Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    09/01/2011    2 recensioni
Sembra andare tutto bene a Domino.
tutto tranquillo e la vita normale. Troppo normale.
un evento sconvolgerà la città e la farà di nuovo tremare sotto una nuova minaccia.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12 – VERSO LA SALVEZZA

Seto, Yugi, Joey, Luca e Mirco si trovavano nelle segrete della Kaiba Corporation.
Stavano cercando un modo per uscire da quel postaccio tutti insieme, tranne Kaiba che se ne stava tranquillo nel suo posto ad aspettare.
“perché sei così silenzioso Kaiba?”
“mah secondo te perché?”
“non è che hai un piano per caso?”
“esatto Mirco. Hai proprio indovinato”
“Seto Kaiba che risponde in modo garbato? Dimmi quando hanno fatto la tua sostituzione!”
“mai Wheller! Ho giusto un coltellino svizzero che ci può aiutare per aprire la porta”
“uao Seto Kaiba in versione Arsenio Lupin! Ditemi che non è vero!”
“io ti faccio realizzare un bel tatuaggio sul tuo braccio se non chiudi quella bocca!”
Detto questo Seto si avvicinò alla porta e dopo vari tentativi riuscì ad aprirla.
Si avvicinò Joey per congratularsi ma Seto non gli diede importanza.
“e adesso come facciamo a distruggere un demone?”
“possiamo brandire una spada di metallo e infilarla nel suo cuore”
“ma sbaglio io o era con i vampiri?”
“anche per i demoni. Mi sono informato e ho visto che questa serve anche per i demoni”
“si va bè sappiamo come fare. Ma l’arma?”
“nel mio ufficio c’è una spada d’argento. Possiamo usare quella”
“bene e ora che abbiamo un piano io vado!”
“Joey fermati!”
Proprio in quel momento suonarono le sirene di allarme.
L’esercito stava mandando i rinforzi per combattere quella gente.
“l’esercito sta arrivando qui! Joey!”
Joey non riusciva a sentirli. Correva a perdifiato fino al punto più alto dell’edificio: il tetto. E gli altri gli correvano dietro.

Ad un certo punto Yugi si tolse da loro e andò nell’ufficio e disse che si incontravano dopo.
Facendo gli ultimi scalini Joey sentì le risate del demone.
Arrivò fino in cima e vide Manuel che assisteva al massacro.
Prese una tavoletta di legno che sporgeva e gli corse incontro.
Manuel paro quel colpo e tutti gli altri fino a che non distrusse la tavoletta con un colpo secco, meglio di un maestro di karate.
“ma non è possibile! È dura questa tavoletta!”
“la tua testa lo è ancora di più! Si può sapere perché sei corso qui disarmato?”
“grazie dei complimenti Kaiba! Mi rendi felice! Secondo te perché?”
“perché la tua zucca vuota non ci ha lasciato fare un piano d’attacco!”
“ma senti una cosa! Sta per succedere la fine del mondo e tu vuoi metterti lì dieci minuti a studiare un piano d’attacco? Ma sei fuori?”
“no sono più dentro di te!”
“ehm scusate ma io adesso dovrei farvi smettere!”
Tese la mano e da questa si scatenò un onda che li scaraventò entrambi addosso al muro.
“adesso vediamo chi vuole morire per primo!”
Si avvicinò verso i due che erano stesi a terra.
“forza ditemi voi. Sono buono oggi e vi faccio scegliere!”

D’un tratto fece il suo ingresso in scena Yugi con una spada in mano.
Si scaraventò verso il demone che si spostò.
“un ragazzo debole come te con un affare del genere? Mi fai solo ridere”
Yugi cominciò a muovere la spada verso di lui.
Ma ogni volta lo sfiorava, poi con un abile mossa il demone lo disarmò e lo mise a terra.
“c’è molto coraggio dentro di te piccolo Yugi. L’avevo capito dai ricordi di Atem. Ma ora sei al capolinea!”
Luca e Mirco che erano rimasti in disparte si mossero sul campo di battaglia e presero la spada per poi infilarla nel petto del demone.
Egli urlò e finì a terra e si dissolse.
Le nubi che avevano tenuto il sole coperto si aprirono.
I soldati che erano stai chiamati ebbero una facile vittoria contro i demoni rimasti.

Tutti loro scesero in ufficio di Seto e si fecero dire da uno dei servi minacciandoli, dove si trovavano Mokuba e Atem.
Dopo che ottennero le informazioni scesero nelle segrete, aprirono la cella di Mokuba e il padrone della Kaiba Corporation si sciolse in un abbraccio.
Anche gli altri due, Tristan e Tea avevano ripreso conoscenza e si stavano avvicinando.
“certo che però ora non posso più essere un attrattiva per le ragazze”
“ah bè non lo eri prima e figuriamoci durante questa tua maledizione!”
“ehi guarda che io sono meglio di te”
“ma figuriamoci! Non eri nemmeno attraente prima. Io invece lo sono rimasto”
Tristano lo prese sottobraccio e cominciò a grattargli la testa e gli altri vedendo la scena si misero a ridere.
“allora chi è il migliore?”
“certamente non tu!”

Un ragazzo in un stanzino poco lontano dove si stava svolgendo la scena riprese i sensi.
Si guardò attorno e si alzò per cercare di uscire di lì.
Per fortuna non doveva scassinare la porta perché era mezza aperta.
Uscì fuori e vide la scenetta.
Dapprima rimase fermo ma poi si avvicinò a loro.
Luca e Mirco gli corsero incontro per primi abbracciandolo, poi fu il turno di Joey che nel frattempo si era staccato dalla morsa di Tristan che lo seguì insieme a Tea.
Poi fu il turno di Yugi che lo abbracciò forte e si mise a piangere.
“perché piangi Yugi?”
“perché adesso sei salvo”
“Yugi piangi sempre però. Tempo fa perché stavo lasciando questo mondo e adesso perché mi vedi qui sano e salvo?”
“non posso farci niente! È più forte di me”
“oh Yugi!”  e lo abbracciò.
“sai Yugi. Ora voglio cercare di togliere questa maledizione. Voglio tornare quello che ero un tempo”
“noi ti aiuteremo!”

THE END

E con questo capitolo finisce la storia.. ma la saga non è ancora finita visto che ho deciso di riscrivere anche il sequel e finirlo visto che l'avevo lasciato in sospeso..
Vi lascio al sequel che pubblicherò (spero) a breve.
Grazie a tutti per aver letto e/o recensito questa storia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290