Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    08/01/2011    5 recensioni
It's a small crime and I've got no excuse.
9 segreti rivelati - o no; 9 colpe da espiare; 9 verità che sono peggio delle bugie.
Sono 9 piccoli crimini, ma non per questo vanno perdonati.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Today's quote: Tango Maureen, dalla colonna sonora di Rent <3



[Spencer, Alison]

She cheated!

{Fuckin' cheated!}



Vuoi giocare con me, Spence?

Ti insegno io un gioco che non ha eguali.

Preoccupata?

Rilassati Spence, io ti conosco; so che ti piacerà.

Prima cosa, regole: devi essere bella, ma non bella davvero; devi essere forte, ma non restare mai sola; devi essere la migliore amica che tutti vogliono, ma che nessuno avrebbe mai voluto avere.

Non importa quale sia il tuo aspetto reale, perché l'unica differenza tra essere bella e impopolare oppure mediocre e leader sta nel risultato. Decidi chi vuoi essere e fa' che ti vedano come tu vuoi.

Tieni gli amici vicini.

Puoi fingere che ci siano anche loro, lascia che credano di far parte di tutto questo; tanto lo sai, Spence, che a giocare siamo solo io e te. Loro ci servono, altrimenti non ci sarebbe la parte più divertente – e questo gioco é molto divertente, vero Spence?

L'amica migliore é quella che non lascerai mai.

O che non puoi lasciare; ma quando tu sei quell'amica e hai le tue sorelle intorno, quattro deliziose ragazzine che adorano ogni tuo respiro, il confine é tanto sottile da diventare irrisorio.

E capita, sai, che tra quelle sciocchine ce ne sia una speciale.

Come sei tu per me.

L'amica speciale con cui giocare a questo bellissimo gioco.

Chi é più brava, Spence?

Chi é la leader, chi é la stronza?

Oh tesoro, sei una piccola perla di talento. Hai prefino barato – sì, hai rubato Ian alla povera Melissa, hai baciato il suo amore. Se non ti avessi vista, non l'avrei mai saputo.

Sai una cosa?

...brava la mia Spencer. Sono fiera di te.


Ti insegno un gioco, Spence, un gioco talmente unico che é ammesso perfino barare.

Il nostro gioco.

Tu hai barato, l'hai fatto con attenzione e fingendoti pentita – come se non ti conoscessi, come se tu non conoscessi te stessa. Hai barato, sei stata una vera stronza.

Però non prendertela, perché io gioco da moltissimo tempo, ormai.

E sono infinitamente più brava di te.


Notes

Il riferimento nella frase finale é ad Ian, of course.


La visione del nuovo episodio mi ha fatto tornare un po' di impegno e ho copiato al pc le ultime tre fic ( sì, come no, non ci crede nessuno che hai già copiato anche le altre due XD).

Ci tengo a ribadire che questa raccolta é interamente ambientata prima della 1x11. I prossimi due capitoli saranno assolutamente spoiler-free riguardo alle nuove puntate che usciranno ( ehm, si tratta solo di dare una pugnalata alla mia pigrizia, tutto lì).


Risponderò per bene alle recensioni nel prossimo capitolo, sono un pochino di fretta stasera!

Vi dico solo che mi avete fatta tanto, tanto, tanto felice *-*

Un bacio e alla prossima <3

Hika

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hikary