Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lady_cocca    08/01/2011    3 recensioni
#1.Beauty and the Beast: Damon aveva ormai smesso di credere nelle favole, perché aveva imparato che nella vita reale raramente esiste il lieto fine.
#2.I'll never love this way again: Damon sapeva che dopo Katherine non avrebbe più amato tanto intensamente nessun'altra donna e, ora che aveva conosciuto Elena, ne era convinto.
#3.Hell: Gli aveva assicurato che ogni emozione sarebbe scomparsa e che lui avrebbe potuto vivere per l'eternità senza sentire la mancanza di Katherine, ma non era stato così.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll never love this way again

I know I'll never love this way again
(I'll never love this way again - Dionne Warwick)

Damon sapeva che dopo Katherine non avrebbe più amato tanto intensamente nessun'altra donna e, ora che aveva conosciuto Elena, ne era convinto: nonostante Katherine lo avesse ingannato e avesse cancellato per sempre la sua parte bambina e innocente, l'amore che aveva provato per lei era stato puro e sincero, e lui non avrebbe mai più saputo donare se stesso così totalmente - e ingenuamente - a qualcuno.
Ma di una cosa avrebbe per sempre reso merito ad Elena: gli aveva dimostrato che Damon Salvatore non era morto, ma possedeva un'anima e, soprattutto, un cuore ancora capace di provare dei sentimenti.

***

Curiosando un po' tra la musica di mio papà ho trovato il titolo di una canzone (I'll never love this way again di Dionne Warwick), che ho subito associato a Damon (sì, ormai lo vedo dappertutto. XD). Con questa drabble ho avuto modo di esprimere il mio pensiero riguardo ai sentimenti di Damon: io so che lui è innamorato di Elena, ma, per quanto io desideri che, in un futuro il più vicino possibile, quei due si mettano insieme, penso anche che l'amore che prova per Elena non potrà mai superare quello che ha provato per Katherine.
Ringrazio ancora le tre ragazze che hanno recensito il primo capitolo e spero che vi sia piaciuta. ;)
Un bacio, Martina.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca