Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    09/01/2011    11 recensioni
Nell'istituto maschile Saint Rudolph, situato nel centro di Londra, possono andarci solo ragazzi ricchi e dotati di un'intelligenza fuori dal normale. Ma ora proviamo a fare un esperimento. Prendiamo due ragazzi a caso completamente opposti, che non hanno assolutamente niente in comune, e proviamo a metterli insieme.
Andy: il tipico ragazzo sfigato, il ragazzo secchione che non ha uno straccio di amico. Anzi, se vogliamo essere sinceri, un amico ce l'ha, ma questo lo usa solo per copiare i compiti da lui. Un ragazzo fragile, debole, che non ha carattere. Sotto quegli strati di vestiti e con quegli occhiali rotondi che porta sempre, però, si nasconde un ragazzo di bel aspetto ma che viene sempre maltrattato dai bulli. Si dice che sia omosessuale, bah, chissà se sarà vero.
Poi c'è il tipico ragazzo popolare che è ammirato da tutta la scuola.
Josh: etero convinto, fidanzato con una ragazza che sembra una modella, di bell'aspetto e soprattutto ammirato da tutti. E' un ragazzo viziato, testardo e che ottiene tutto quello che vuole quando vuole. Adora stuzzicare Andy facendogli cadere gli occhiali.
Potrà mai nascere qualcosa fra di loro oltre all'odio profondo che provano l'uno per l'altro?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore tra di loro? Mai!



