso perchè io voglio bagnarmi!" Detto questo afferro la mano della mia euforica amica e mi metto a correre.Salto nelle pozzanghere inondandomi di acqua.Anche Zero e Kurtz si sono uniti a lui e i nostri urletti gioiosi
 riempiono il silenzio di questa strada frettolosa.La gente scandalizzata si gira a guardarci;le mamme stringono i bambini a sè;i vecchi si rivolgono sguardi sconcertati;il gruppo di suore si fa il segno della croce e i bravi figlioli di papà ci guardano schifati.
"FUCK THE SISTEM!HASTA LA MUERTE!"Zero urla con me e mentre corriamo mi avviluppa con le braccia,voltandomi di scatto e baciandomi con foga.Lì nel mezzo di una strada piena di gente che ci giudica perchè non abbiamo l'ombrello e non ci curiamo delle etichette che ci impongono.
Drogati!Sbandati!Dissoluti!Blasfemi!Casi disperati!
"Noi siamo più potenti dela natura,saremo più potenti della natura umana.Saremo noi stessi,fregandocene delle vostre etichette e così saremo liberi,mentre voi sarete per sempre schiavi dei vosri pregiudizzi.Poverni!"
Mi guardano tutti sconcertati dalla mia dichiarazione,e mentre torniamo a correre felici sentiamo il loro silenzio.   


ANGOLO AUTRICE:oK non so come mi è venuta,non so neanche cosa sia,ma ho pensato di pubblicarla per vedere se piace.Fatemi sapere baci lady j.

                                                                          


 




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lady Jimmy Black