Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Adhara_Amhal    08/01/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima storia. la protagonista principale è Lily potter, una ragazza ostinata a pensare che il male non risiede in nessuna persona, nemmeno in un serpeverde... spero che non sia noiosa e che vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

PROLOGO

 

 

Hogwarts. Scuola di magia e stregoneria. Il luogo che ha sfornato le menti più intelligenti di tutto il mondo magico. Unica e vera dimora di mio padre Harry e luogo delle sue avventure.

Dopo due anni a fantasticare sull'immenso castello è arrivato anche per me il giorno di entrare a far parte del club dei giovani studenti di Hogwarts! Il 1 settembre! Che sia benedetto questo giorno!

Dire che adoro i treni è un eufemismo! La sola vista di un treno mi toglie il fiato e mi fa tremare le gambe! E oggi prenderò, finalmente, l'espresso per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Il binario 9 ¾ è così pieno di fumo che a stento riesco a vedere i miei genitori che mi precedono. Fortunatamente mia mamma sta gridando contro mio fratello Albus che cerca di sottrarsi ai suoi abbracci stritolanti... così io almeno posso seguire il suono della sua voce e non perdermi. La mia paura più grande è quella di non farmi amici a scuola. <<  mamma come si fa ad iniziare un discorso con una persona che non conosco, e come si fa a non sembrare antipatiche al primo colpo, e come si fa se...... >> la mia frase viene stroncata da un occhiata di fuoco di mia madre, che non ne poteva più di sentire sempre le stesse domande.

Scoccano le undici.

È ora di partire.

Un saluto veloce ai miei genitori......

e si parte verso una nuova avventura!!!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Adhara_Amhal