Quarto capitolo: Gelosie inspiegabili in arrivo


Le ore di lezioni passano lente e noiose. Gli studenti, soprattutto nell'ora di matematica, facevano sempre gli affari loro. Chi dormiva sul banco pregando di non essere scoperti dai professori per poi essere mandati in presidenza, chi mangiava di nascosto, chi giocava con il compagno di classe a filetto e chi faceva finta di ascoltare quando in realtà pensava a chissà cosa. Andy e, ovviamente, tutti gli altri secchioni sfigati della loro classe, erano gli unici che ascoltavano la lezione con interesse, gli unici che davvero si preoccupavano per il loro futuro.  L' obbiettivo principale di Andy era quello di diplomarsi con il massimo dei voti per poter entrare all'università per poi intraprendere il lavoro di chirurgo professionista: era da sempre stato il suo sogno e avrebbe fatto di tutto pur di realizzarlo. Poi, all'improvviso, il bussare leggero della porta di metallo interruppe il professore di inglese Lambert che fino a poco fa stava spiegando. Gli occhi di Andy subito si illuminarono: questo era sicuramente Jean! Infatti, era proprio come pensava. Dalla porta entrò il nuovo arrivato Jean Bernard in tutta la sua bellezza che stava sorridendo cordialmente a tutta la classe con la custode dietro che aveva uno sguardo che faceva a dir poco paura. Thomas lo squadrò infastidito: ora che lo vedeva meglio, il francesino non era affatto male. Era un bel bocconcino, doveva ammetterlo. Non lo sapeva nessuno, ma in realtà lui era bisessuale e aveva anche baciato un paio di ragazzi.
"La ringrazio, può andare adesso." Disse alla custode. Quest'ultimo annuì salutando gentilmente il professore e si dileguò ritornando al suo lavoro di prima.
"Prego, caro. Presentati pure!" Il professore di inglese aveva uno strano tono. Tutti dicevano che fosse gay. Beh, effettivamente, a giudicare dai suoi modi di fare e nel vestire, i dubbi venivano.
"Je m'appelle Jean Bernard et vengo dalla France. Spero che possa far amicizia con tutti voi." Jean individuò Andy e gli lanciò un sorriso, quest'ultimo ricambiò e Thomas non fece che irritarsi ancora di più. Si sentirono subito delle risatine girovagare nell'aria. Iniziarono a prenderlo in giro. Come aveva detta anche Thomas, sembrava il tipico francesino perfettettino e che se la tirava alla grande e, secondo i compagni di classe di Andy, da quanto aveva sentito, veniva definito "ridicolo" per via del suo accento strano.
"Va bene, Jean. Vai pure a sederti. C'è un banco vuoto accanto a Caroll." Indicò Andy e per poco Jean non morì dalla felicità. Il francesino andò a sedersi accanto all'amico, mentre il professore continuava a spiegare. "Temo che per ora dovrai arrangiarti un po' riguardo i programmi che stiamo svolgendo. Ma se vuoi, puoi farteli un po' spiegare da Carroll."
"Certo, professore. La ringrazio!"
"Bene, e ora riprendiamo la lezione. Dunque stavamo parlando di..." E ricominciò a spiegare con la sua voce talmente fastidiosa che faceva venire il mal di testa. Jean toccò la spalla di Andy e quest'ultimo si girò verso il francese, mentre Thomas stava nel terzo banco vicino alla finestra e li guardava male. Cominciava ad essere geloso del loro rapporto.
"Je suis felice di essere in classe avec toi!" Disse Jean a bassa voce cercando di non farsi sentire dal professore Lambert che aveva un udito a dir poco impressionante.
"Anch'io lo sono, dico davvero."
"Purtroppo, però, non mi hanno messo in stanza con te!" Disse guardandolo triste.
"No? E con chi ti hanno messo?"
"Con un altro garçon che, però, è tedesco. Non so però come si chiama, ma poco mi importa sinceramente. Voleva finire in stanza avec toi! Speriamo solo que sia simpatico."
"Beh, se non altro ci vedremo nelle altre ore. In classe, in mensa, dopo scuola, la sera! Insomma, a parte nel dormitorio, ci vedremo sempre e ne sono felice!"
"Già, almeno questo. Comunque non deprimiamoci dai! Allora, aprés andiamo a mangiare à la cantine?"
"Alla mensa, giusto?"
"Oui, te l'ho detto prima."
"Ehm, sì scusa. Comunque per me va più che bene! Tu vieni, Thomas?" Chiese rivolgendosi poi all'altro amico che stava ascoltando i due. Sembrava annoiato, ma in realtà stava ascoltando attentamente.
"Che domande mi fai? Sono sempre venuto con te a mangiare in mensa."
