Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    09/01/2011    15 recensioni
Lasciai scivolare lo sguardo sul suo corpo nudo, avvinghiato al mio.
Era così bello, così
perfetto.
Per Lenobia.
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Only_
Titolo:
Memory
Fandom:
Harry Potter
Personaggi:
Albus Silente, Gellert Grindelwald
Pairing:
Albus/Gellert
Genere: erotico, introspettivo, malinconico
Rating:
arancione
Avvertimenti:
Drabble, Slash
Prompt:
//
Dedica:
alla cara Lenobia <3 non è come “Due vite.”, non è molto lunga, forse non ti piacerà, ma ci ho messo il cuore. Spero che si veda :) buone feste – in ritardo xD.
Note:
(questa storia partecipa a un contest, queste note sono quelle che ho inviato alla giudice) volevo scrivere una One-shot, ma alla fine ho trovato una Drabble più “ad impatto”. La voce narrante è quella di Albus, che rivive la sua ultima notte con Gellert – prima della discussione tra questo e Aberforth e la conseguente morte di Ariana – attraverso un suo ricordo riversato nel Pensatoio. Spero che questo passaggio sia comprensibile. Buona lettura!


Memory

Lasciai scivolare lo sguardo sul suo corpo nudo, avvinghiato al mio.
Era così bello, così
perfetto. Alcuni ricci biondi si erano attaccati alla sua fronte, per il sudore nato dallo sforzo di amarmi. I muscoli della sua ampia e pallida schiena si contraevano ritmicamente, ritmicamente i suoi fianchi schioccavano contro le mie cosce.
Sorrisi mestamente; quello era il ricordo più doloroso che avessi, di Gellert e me.
Quel ricordo rappresentava l'ultima volta che mi aveva amato; l'ultima volta che l'avevo visto con gli occhi offuscati di un amante.
Uscii dal Pensatoio con la vista annebbiata per le lacrime che scivolavano sulle mie guance.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna