Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    10/01/2011    2 recensioni
[...] Ma in fondo, non ho la benché minima paura di morire. [...]
Quarta classificata al contest DrabbleCitazione Concorso indetto da _Irene e giudicato poi da Lu_Pin sul forum di EFP.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Per iniziare bene l'anno, ecco qui una piccola drabble su un personaggio che non amo particolarmente, ma che ogni tanto sbuca anche tra le mie storie; la storia partecipa al contest DrabbleCitazione Concorso indetto da _Irene e giudicato poi da Lu_Pin sul forum di EFP ed è basata sulla citazione "Non ho paura di morire. Ho paura di ciò che perderò".
Non mi dilungo oltre, altrimenti le note saranno più lunghe della storia, vi auguro buona lettura e spero sia di vostro gradimento^^


________________________________________

L'unica paura

Lucius esce dalla porta e mi giro a guardare Nagini, silenziosa nella bolla che la protegge da qualsiasi pericolo.

Forse avrei dovuto fare in modo che anche gli altri Horcrux fossero protetti meglio. Sono stato sciocco a pensare che nessuno li avrebbe cercati e distrutti uno a uno.

Ma in fondo, non ho la benché minima paura di morire. Quello che ho fatto per proteggere la mia anima, è andato ben oltre la semplice morte: io ho valicato dei limiti che nessun mago avrebbe mai provato a superare.

L’unica mia paura è quella di perdere ciò che ho conquistato finora.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85