Andy sospirò: non c'era proprio modo di far cambiare un po' quel suo atteggiamento brusco quanto dannatamente permaloso. Nonostante sapesse che probabilmente stava con lui solo per copiare i compiti, gli voleva comunque bene e non voleva perdere. Sì, riguardo questo, Andy veniva considerato un vero e proprio masochista.
"Ok, ok. Non te la prendere però!"
Thomas sbuffò e prese a guardare il cielo fuori dalal finestra. Andy e Jean si guardarono disperati. Era irrecuperabile. Dopo altri minuti, che passavano lenti e noiosi, la campanella, che era la salvezza di tutti gli studenti, segnò la fine dell'ora per poi passare a quella preferita da tutti: il pranzo. L'ora del pranzo, nell'istituto Saint Rudolph, durava circa un'ora e, se gli studenti finivano di mangiare prima, andavano a rilassarsi fuori in giardino oppure restavano nell'edificio per altre attività. Andy, Jean e Thomas, quest'ultimo molto scocciato, andarono in mensa e subito tutti squadrarono il nuovo arrivato. C'è chi rideva, c'è chi sghignazzava e c'è chi lo guardava altezzosamente. Jean si sentì subito sotto pressione: odiava tutti quegli sguardi studiosi su di lui, non amava affatto stare al centro dell'attenzione. Si sedettero a un tavolo vuoto, vicino a una finestra, e tutti i ragazzi continuavano a fissarlo.
"Lasciali perdere. Fanno sempre così quando viene un nuovo arrivato. Fai come se non ci fossero, ok? Tu parla con me e Thomas e fregatene degli altri!" Gli consigliò Andy tirando fuori il sacchetto del pranzo. Non prendeva mai il cibo della menza. Gli faceva a dir poco vomitare. Quindi, preferiva portarsi il cibo del bar che era molto più buono e saporito. Non riusciva ancora capire come mai era vietato mangiare al bar nell'ora di pranzo. Era una cosa talmente assurda!
"Oui, d'accord. Vado a prendere la roba!"
"Se vuoi te ne offro un po' della mia. Non ti consiglio di prendere il cibo della mensa. Fa vomitare!" Gli spiegò mentre addentò con la forchetta un po' di buona pasta al pomodoro. Thomas strinse i pugni: con lui non era mai così gentile! Perché con il damerino francese lo era?
"Perché a me non lo dai mai?" Chiese Thomas con una nota gelosia nella voce.
"Perché tu prendi sempre il mangiare della mensa e pensavo che ti piacesse, dato che te lo divori sempre." Rispose scocciato senza guardarlo. La sua inutile e infantile gelosia lo faceva mandare fuori di testa! Ma da una parte era anche contento perché questo stava a significare che qualcosa di lui gliene importava.
"Mh." Il ragazzo non disse niente e scocciato andò a prendersi la roba per poi tornare subito dopo. Jean analizzò il vassoio con il cibo disgustato: zuppa di fagioli, all'apparenza a dir poco stomachevole, delle patate che sembravano non aver gusto e una mela. Che razza di mangiare era? Gli animali mangiavano meglio di loro! Eppure era un istituto così prestigioso. Strano che servissero del cibo di qualità così scarsa. Jean decise di non farsi ulteriori problemi e prese a scherzare e a ridere con Andy.
Intanto, Josh Pitt, stava seguendo la scena fra i due ragazzi mentre aveva infilzato la forchetta molto violentamente. Paul, che era accanto a lui e che lo stava fissando preoccupato, si spaventò non capendo che cosa avesse. Era evidente che fosse arrabbiato per qualcosa. Ma cosa?
"Josh, si può sapere che hai? E' da un paio di minuti che tieni quelal forchetta infilzata nella carne!"
Ma il ragazzo biondo non rispose. Era troppo occupato a veder scherzare i due. Sentì subito qualcosa allo stomaco. La sua rabbia stava crescendo sempre di più. Ma chi diavolo era quel francese maledetto che stava chiacchierando in quel modo così affiatato con quel moccioso di Carroll?! E cosa si staranno dicendo di così tanto divertente? Tornò alla realtà e non potè credere a quello che stava pensando: era geloso? Lui era davvero geloso?! No, impossibile. Si stava facendo delle seghe mentali per niente, ma sarebbe stato divertente prendere in giro anche il francese, oltre a Carroll. Non poteva comunque fare a meno di distogliere lo sguardo da loro due. Quel maledetto francese era arrivato da nemmeno un giorno ed era già così amico di quel maledetto secchione sfigato?! No, no, perché?! Continuava a chiedersi il perché di tutta quella gelosia inspiegabile. Forse provava una leggera attrazione verso lo sfigato, ma come poteva essersene accorto solo adesso? No, non poteva esserlo. Si rifiutava di crederlo. Strinse il tavolo con le dita e per poco non volle lanciare la sedia per aria. Paul era sempre più preoccupato. Non riusciva a capire perché fosse così tanto nervoso e soprattutto chi era la causa del suo nervosismo. Forse era quel moccioso di Carroll. Lo odiava davvero tanto se gli faceva venire così rabbia solo guardandolo.
