Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    08/01/2011    30 recensioni
Hermione Granger cercava di tenere fisso il suo sguardo sul tomo di Incantesimi Avanzati, evitando di incrociarlo con quello di Draco Malfoy, inginocchiato di fronte a lei e con espressione densa d'amore.
Quando lui iniziò a parlare, però, lei dovette forzatamente abbandonare lo studio per guardarlo.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'MIO PADRE non approverebbe!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi sposarmi?



La Biblioteca era piuttosto silenziosa, come al solito: Madame Pince si era rifugiata nel suo ufficio a leggere qualche scartoffia e non si sentivano nemmeno i suoi piccoli passi fra gli scaffali.
Hermione Granger cercava di tenere fisso il suo sguardo sul tomo di Incantesimi Avanzati, evitando di incrociarlo con quello di Draco Malfoy, inginocchiato di fronte a lei e con espressione densa d'amore.
Quando lui iniziò a parlare, però, lei dovette forzatamente abbandonare lo studio per guardarlo.
«Hermione Jean "Sporcosangue" Granger, mia secchiona asociale, colei che con i suoi occhi color caramello ha illuminato d'un Sole nuovo i miei grigio tempesta, scaldandomi il cuore e non solo come nessun'altra ha mai saputo fare... Draco Lucius Malfoy, ossia la mia splendida persona, Purosangue fighissimo e Principe delle Serpi perenne, nonostante le mille ammiratrici si abbassa dinnanzi alla tua bellezza improbabile...
Io ti amo e ti amerò sempre come ho fatto fin da bambino, fingendo e nascondendo i miei sentimenti per paura dei miei genitori che non mi lascerebbero più un giorno di pace dorata se sapessero di te, una lurida Grifondoro Nata Babbana. Ma adesso non mi importa più, perché reprimere ciò che provo per te è come cercare di sconfiggere il vento che soffia impetuoso.
E dunque ti chiedo, vuoi oh tu sposarmi?»
«No.»
Hermione raccolse le sue cose, gli lanciò un'ultima occhiata disgustata e se ne andò, lasciandogli ancora l'ombra del sorriso ebete sul volto.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe