Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kate_88    10/01/2011    8 recensioni
In secondo superiore nulla è facile, ancor meno se ci sono le prime difficoltà, gli amori e un nuovo nemico che non è per niente facile. Tutto cambia quando si cresce e sapere che un giorno si dovrà indossare una corona, grava ancora di più sulla schiena della povera Usagi.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Minako/Marta, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000015294 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000015278

Capitolo 4 – Un principe dai colori chiari.

 

 

La figura di Diamond sorrideva, alla vista delle guerriere e del mostro che si preparava ad attaccare.

Diamond nuovamente agitò la mano verso l'avversario, privandolo della bacchetta.

« Come fai ad essere vivo? » Mars avanzò, parlando per prima.

« Ci sono tanti misteri, guerriera. »

Le Sailor guardavano ancora incredule il Principe Diamond, con quella luna nera rovesciata sulla fronte, quando arrivò anche Sailor Moon, già trasformata con quelle ali bianche, nella versione Eternity e Milord al suo fianco.

« Ragazze! » Sailor moon terminò le scale, quasi raggiungendo le ragazze quando la voce di Diamond la fermò.

« Regina, ci rivediamo »

Sailor Moon si fermò di colpo, Milord incredulo guardava il principe, muovendosi a difesa della ragazza.

« Cosa? Ci sei tu dietro tutto questo? » Milord interrogò Diamond che negò con un cenno del capo.

Non c'era tempo per pensare e parlare, così Sailor Moon agitò lo scettro e lanciò il suo attacco eliminando del tutto Cinderella che, in un vortice di luce, sparì dissolta.

L'attenzione ora non era sul mostro scomparso, non c'era tempo per gli interrogativi riguardanti il nuovo nemico poiché, Diamond era davanti a loro.

Milord proteggeva Sailor Moon, mettendosi davanti a lei, con le Sailor al fianco come a fare da muro.

« Cosa vuoi? Non toccherai la principessa » Minako avanzò di un solo passo parlando.

« Di certo non mi metterò a rapirla o altro, state tranquille. Sono sulla terra da un anno buono e non avete mai avuto mie notizie. »

« E allora cosa sei venuto a fare? » domandò Makoto, incrociando le braccia.

« Il fatto che non la voglia rapire non c'entra nulla... »

Le ragazze guardarono incredule il principe vestito di bianco, finchè questo non indicò in direzione di Sailor Moon.

« Conquisterò la Regina! Potremo quindi regnare insieme, dando vita ad una famiglia mistra tra Luna nera e l'antica stirpe di Silver Millenium »

« Ma te lo puoi anche scordare! » Milord, infervorato, avanzò, estraendo il bastone nero da sotto il mantello « Non toccherai la principessa »

« Principe, temi la concorrenza? »

« Ovvio che no. Sono certo dei sentimenti della Principessa, ma non ho intenzione di combattere contro un altro »

« Un altro? Ehi, non accetto altri rivali » Diamond sembrava aver preso davvero a cuore la questione, finchè Sailor Moon non avanzò, facendosi spazio tra le amiche.

« Io dico che qui state dimenticando di consultare la diretta interessata » con la sua espressione coraggiosa si contrappose tra i due rivali, allargando le braccia come ad evidenziare la distanza.

« Voglio che la smettiate »

La situazione era in stallo, finchè dalle scale non giunsero anche Taiki, Yaten e Seiya, ovviamente non trasformati, che osservavano la scena a loro volta increduli.

« Cos'è successo qui? Siete trasformate! C'è stato un attacco? » Yaten guardava Venus, quando Seiya parlò.

« Vi siete svegliati presto » pungente Venus rispose a Seiya per poi dire « Comunque abbiamo già risolto »

Seiya guardò Sailor Moon che si contrapponeva tra Milord e Diamond, a lui sconosciuto e s'avvicinò: « Che succede? »

Milord riprese in breve le sue sembianze da comune umano, idem Sailor Moon, non dovendo nascondere a Diamond il segreto, come fecero anche le altre Sailor.

Mamoru rifilò un'occhiataccia a Seiya, rispondendo: « Nulla che ti riguardi. Vecchie questioni »

Seiya non rispose a Mamoru, bensì si rivolse a Usagi: « Stai bene? »

Usagi annuì, abbassando le braccia e avvicinandosi a Diamond.

« Sono felice che tu sia vivo, non eri cattivo come volevi far pensare ma, sai bene che il mio principe è Mamoru, lo amo e voglio stare con lui »

« Ma quello chi è? » Yaten indicò Diamond che, mostrò loro un sorrisetto.

« Semplice. Sono il principe Diamond, capostipite della Luna nera, nonché rivale del Principe Endimyon per la conquista della futura regina Serenity »

« E io che parlo a fare? » Usagi scosse il capo sconsolata, facendo spallucce.

« Ehi! Il cuore di Usagi non ti appartiene! Sarò io a conquistarla » Seiya s'avvicinò minacciosa a Diamond, finchè Usagi non mise la mano destra sulla spalla di Minako « Ci pensi tu per favore? »

Minako annuì. In breve riprese le sembianze di Venus e lanciando la sua catena, intrappolò Seiya e Diamon insieme, stringendo bene.

« La principessa gradirebbe non essere disturbata. Ha studiato troppo oggi »

Mamoru non potè non ridere, beccandosi una gomitata da Usagi che arrossì.

Seiya e Diamon digrignarono i denti, calmandosi solo dopo essere stati liberati.