Andy finì di mangiare prima di Thomas e Jean e volle andare un po' fuori nel grande giardino nell'istituto a rilassarsi in santa pace prima che le lezioni riprendessero regolarmente.
"Beh, allora io vado un po' fuori. Ci vediamo dopo?" Chiese mentre si mise la sua borsa di scuola sulle spalle.
Thomas annuì semplicemente mentre mangiucchiava le sue patate, mentre Jean gli sorrise radiosamente mostrandogli il pollice in su.
"Oui, ci vediamo dopo. Ah, e non finire nei guai mi raccomando!" Si raccomandò provocando una risata di Andy e Jean e uno sbuffo di Thomas.
"Ci puoi contare!"
Detto questo, lasciò la mensa e andò nel giardino per riposarsi un po' mettendosi, ovviamente, il giubbotto per evitare di morire di freddo. Subito l'aria gelida lo fece rabbrividire e andò a sedersi su una panchina al sole. Non gli andava di sedersi all'ombra sotto un albero. Sarebbe morto di freddo. Prese un libro dalla borsa, che aveva quasi finito, e riprese a leggerlo divorandosi le pagine.
"Strano che tu sia qua a leggere, Carroll." Disse qualcuno molto ironicamente.
Lo disturbò una voce molto familiare e fastidiosa. Alzò lo sguardo dal libro e vide Josh Pitt di fronte a lui in tutta la sua "splendida" bastardaggine. Lo stava guardando altezzosamente, ma fortunatamente i suoi scagnozzi non erano con lui. Josh gli strappò di mano il suo adorato libro e lo buttò per terra calpestandolo con le scarpe.
"Che fai? Lascia il mio libro! Ridammelo!" Lo supplicò Andy cercando di riprendersi il libro spostando con le mani i piedi di Josh. Quest'ultimo lo spinse per terra.
"Vieni con me, Carroll. E non fare storie!" Accertandosi che non ci fosse nessuno che li stesse guardando, lo prese in braccio caricandoselo sulle spalle come un sacco di patate e si avviarono verso i bagni dei maschi che erano fuori. Andy doveva ammettere che erano più puliti i bagni di fuori rispetto a quelli di dentro. Venne sbattuto al muro bianco e si ritrovò il viso di Josh a pochi centimetri dal suo. Sentiva il respiro caldo abbattersi delicatamente e, in qualche modo, piacevolmente su di lui. Il suo cuore iniziò a pregare e a battere forte in modo furioso come se volesse uscire dal petto.
"Ti interessa quel francesino, non è così?!" La sua voce era furiosa e non l'aveva mai sentita così forte e seria.
Andy si stupì di quello che gli chiese. Ma che gli importava a lui quello che pensava sul francese? No, un attimo. Forse Josh era interessato a Jean! Sì, doveva essere per forza così.
"N-no che non lo sono!" Balbettò spaventato avendo ancora il suo viso pericolosamente vicino. Voleva spingerlo via, ma non ne aveva per niente la forza.
"Rispondimi e basta."
"Prima voglio delle spiegazioni!"
"Zitto! Ti ho detto che devi rispondermi."
"Siamo solo amici." Disse spostando lo sguardo verso il pavimento di piastrelle blu. La mano di Josh subito prese il viso del ragazzo riportandolo con forza sul suo. Si guardarono dritti negli occhi e ci fu una lotta di sguardi intensi fra di loro.
"Siete solo amici? Bene!"
"Perché?"
"Spero che non tu stia mentendo perché mi da solo fastidio che siate così vicini. Se vengo a scoprire che c'è qualcosa fra di voi, ti uccido, chiaro?" Lo minacciò allontandosi da lui. Andy annuì spaventato e vide Josh andare via senza degnarlo di uno sguardo. Non riusciva ancora bene a capire il senso della frase. Che Josh si fosse interessato al francesino? Non sapeva che, però, lui fosse bisessuale. Era davvero stupito e quella sera non riuscì nemmeno a dormire. Le parole del ragazzo gli rimbombavano disperatamente nella testa senza lasciarlo in pace.
"Spero che non tu stia mentendo perché mi da fastidio che siate così vicini. Se vengo a scoprire che c'è qualcosa fra di voi, ti uccido, chiaro?" Il ricordo di quella frase lo stava solo assalendo.
Passò circa due ore a rimuginare sopra a quelle fredde e strane parole e, via via che i minuti passavano, sentiva il sonno farsi pensante. Così, finalmente, si lasciò abbandonare dalle braccia di Morfeo.






