Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: small    10/01/2011    3 recensioni
Beh, che dire? Drabble di 100 parole esatte (uhm, almeno spero di aver contato bene!!!), ovviamente per Luna. Ispirata durante l'ora di arte, durante l'interrogazione di un'amica. E' appena iniziato l'anno nuovo e Luna riflette su un argomento un po' particolare. Potete infilare questo pezzo in uno qualsiasi dei primi quattro libri, la mia Luna ancora non conosce Harry e gli altri, per il resto fate voi...
"Sento, so, che non sono solo un'impressione."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo poche parole per Luna


 

"Dato che chiaramente non poteva passare per una vista di Le Havre,
risposi: Scrivete Impressione"
Claude Monet su "Impressione, sole nascente"



 

E' arrivato un nuovo anno. Arriva sempre. Tra poco le vacanze di Natale finiranno e tornerò a scuola. Un po' mi dispiace, sai, per papà. Non voglio lasciarlo solo, di nuovo, ma in fondo lui ha i suoi animali, il suo giornale. Io ho i miei sogni. Sento, so, che non sono solo un'impressione. Tu, da qualche parte, sei viva, mamma. Ci rincontreremo, ne sono sicura, proprio come so con certezza che domani il sole sorgerà. E ora, magari, mi guardi e pensi che si, vuoi proprio bene alla tua piccola Luna. Sorrido, mentre mi addormento. Buonanotte, mamma.


 

Mio angolo:
100 parole per Luna Lovegood. Non so da dove sia uscita, ma ringrazio la professoressa d'arte (che odio: insomma ha solo due ore a settimana e devo studiare la sua stupida materia molto più di greco!) per la momentanea ispirazione! E che dire... spero che vi piaccia! 
E cher dE 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: small