« Ragazzino non finisce qui! Principe, la Regina sarà mia » esclamò Diamon svanendo.

« Scordatelo latticino! Usagi sarà mia! Mamoru è guerra aperta » e anche Seiya se ne andò scendendo le scale.

Mamoru non potè non inarcare il sopracciglio destro, scuotendo il capo, sussurrando ad Usagi: « Non era il caso di dirgli che abbiamo deciso di sposarci quando ti diplomerai? »

« No, tanto lo sanno come va a finire. Te la ricordi quella prova schiacciante dai capelli rosa? »

« Oh si che me la ricordo, come ricordo la tua gelosia quei mesi »

« Bè, facevo bene. Tra qualche anno avrò una rivale forte »

Risero insieme i due, dimenticandosi per un attimo delle altre.

Yaten e Taiki si avvicinarono alle ragazze e il primo si rivolse a Minako.

« Minako, senti, tu stai bene? »

« Benissimo, puoi anche andartene. »

« E dai, ti ho detto mille volte che mi dispiace... »

« E io ti ho detto mille volte che di te, non ne voglio sapere più nulla. »

« Sei crudele »

« Lo sei stato anche tu. Ragazze vado a studiare. Preferisco i libri al signorino qui presente » dette queste ultime parole a Yaten, la ragazza se ne andò sotto lo sguardo sbalordito delle ragazze che parlottavano tra loro.

Taiki intanto si era avvicinato ad Ami con noncuranza, con la sua solita aria cinica e con la faccia di chi sa tutto.

« Nuovamente in pericolo eh »

« E salve non di certo grazie a voi » rispose con freddezza Ami.

« Sbaglio o ultimamente sei piuttosto fredda nei miei confronti? »

« Non sono io a gareggiare sempre con te. Se hai messo tutto sul piano di una gara, non è colpa mia »

« E così è questo il problema? »

« Perchè cosa pensavi? »

Taiki scosse il capo, come a negare qualcosa, prima di far cenno a Yaten di andare.

Rimasero al tempio solo le ragazze e Mamoru, piuttosto scosso e agitato.

« Non ti preoccupare. Proteggeremo tutti la principessa » Makoto tentò di fare coraggio a Mamoru.

« Lo so e so anche che Usagi non è stupida ma... mi scocciano tutte queste persone. Comunque, io torno a casa ad interrogare le pietre, vedrò loro cosa mi diranno su questo nuovo nemico »

Usagi e le altre annuirono e Mamoru andò via dopo aver baciato Usagi e salutato le altre.

 

Mamoru, in moto, era appena arrivato sotto casa e aveva parcheggiato, quando notò la figura di Diamond davanti al palazzo.

Sbuffò alla vista del Principe vestito di bianco, scuotendo il capo.

« Chi ti vede ti scambia per un pazzo. Dovresti utilizzare abiti comuni. »

« Bè, provvederò a procurarmeli. Devo parlarti. Mi ospiti? »

« Sinceramente non ho affatto voglia di farti entrare ma, se non lo facessi sono certo che farei uno sgarbo ad Usagi, quindi sali pure. »

Una volta in casa, non ci furono i soliti convenevoli verso gli ospiti, anzi si trovavano a tavolino, da perfetti uomini, a parlare.

« Sai bene che sono tornato per riprendermi la regina »

« Riprenderti? Non è mai stata tua. »

« Lo sarà. Mi ha amato. »

« Sai che non è così. Sai com'è fatta e sai che è buona. Non scambiare il suo buon cuore per un gesto d'amore. »

« Lei mi amerà. Non siete ancora uniti. »

« Tra un anno lo saremo. Dopo il suo diploma ci sposeremo, ormai dobbiamo solo iniziare i preparativi. »

Diamond s'infervorò tanto da sbattere il pugno destro sul tavolino che li divideva.

« Perchè così presto? »

« Ehi! Ti ricordo che è la mia fidanzata. Accetta la sua amicizia, credo sia l'unica cosa che possa darti e in ogni caso ogni decisione spetta a lei. »

Diamond si mosse verso la porta, furante, stringendo i pugni e urlando: « Sarà mia! La conquisterò! »

« Non farle del male oppure questa volta, non ci sarà resurrezione a salvarti. »

Non si dissero altro che Diamond uscì dalla casa di Mamoru, allontanandosi verso chissà quale meta.

Mamoru si distese sul divano in un fascio di nervi, teso e geloso di tutto quello che ruotava intorno alla sua principessa.

Prese le pietre e le fece levitare, lasciando che i quattro generali si mostrassero.

« Principe, è stato bene che tu c'abbia chiamato » parlò Kaspar.

« C'è una nuova minaccia e non sappiamo cosa sia, ne come affrontarla. »

« Questa volta serviranno tutte le vostre forze e forse non basteranno. Il mondo è in grave pericolo. Più dell'ultimo nemico, questo nuovo è forte. Utilizza le arti magiche nere ed è difficile combattere con il cuore qualcosa che proviene dalla mente. » seguì Zackar.

« Cosa mi consigliate di fare? »

« Per aiutarvi, Principe, dovete farci tornare » fu Jack questa volta ad intervenire, seguito da Nevius « Al momento dobbiamo risorgere per potervi realmente aiutare. »

« Come devo fare? »

« Domani fate venire la principessa. Servirà la forza di entrambi » finì Kaspar, prima che tutti e quattro tornarono ad essere semplici pietre.

Mamoru s'addormentò sul divano, sicuramente meno rilassato.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kate_88