Angolo autrice <3:

Arisalve! *Che disperazione, dissero tutti mentre l'autrice ritornava a rompere* Sapete che vi dico? A me sembra che questo capitolo faccia di molto vomitare! Non so perché, ma mi sembra non so... forse perché oggi mi sento un po' stanca! Voi che ne pensate, cari amici? Vabbè, dopo queste seghe mentali, passiamo ai fatti! E così, signore e signore, ecco a voi quello che tutte voi fan vi aspettavate! La gelosia di Jean nel vedere il nuovo arrivato insieme a Andy. Chissà perché, vero? All'inizio avevo pensato di scrivere una scena anche fra Jean e Thomas, ma per ora preferisco di no perché ancora i due non si stanno particolarmente simpatici e preferisco far passare un po' di tempo prima di farli parlare. Allora, io spero come sempre, che via sia piaciuto e che non sia stato orribile. Vi prometto che i prossimi saranno più interessanti! Ed ecco la solita routine di ogni angolo autrice. I ringraziamenti! *LOL* Ringrazio i 5 che l'hanno messa nei preferiti, i 2 nelle ricordate e i 18 che l'hanno messa nei preferiti! E ora, cosa che non vi sareste mai aspettata, passiamo ai ringraziamenti delle recensioni!

La signorina fliss90, prima a recensire: Ma ciao cara! *Oddio, che disperazione! Dissero i poveri ragazzi che stavano ascoltando la pazza parlare* Sono contenta che il personaggio di Jean ti piaccia perché piace tanto anche a me! *-* E a quanto pare ha fatto molto successo anche con le altre fan! Beh, come biasimarlo? E' dolcissimo, non trovi? E poi tu mi hai fatto venire un'idea bomba a cui non avrei mai pensato di inserire nella storia e lo hai fatto anche involontariamente! Brava, pampina! ù__ù Sono fiera delle mie fan! *Fa patpat sulla schiena* Su Andy e Josh che dire? Rimarranno sempre gli stessi, così si crede. Ok, basta non dico nient'altro! Allora, alla prossima! Un bacione. <3

La signorina barby_badgirl89, seconda a recensire: Ed ecco anche la seconda che ha recensito! Ma ciaooo! *-* Meno male che tu sei fra quelle che preferiscono Josh perché la maggior parte lo odiano! Poverino, a me non sta poi così antipatico! Ed ecco, inoltre, un'altra a cui piace Jean! Non pensavo che avrebbe fatto così tanto successo. (E che ti aspettavi? Nessuno può resistere al mio accento francese-inglese ù__ù NdJean) Zitto, Jean. Sennò ti faccio litigare con Andy! (Noooooo! T__T NdAndy&Jean) (Sìììììì! *-* NdJosh&Thomas). E comunque mi dispiace dirtelo ma Samantha mi sa che la farò rimanere zitella. *Tutti iniziano a festeggiare* Thomas so già con chi lo accoppierò e non mi fate domande tanto non ve lo dirò! ù__ù (Ehi! C'è in gioco la mia vita sentimentale! NdThomas) Peggio per te! ù__ù Beh, ok, dopo aver sclerato abbastanza, finisce qui il mio ringraziamento! Alla prossima, cara! Un bacione anche a te! <3

