Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Mrs LeeHae    09/01/2011    1 recensioni
La storia parla di come le cose possono cabiare da un giorno all'altro per il piccolo Kyuhyun.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era successo tutto così in fretta da non rendercene nemmeno conto di come eravamo arrivati a quel punto.

"Kyu io..." provasti a dire ma con un gesto della mano ti zittì

"Zitto...non voglio sentire una sola parola...penoso è la parola giusta per descriverti sai?"

"Ma non era mia intenzione! Ero ubriaco..non ero io..ero sotto effetto dell'alcool! Se tornassi indietro non lo rifarei perché so che ti farebbe stare male..e io non voglio!"

"Certo..dovrei giustificare il fatto che ti sei baciato Donghae davanti ai miei occhi come se fosse la cosa più normale del mondo! Allora adesso scendo di sotto e mi bacio Leetuek voglio vedere cosa fai!"

"Vai baciatelo dato che non fai altro che parlare di lui! In ogni nostra discussione non fai che nominarlo! Si vede che ti piace più di me." mi gridasti contro io mi accigliai divertito

"Da che pulpito! Tu fai la stessa cosa con Donghae! Una volta mi hai addirittura detto che dovrei somigliargli! Mi chiedo ancora io e te insieme cosa ci stiamo a fare! dato che forse abbiamo due obbiettivi completamente diversi"

"Bene...allora mi sa che l'ultima cosa che resta da fare è dirci addio Kyu..." mi dicesti abbassando lo sguardo io scattai in piedi dalla poltrona

"Detto e fatto...addio Taemin" stavo per uscire. Lasciarmi davvero tutto alle spalle. Voltare pagina e ricominciare daccapo..troppe sofferenze.

"Kyu.." mi chiamasti e io mi bloccai "Kyu...resteranno sono dei bellissimi ricordi ma se esci da quella porta adesso e non torni qui per chiarire non rimarranno neppure quelli..e quindi l'unica cosa che mi verrà da pensare sarà che tu semplicemente..non mi hai mai amato davvero"

Un bivio. Di quelli decisivi,che ti cambiano la vita per sempre.

"Io...mi dispiace Tae...ma forse è meglio così.." e uscii per sempre dalla tua vita. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Mrs LeeHae