La signorina Sydelle Keat, terza a recensire: Ciao anche a te cara, Sydelle! Come al solito, mi hai lasciato una recensione lunga lunga e mi fa un sacco di piacere! *-* E soprattutto mi fa piacere che mi segui sempre! Eh sì, io modestamente sono una vera maga nei colpi di scena (Non è vero ovviamente XD)! Jean piace davvero molto a tutti e non posso che esserne felice! Riguardo Thomas beh lui... come ho detto anche a YUKO CHAN, inizialmente il suo scopo della sua amicizia con Andy è solo per copiare i compiti da lui, ma poi vedi che cambierà idea! Nonostante tutto, però, Andy non può che volergli bene e non vuole di certo perderlo! E i tuoi desideri sulla gelosia di Josh che prova per Andy sono stati avverati! (Non è vero, non sono geloso! ù__ù NdJosh) Eh, caro ragazzo mio, l'orgoglio è una brutta bestia! (Brutta... è__é NdJosh) *L'autrice Ale gli cuce la bocca e non lo fa più parlare* Ehm, dicevamo, carissima? Ah sì, riguardo Josh. Poi vedrai come si svilupperà la storia! Non voglio fare spoiler per rovinare la sorpresa a voi lettrici! XD E per finire su Samantha, beh, se vuoi possiamo andarci anche stanotte ad ucciderla, mentre lei dorme nel suo lettuccio ignora di tutto, che ne dici? Ci stai? ^^ Beh, al prossimo capitolo! Ciao, un bacione! <3

La signorina YUKO CHAN, quarta a recensire: Ciao anche a te, carissima! ^^ No problem per il messaggio, non ti preoccupare! Anzi, due recensioni mi fanno molto piacere anche perché tu mi dai sempre i consigli e mi aiutano molto! ^^ Comunque riguardo quello che hai detto sul nuovo personaggio, hai c'entrato in pieno la situazione! :D Andy ha preso molto in simpatia Jean, anche perché è l'unico che sembra voler far davvero amicizia con lui e anche quello che hai detto riguardo Thomas. ^^ Inizialmente voleva solo copiare i compiti da lui ma poi, come hai visto in questo capitolo, prova un po' di gelosia a vedere Andy con il nuovo arrivato e si renderà presto conto che da lui non vuole solo copiare i compiti! ;) (Parole sante! ù__ù NdThomas) Oh cielo! Vi prego, mandateli via che non li sopporto più! XD Comunque al prossimo capitolo! Un beso! <3

La signorina Chiby Rie_chan, quinta a recensire: *Abbraccia la nuova fan e le da il benvenuto* Bonjour anche a te carissima nuova fan e benvenuta in questa pazza storia con gente pazza (A chi ti stai riferendo? é__é NdAndy, Josh, Thomas&Jean) A nessuno, tranquilli! U__U Non ci posso credere! Anche tu odi Josh! Allora non c'è verso di farlo stare simpatico! *LOL* Eh, vabbè... ripeto che è peggio per lui se non piace! (Uffaaa T__T NdJosh) Cane, a cuccia! *E ubbidisce* Bravo, pampino! Beh, che dire poi? Sono onoratissima che ti piaccia la storia, che ti piaccia Jean e che trovi Andy tenero! I complimenti delle fan mi fanno sempre molto piacere! Un bacione, cara. Alla prossima! <3

La signorina SchwarzeMeer483, sesta a recensire: Ed ecco anche l'ultima! Ma ciaooooo anche a te! ^^ Ecco l'ennesima fan di Jean! (Sìììì *-* NdJean) U__U Accidenti a me e a quando non chiudo mai questa boccaccia! Comunque hai c'entrato in pieno, cara! Ti faccio i miei complimenti! *Faccia con occhiolino* Un bacione, alla prossima! <3

E poi non ho più nient'altro da dire, come sempre! (Sei monotona, che palle! ù__ù NdJosh) Io questo ragazzo non lo sopporto più, levatemelo di mezzo o finirò col disintegrarlo! é__é *Andy lo porta fuori* Fiuuu, meno male! Stavo per ucciderlo! *LOL* Alla prossima con il nuovo lettore e continuare a seguirmi, cari lettori e lettrici! Au revoir! *Saluta con la mano insieme a Thomas, Jean, Andy e con il povero Josh che non poteva rientrare*


La vostra, Alletta96 <3.



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale san